Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli - Pagina 2 Empty Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Lug 2024 - 12:11

    Cappelle a parte, un po' tutti i vecchi al ritiro hanno ben impressionato. Sicuro, già si conoscevano. Non mi aspettavo cosi' bene Bellomo, che ho visto piu' pimpante del solito malgrado la stazza che è passata da viccio a manzo. Prima del ritiro lo si dava sicuro partente, mo' non credo che lo danno via, se continua cosi' ci potrà essere utile. 4 esterni non sono troppi. Per le idee e l'assetto di Longo sono molto importanti, sono quelli che si faranno davvero il mazzo e che probabilmente si cicleranno tra loro. Ricci e Dorval li conosciamo, Favasuli mi è piaciuto da subito, sa sempre cosa fare. Meno Oliveri.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli - Pagina 2 Empty Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Lug 2024 - 12:58

    Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è. Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire, salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24883
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli - Pagina 2 Empty Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    Messaggio Da colino e marietta Sab 27 Lug 2024 - 13:26

    SeriAmente ha scritto:Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è.  Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire,  salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
    il primo vero test sarà in Coppa Italia con la cremonese: squadra già forte, che dopo aver perso la finale playoff si è rinforzata e che, soprattutto, ha mantenuto lo stesso allenatore (un esempio di ciò che avrebbe dovuto seguire il BARI lo scorso anno.........ma lasciamo stare, che jie megghie!)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli - Pagina 2 Empty Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Lug 2024 - 14:35

    SeriAmente ha scritto:Diciamo che un po ' di curiosità su cosa potrà fare il Bari c'è.  Ma è la curiosità di sempre dove all'inizio di ogni campionato hai la sensazione che forse non dovremmo soffrire,  salvo poi restare delusi per le bidonate emerse.
    Io sono sempre ottimista. Lo ero pure l' anno scorso. Però alla fine del ridicolo ritiro e del mercato insensato capii che si stava rompendo il priso.

    Contenuto sponsorizzato


    Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli - Pagina 2 Empty Re: Sensazioni dopo le prime 3 amichevoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set 2024 - 21:18