Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
SeriAmente
labbari
redwhiteflag
Colins
8 partecipanti

    Cessione club

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 382
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Cessione  club  Empty Cessione club

    Messaggio Da Colins Ven 26 Lug - 15:58

    SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI, LO SCEICCO DEL KUWAIT AL-SABAH ACCELERA PER L'ACQUISTO DEL BARI. I DE LAURENTIIS AVREBBERO APERTO ALLA CESSIONE. ENTRO LA FINE DI AGOSTO POTREBBE ESSERCI LA SVOLTA SOCIETARIA, CON UN POSSIBILE INSERIMENTO GRADUALE (E ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE ENTRO L'ANNO PROSSIMO), O DEFINITIVO.
    STANDO ALLE ULTIME RIPORTATE DA L'Edicola del Sud, SEMBRA CHE CI SIA STATO UN INCONTRO TRA AL-SABAH E L'ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO, ALESSANDRO DELLE NOCI, PER DEFINIRE ANCHE GLI INVESTIMENTI DA FARE SUL TERRITORIO.
    IL PRIMO COLPO CHE AL-SABAH POTREBBE REGALARE AI TIFOSI BIANCOROSSI? ANTHONY PARTIPILO, PER IL QUALE SERVE UN INVESTIMENTO DI 1,5 MILIONI PER PRELEVARLO DAL PARMA.
    BARI SOGNA UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA. 🇰🇼🇰🇼🇰🇼⚪🔴⚪🔴

    A SABVANBARI e redwhiteflag piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Lug - 16:17

    Colins ha scritto:SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI, LO SCEICCO DEL KUWAIT AL-SABAH ACCELERA PER L'ACQUISTO DEL BARI. I DE LAURENTIIS AVREBBERO APERTO ALLA CESSIONE. ENTRO LA FINE DI AGOSTO POTREBBE ESSERCI LA SVOLTA SOCIETARIA, CON UN POSSIBILE INSERIMENTO GRADUALE (E ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE ENTRO L'ANNO PROSSIMO), O DEFINITIVO.
    STANDO ALLE ULTIME RIPORTATE DA L'Edicola del Sud, SEMBRA CHE CI SIA STATO UN INCONTRO TRA AL-SABAH E L'ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO, ALESSANDRO DELLE NOCI, PER DEFINIRE ANCHE GLI INVESTIMENTI DA FARE SUL TERRITORIO.
    IL PRIMO COLPO CHE AL-SABAH POTREBBE REGALARE AI TIFOSI BIANCOROSSI? ANTHONY PARTIPILO, PER IL QUALE SERVE UN INVESTIMENTO DI 1,5 MILIONI PER PRELEVARLO DAL PARMA.
    BARI SOGNA UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA. 🇰🇼🇰🇼🇰🇼⚪🔴⚪🔴

    Magari! Accendiamo un cero? Anche 2, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2860
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da labbari Ven 26 Lug - 16:20

    redwhiteflag ha scritto:
    Colins ha scritto:SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI, LO SCEICCO DEL KUWAIT AL-SABAH ACCELERA PER L'ACQUISTO DEL BARI. I DE LAURENTIIS AVREBBERO APERTO ALLA CESSIONE. ENTRO LA FINE DI AGOSTO POTREBBE ESSERCI LA SVOLTA SOCIETARIA, CON UN POSSIBILE INSERIMENTO GRADUALE (E ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE ENTRO L'ANNO PROSSIMO), O DEFINITIVO.
    STANDO ALLE ULTIME RIPORTATE DA L'Edicola del Sud, SEMBRA CHE CI SIA STATO UN INCONTRO TRA AL-SABAH E L'ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO, ALESSANDRO DELLE NOCI, PER DEFINIRE ANCHE GLI INVESTIMENTI DA FARE SUL TERRITORIO.
    IL PRIMO COLPO CHE AL-SABAH POTREBBE REGALARE AI TIFOSI BIANCOROSSI? ANTHONY PARTIPILO, PER IL QUALE SERVE UN INVESTIMENTO DI 1,5 MILIONI PER PRELEVARLO DAL PARMA.
    BARI SOGNA UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA. 🇰🇼🇰🇼🇰🇼⚪🔴⚪🔴

    Magari! Accendiamo un cero? Anche 2, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.
    neanche io. ma mo' vado a fare benzina alla Q8.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da SeriAmente Ven 26 Lug - 17:28

    Ed allora accattass pur Pallambrond .

    A labbari piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Lug - 18:58

    SeriAmente ha scritto:Ed allora accattass pur Pallambrond .
    Frangese? Dopo il calascione non t si' stangat angor?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25022
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da colino e marietta Ven 26 Lug - 20:22

    labbari ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Colins ha scritto:SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI, LO SCEICCO DEL KUWAIT AL-SABAH ACCELERA PER L'ACQUISTO DEL BARI. I DE LAURENTIIS AVREBBERO APERTO ALLA CESSIONE. ENTRO LA FINE DI AGOSTO POTREBBE ESSERCI LA SVOLTA SOCIETARIA, CON UN POSSIBILE INSERIMENTO GRADUALE (E ACQUISTO DEL 100% DELLE QUOTE ENTRO L'ANNO PROSSIMO), O DEFINITIVO.
    STANDO ALLE ULTIME RIPORTATE DA L'Edicola del Sud, SEMBRA CHE CI SIA STATO UN INCONTRO TRA AL-SABAH E L'ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO, ALESSANDRO DELLE NOCI, PER DEFINIRE ANCHE GLI INVESTIMENTI DA FARE SUL TERRITORIO.
    IL PRIMO COLPO CHE AL-SABAH POTREBBE REGALARE AI TIFOSI BIANCOROSSI? ANTHONY PARTIPILO, PER IL QUALE SERVE UN INVESTIMENTO DI 1,5 MILIONI PER PRELEVARLO DAL PARMA.
    BARI SOGNA UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA. 🇰🇼🇰🇼🇰🇼⚪🔴⚪🔴

    Magari! Accendiamo un cero? Anche 2, ma io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.
    neanche io. ma mo' vado a fare benzina alla Q8.
    felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33735
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Lug - 14:58

    anche io spero vivamente che avvenga questo cambio societario! se prima della fine di agosto sarebbe meglio, ma sono disposto anche ad aspettare il regalo di babbo natale 2024. io già vado alla Q8 che ha rilevato l'impianto dell'Ipercoop di viale Pasteur. sarebbe bello andare allo stadio con tipico copricapo arabo bianco con banda rossa non nera x aggraziarsi l'emiro kuwaitiano ... sono lecchino? e vabbè che sà da fa pe campà ... speriamo che non sia l'ennesima delusione e che vada in porto e va bene anche come regalo dentro l'uovo di pasqua! mo mi sono allargato troppo come speranza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Lug - 16:20

    Stavolta non sarebbe una sorpresa. In Italia e in Europa c'è un'inflazione di sceicchi. Speriamo non ci capiti uno sceicchino.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19085
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 28 Lug - 8:30

    Io sto alla finestra a guardare: dopo Tim Burton e Nardino non si può mai sapere come va a finire 🙄😛
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 28 Lug - 8:35

    Pare che la famiglia De Laurentiis non intenda chiudere al dialogo e all’eventuale cessione. Alcuni esponenti politici sono pronti a facilitare l’operazione, dato che l’investimento nella città pugliese da parte dell’imprenditore dovrebbe andare ben oltre il calcio e quindi è motivo di interesse collettivo, non si possono tarpare le ali a una tifoseria e a una città e il suo hinterland ( pare che gli investimenti sono previsti per tutta la regione e quindi ne beneficera' tutto il territorio) per colpa di un padre padrone & company......si vocifera che per 100 mln di euro si può chiudere la trattativa, ma Luigino vuole avere ancora almeno la minoranza delle quote societarie..... mah vedremo la risposta dello Sceicco, speriamo che abbia un numero di scarpa almeno 45 per dargli una pedata al di dietro e buttarlo giù dal San Nicola!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Lug - 12:20

    Speriamo di non essere trattati dallo Sceicco come quelli con l'anello al naso e l' strascinat a l' recchie.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Lug - 18:40

    SABVANBARI ha scritto:anche io spero vivamente che avvenga questo cambio societario! se prima della fine di agosto sarebbe meglio, ma sono disposto anche ad aspettare il regalo di babbo natale 2024. io già vado alla Q8 che ha rilevato l'impianto dell'Ipercoop di viale Pasteur. sarebbe bello andare allo stadio con tipico copricapo arabo bianco con banda rossa non nera x aggraziarsi l'emiro kuwaitiano ... sono lecchino? e vabbè che sà da fa pe campà ... speriamo che non sia l'ennesima delusione e che vada in porto e va bene anche come regalo dentro l'uovo di pasqua! mo mi sono allargato troppo come speranza.
    Sono sicuro che il professore non se lo mette. Lo vedo meglio col turbante.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Lug - 22:21

    Se lo sceicco acquista il Bari, io vado allo stadio 'ngopp a nu cammell.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cessione  club  Empty Re: Cessione club

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Lug - 22:23

    SeriAmente ha scritto:Se lo sceicco acquista il Bari,  io vado allo stadio 'ngropp a nu cammell.
    Adà parè bell! felice

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 5:42