Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Lug - 8:45

    https://www.telebari.it/sport/169159-ssc-bari-longo-mancano-ancora-5-6-giocatori-importanti-modulo-lavoriamo-sul-3-4-2-1-e-sul-4-2-3-1.html?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1N_rC4QYIpvdogft9G2bzCgLODdQWLxe0nMvW_CvhG4SG5HllwnK2PfBg_aem_uQhAVz6Wnzmwts0fQwhnUg
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Lug - 8:46

    ieri sera alla trasmissione di TeleBari nello studio di Roccaraso prima intervista di mister Longo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Lug - 8:53

    dei 2 moduli preferisco il secondo 4231 con 2 centrali difensivi 2 terzini 2 mediani che difendono ed impostano 3 centrocampisti offensivi e x finire 1 punta che segna. solo che a noi manca un centrale da abbinare a Vicari manca la punta vera sugli altri ruoli ci possiamo arrangiare, tanto non puntiamo a vincere il campionato ma a tentare la fortuna! io mi arrendo e me ne faccio una ragione! però mi domando cosa hanno detto a Longo x convincerlo ... lo hanno preso x i fondelli? oppure lui ha capito tutto e sta anche lui tentando la fortuna in una piazza importante x spiccare il volo verso una piazza superiore?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Lug - 15:33

    ha ragione, ma conosce bene le dinamiche di un assurdo mercato! Mi chiedo come mai tutti se ne lamentano, ma quella resta la forma..........
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Lug - 10:15

    La daranno a TeleBari la partita di oggi pomeriggio da Roccaraso ? Ma Roccaraso è una schiuma da barba o una macchinetta per radersi i capelli a zero ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 14 Lug - 12:07

    SeriAmente ha scritto:La daranno a TeleBari la partita di oggi pomeriggio da Roccaraso ? Ma Roccaraso è una schiuma da barba o una macchinetta per radersi i capelli a zero ?
    Che domande... Lo sanno pure i coleotteri che tutte le amichevoli derl Bari saranno trasmesse da Telebari sul Canale 17. Non mi vadi al Canalone pls.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Lug - 12:19

    Sono combattuto fra gli 11 gol di Roccaraso o la guerra a Wimbledon. Forse prevarrà la principessa in tribuna.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 14 Lug - 13:50

    SeriAmente ha scritto:Sono combattuto fra gli 11 gol di Roccaraso o la guerra a Wimbledon. Forse prevarrà la principessa in tribuna.
    Non credo che la finale di Wimbledon finirà per le 17h30. Io mi preservo da ogni sorpresa e invece posso seguire le 2 insieme, giacchè Telebari lo prendo solo sul laptop, non sulla TV. Quindi sono a cavallo. E se come quasi usuale i commenti non sono interessanti  (specie quel foglione di Rosset su TSR2), per sottofondo  metto pure la musica che non delude mai. Semplice, Watson!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Lug - 14:25

    Sei a cavallo ? Quindi attento alle staccionate.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 14 Lug - 17:13

    SeriAmente ha scritto:Sei a cavallo ? Quindi attento alle staccionate.
    Tu non ti preoccupare, ne ho arronzate di barricate, mi fanno un baffo le staccionate. bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Lug - 12:14

    colino e marietta ha scritto:ha ragione, ma conosce bene le dinamiche di un assurdo mercato! Mi chiedo come mai tutti se ne lamentano, ma quella resta la forma..........
    non vedo soluzioni possibili, è un mercato lungo dove molti calciatori sperano di migliorare economicamente e di categoria ed i + quotati attendono. quindi solo chi mette sul piatto un'offerta importante mette in difficoltà il ricevente
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Lug - 12:20

    per il mercato io lo cambierei allungandolo fino al 30 novembre no stop abolendo il mercato di gennaio
    iniziando dal giorno dopo la fine dell'ultima gara giocata ma diminuirei le gare dei playoff diminuendo le partecipati e solo 4 in B e 8 in C

    A labbari piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Lug - 21:34

    Mi piace l'aplomb di Moreno Longo, ma non durerà molto, cambierà umore quando resterà piombo di acquisti importanti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 15 Lug - 21:42

    SeriAmente ha scritto:Mi piace l'aplomb di Moreno Longo, ma non durerà molto, cambierà umore quando resterà piombo di acquisti importanti.
    Se gli presentano lo sceicco può anche avanzare la richiesta di comprare i giocatori che lui ha chiesto, chissà anticipa anche qualcosa d'terris u'miliardario!!!!)


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Lug - 22:22

    Su Chajia si parla di visita medica non andata a buon fine.

    Contenuto sponsorizzato


    TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti Empty Re: TELEBARI - Longo: mancano 5/6 giocatori importanti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 5:34