Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
2 partecipanti

    16-7-24 OBARETIN: felice di essere qua. SGARBI? sta nascendo un'amicizia

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33737
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16-7-24 OBARETIN: felice di essere qua. SGARBI? sta nascendo un'amicizia Empty 16-7-24 OBARETIN: felice di essere qua. SGARBI? sta nascendo un'amicizia

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Lug - 16:38

    "Sono felice di essere qua. Il ritiro? Sta andando molto bene, siamo motivati e carichi"Obaretin, ai microfoni del club, ha descritto le sue emozioni dopo i primi giorni in maglia biancorossa.
    "Ho legato con i più giovani, conoscevo Faggi. Sgarbi? Sta nascendo una bella amicizia, sto legando tanto. La difesa a tre? Mi trovo bene, il mister mi dice di giocare semplice senza avere paura e di dare il meglio", le considerazioni del difensore.
    "Il passo è diverso dalla C. La mia prima esperienza tra i professionisti è stata buona, sono migliorato tanto", racconta Obaretin. "Sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Nella difesa a tre preferisco giocare come braccetto a sinistra", le caratteristiche.Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 13:20 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38259
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    16-7-24 OBARETIN: felice di essere qua. SGARBI? sta nascendo un'amicizia Empty Re: 16-7-24 OBARETIN: felice di essere qua. SGARBI? sta nascendo un'amicizia

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Lug - 17:03

    Tutti felici quando arrivano qua, poi ... rinunciano alla fascia di capitano e vanno a diventare felici altrove.

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 10:41