Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Lug - 14:06

    Le parole del presidente biancorosso Luigi De Laurentiis nella conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie e delle nuove partnership.
    Partita d’addio per Di Cesare: “Ci sarà una partita d’addio. Sarà una partita internazionale”.
    Sugli abbonamenti e un messaggio ai tifosi: “Sulla campagna abbonamenti non abbiamo ancora deciso quando partire. Dopo aver vinto a Terni, ho con me quell’abbraccio con lo staff. Due giorni dopo quella partita sono ripartito a bomba con video interviste dalla mattina alla sera per trovare le persone per ricostruire un percorso importante. Gli anni difficili li vivono tutti, non solo il Bari. Il mercato potrà accendere la piazza, ma poi parlerà il campo. Stiamo lavorando con la stessa dedizione che avevamo anche nel primo anno di Serie C. Spero che i tifosi mostrino attaccamento alla maglia. Mi auguro che la passione si riaccendi. La nostra non è cambiata, nemmeno per i fischi”.Sull’asse con il Napoli e sui prestiti: “Noi patrimonializziamo quando abbiamo delle certezze. I prestiti non capisco perché debbano essere visti male. Se un giocatore è forte, non ho capito perché dobbiamo andare a vedere che è un prestito. Noi abbiamo cominciato la Serie B da due anni e man mano ci siamo portati a casa delle certezze”.
    Sul nuovo capitano, dopo l’addio di Di Cesare: “In ritiro sarà la prima cosa che capiremo. Appena avremo il nome lo annunceremo”.
    Sezione: News / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 13:05 
    Autore: Antonio Testini
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Lug - 14:15

    Azzz..... partita internazionale vuoi vedere che viene a Bari Andonioco'!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Lug - 14:57

    mandrake 59 ha scritto:Azzz..... partita internazionale vuoi vedere che viene a Bari Andonioco'!!!
    Non credo, sarà l'Andorra dove andò Scheidler.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 8 Lug - 15:29

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Azzz..... partita internazionale vuoi vedere che viene a Bari Andonioco'!!!
    Non credo, sarà  l'Andorra dove andò Scheidler.
    felice felice felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 8 Lug - 16:11

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Azzz..... partita internazionale vuoi vedere che viene a Bari Andonioco'!!!
    Non credo, sarà  l'Andorra dove andò Scheidler.
    felice felice felice
    Se l'Andorra venisse per riprenderselo, perché no? Io sarei favorevole.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Lug - 17:08

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Azzz..... partita internazionale vuoi vedere che viene a Bari Andonioco'!!!
    Non credo, sarà  l'Andorra dove andò Scheidler.
    felice felice felice
    Se l'Andorra venisse per riprenderselo, perché no? Io sarei favorevole.
    E allora si potrebbe parlare con i dirigenti dell'Andorra per portarsi  un blocco di più giocatori così diventano la nostra canterà!!?  felice


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo Empty Re: 8-7-24 LDL: per DiCesare partita d'addio. nuovo capitano? vedremo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 5:32