Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
redwhiteflag
6 partecipanti

    20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Lug - 11:24

    20/7/2024 Maita? Si complica perché...



    Il Cesena di Mignani fa sul serio sul mercato. L'ex allenatore biancorosso potrà contare su Curto (accostato ripetutamente pure al Bari) ed è in corsa per Tripaldelli, altro profilo accostato ai galletti. Non mancano inoltre gli ex Bari nel mirino della squadra bianconera: da Marras a Frabotta. 

    Come riferisce il Resto del Carlino oggi, si è complicato invece l'affare Maita. Il Bari avrebbe chiesto 800mila euro per il cartellino, cifra ritenuta eccessiva dai romagnoli.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 10:35
    Autore: Redazione TuttoBari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Lug - 11:31

    Ma chiss so proprie scim!! Se vendono Maita, in caso di assenza di Maiello o Benali chi devono mettere? Astrologo? Faggi? Bellomo?!... Ma peppiacere!!!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da colino e marietta Sab 20 Lug - 12:04

    redwhiteflag ha scritto:Ma chiss so proprie scim!! Se vendono Maita, in caso di assenza di Maiello o Benali chi devono mettere? Astrologo? Faggi? Bellomo?!... Ma peppiacere!!!
    però se Maita non vuole rimanere c'è il serio pericolo che faccia danni (ricordiamoci che solo in C ha sempre fatto bene, in B ha fatto diverse cagate..........compresa quella col cagliari).
    Quello che mi fa ridere è che il cesena ritiene alta la valutazione di 800.000: con i prezzi che leggiamo, mi sembra una valutazione di mercato più che giusta.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8002
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da Freak07 Sab 20 Lug - 12:17

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ma chiss so proprie scim!! Se vendono Maita, in caso di assenza di Maiello o Benali chi devono mettere? Astrologo? Faggi? Bellomo?!... Ma peppiacere!!!
    però se Maita non vuole rimanere c'è il serio pericolo che faccia danni (ricordiamoci che solo in C ha sempre fatto bene, in B ha fatto diverse cagate..........compresa quella col cagliari).
    Quello che mi fa ridere è che il cesena ritiene alta la valutazione di 800.000: con i prezzi che leggiamo, mi sembra una valutazione di mercato più che giusta.
    Io direi addirittura un po' troppo al ribasso


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Lug - 13:24

    Non lo so se Maita vuole rimanere o non vuole rimanere. La mia spassionata valutazione di Maita è quella di un vero e bravo giocatore anche per la B. Per un giudizio complessivo non ci si attacca a dettagli altrimenti sulla bilancia devi mettere pure le grandi giocate di Maita che sono molto piu' numerose degli inevitabili errori che tutti fanno. Poi ognuno puo' attaccarsi alle sue antipatie personali. Certo che se a un bravo giocatore come Maita gli prospetti l'opzionre di fare la riserva a Benali, fa bene a chiedere di partire. Maita è uno dei nostri pochissimi giocatori cazzuti, tosti, di valore sicuro. Se decidono di rinunciare a lui, lui una squadra in B la trova sicuramente. Forse contribuisce il fatto che è uno dei pochi ad avere mercato e sul quale possono monetizzare. Ma poi con gli 800'000 ricavati sei davvero cosi' tanto sicuro di trovare uno del valore di Maita? Coi prezzi che corrono, io credo di no. Non facciamo cretinate alla Bollito! Se perdiamo Maita c'indeboliamo sensibilmente. Uno come Maita non lo darei via neanche per  un milione. E' un giocatore sontuoso!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da colino e marietta Sab 20 Lug - 14:20

    Red, io non ho antipatia per Maita anzi! Per me era Capitan Futuro perché mi sembrava fosse entrato nel ruolo del capitano, determinato in campo e fuori.
    Alla prima stagione in B ha fatto molto bene, pur commettendo errori che da un giocatore in crescita non ti aspetti.........fino a commetterne uno dal quale nemmeno lui si è ripreso per sua stessa ammissione. E da lì sono emersi anche i suoi problemi caratteriali, perdendo quella sicurezza che avevano invece accompagnato le sue due ultime stagioni. Anch'io non mi priverei di uno come Maita, ma farei decidere a lui! Ma se la fascia di capitano è andata a Vicari, evidentemente Maita ha già espresso a Valerio la volontà di andare via e stanno solo provando ad accontentarlo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 20 Lug - 14:29

    800.000 euri non mi sembra un prezzo giusto per Maita, si può partire da una base di 1.500.000 a trattare, abbiamo visto in questa sessione di calciomercato che anche le mezze calzette hanno preso valore, non svendiamo Maita per piacere!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Lug - 15:57

    visto che contro il Bari tutti sparano grosse cifre allora direi che MAITA ne vale 1 milione ... quindi 800 mila sarebbe anche poco! se il Cesena dice che è troppo si attaccano dove so io, intanto si sono fottuti CURTO perchè non facciamo cambio? io ti do Maita e tu mi dai CURTO alla pari con diritto di riscatto e controriscatto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da SeriAmente Sab 20 Lug - 16:16

    Riscatto e controriscatto con fotografia a colori.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Lug - 16:24

    SeriAmente ha scritto:Riscatto e controriscatto con fotografia a colori.
    Col flash!

    Contenuto sponsorizzato


    20/7/2024 Maita? Si complica perché... Empty Re: 20/7/2024 Maita? Si complica perché...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 5:24