Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    lista aggiornata dei calciatori

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    lista aggiornata dei calciatori  - Pagina 4 Empty Re: lista aggiornata dei calciatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ago - 12:54

    27 calciatori cosi composti
    18 over massimo consentito
    9 under non ci sono limiti
    ci sarebbe ancora posto per 2 bandiera
    15 sono i nuovi rispetto allo scorso anno
    3 sono i Baresi
    3 portieri
    7 difensori
    9 centrocampisti Dorval è in questa lista e non sui difensori
    8 attaccanti Bellomo è in questa lista e non sui centrocampisti
    la lista è presa dal sito ufficiale della SSCBARI
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    lista aggiornata dei calciatori  - Pagina 4 Empty Re: lista aggiornata dei calciatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ago - 14:45

    non vi è traccia di SCAFETTA e D'ERRICO vi risulta che siano stati ceduti? oppure abbiano rescisso consensualmente?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    lista aggiornata dei calciatori  - Pagina 4 Empty Re: lista aggiornata dei calciatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ago - 14:46

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    lista aggiornata dei calciatori  - Pagina 4 Empty Re: lista aggiornata dei calciatori

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ago - 14:50

    ho aggiornato aggiungendo condizione contrattuale e scadenza di contratto, ho evidenziato in giallo 4 che sono in scadenza a fine anno e che sono di proprietà, pertanto o si allunga il contratto oppure dobbiamo cederli a gennaio prendendo qualche spicciolo, senza queste due opzioni li perderemo a fine anno senza beccare un centesimo, sono Pucino Benali Maiello Manzari di quest'ultimo però ho dei dubbi perchè che senso ha prendere un giocatore con un contratto di un solo anno? quindi penso che vi sia un errore della fonte a cui ho preso i dati che però non provengono dalla SSCBARI, se qualcuno sa qualcosa lo scriva qua cosi provvedo a modificare. grazie
    mia considerazione su questi 4 casi: Pucino lo cederei a gennaio gli altri 3 me li terrei soprattuto il Barese Manzari

    Contenuto sponsorizzato


    lista aggiornata dei calciatori  - Pagina 4 Empty Re: lista aggiornata dei calciatori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 21:13