Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
Colins
6 partecipanti

    Le parole del presidente...

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 376
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Le parole del presidente... Empty Le parole del presidente...

    Messaggio Da Colins Ven 21 Giu - 13:31

    LUIGI DE LAURENTIIS IN CONFERENZA STAMPA:
    "VENGO DA UN PERIODO CHE DIRE DIFFICILE È DIR POCO. È STATO UN ANNO FATICOSO, PIENO DI ERRORI E SFORTUNE, SENZA GLI INFORTUNI NON CI SAREMMO TROVATI A LOTTARE PER I PLAYOUT. ABBIAMO SBAGLIATO IL SILENZIO DOPO LA FINALE PLAYOFF, QUESTO RITARDO CI È COSTATO TANTO. NON MI SOTTRAGGO DA COLPE E RESPONSABILITÀ PER AVER PRESO DECISIONI ERRATE, NEL CALCIO PUÒ ACCADERE. PENSO CHE UN ANNO COSÌ PUÒ INSEGNARE TANTO, NON LO AUGURO A NESSUNO PERCHÉ HO VISSUTO UN SENSO DI  IMPOTENZA .QUESTO PERIODO È FINITO CON UNA SALVEZZA IMPORTANTE E LACRIME VERE. QUESTO SENTIMENTO RIGUARDA CHI CI HA MESSO SEMPRE TANTA PASSIONE. MI SONO RITROVATO SOTTO SCORTA, HO VISTO LA MIA LIBERTÀ LIMITATA E SONO STATO INSULTATO DALLE TRIBUNE, NONOSTANTE QUESTO SONO RIMASTO SEDUTO. QUALCUNO SI È CHIESTO DOVE FOSSI, VORREI DIRE CHE SONO RIMASTO SEMPRE QUI.
    "LE PAROLE DI MIO PADRE HANNO FATTO MALE ANCHE A ME. CHE MIO PADRE POSSA DIRE CAZZATE PENSO SIA CHIARO OGNUNO DI NOI HA UN PADRE CON PREGI E DIFETTI.”

    A SABVANBARI e colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Giu - 14:18

    direi che per il bene del Bari mettiamoci una pietra sopra e pensiamo al prossimo campionato con umiltà e grande volontà.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Giu - 14:53

    SABVANBARI ha scritto:direi che per il bene del Bari mettiamoci una pietra sopra e pensiamo al prossimo campionato con umiltà e grande volontà.
    sono d'accordo!
    così come ho sempre detto che l'anno scorso era inutile, e soprattutto sbagliato, fare riferimento alla stagione precedente lo ribadisco anche adesso! Ci siamo salvati, raccogliamo i cocci e supportiamo il nuovo DS e Moreno Longo che hanno scelto BARI anche per i suoi tifosi, perché abbiamo dimostrato di essere unici anche in una finale play-out (e se non ci avessero vietato la trasferta, avremmo.invaso terni anche al.ritorno dopo aver portato 34000 spettatori all'andata)!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 21 Giu - 14:58

    Resettiamo tutto e questo dico anche alla tifoseria organizzata, quelle parole contrarie sul padre la dicono tutta, Luigino lo ha detto non ci presenteremo ai nastri di partenza come l'anno scorso, vuole essere competitivo...... resettiamo wagnu resettiamo e abbiamo fiducia su quello che è stato detto nella conferenza stampa dai 4 dell'ave maria!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Giu - 16:07

    Cominceremo a resettare mano a mano che arriveranno volti nuovi ma noti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Giu - 18:37

    Luigino: "... ognuno di noi ha un padre con pregi e difetti".

    Bell bell, giovan8, non generalizziamo peppiacere. Mi dissocio completaMente, mio padre non era affatto uno stronzo come il tuo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 21 Giu - 18:55 - modificato 2 volte.

    A SABVANBARI, colino e marietta, labbari e Freak07 piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Giu - 18:40

    Ognuno ha il figlio che si merita. Il che significa che padre e figlio .
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Giu - 18:57

    SeriAmente ha scritto:Ognuno ha il figlio che si merita. Il che significa che padre e figlio .
    Fanno una bella pariglia di famiglia.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 22 Giu - 10:41

    A me piu' che le sue parole studiate, di circostanza come quelle di Bollito, rinfranca piu' la presenza di Valerio all'interno della società, quantunque in veste subalterna. E' a lui che la tifoseria dà il maggior credito e mi sembra molto motivato dal suo nuovo lavoro. Per me LdL resta quello di prima, presidente per forza e per grazia ricevuta da un padre padrone favorevole alla multiproprietà per ovvie ragioni pecuniarie. Quanto al DS Magalini, non lo conosco. Strada facendo vedremo quanto potrà fare per migliorare la situazione. Diciamo che parte coi favori della piazza per l'antipatia accumulata dal suo predecessore. Breve, è facilitato, peggio di Bollito difficilmente mi sembra probabile che potrà fare, speriamo che basterà. Longo l'ho visto come voi quando veniva come mister degli avversari. Mi è sempre parso un mister giovanile ed equilibrato che faceva girare bene le sue squadre. Per lui la situazione è meno facile degli altri. Si ritroverà tra le mani una squadra mezza inesistente, da rifondare, nella quale arriveranno molti novizi, un settore giovanile non sviluppato come lo era un tempo e senza un centro sportivo. A tutti loro auguro il meglio e buon lavoro. Ne hanno di carne al fuoco...

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Giu - 17:16

    Però, mano a mano che quelli della carta stampata commentano le pesanti (ma forse non concordate, come dubitiamo noi) parole del Presidente Luigi nei confronti del padre, trovano disdicevole il termine 'cazzate' che fanno apparire il padre quasi in declino mentale. Luigi se è un ricco figlio di padre ricco, lo deve al padre che andrebbe difeso e non offeso in pubblica piazza. Chissà come si evolverà la situazione e quali ripercussioni potrebbe avere il Bari per questa diatriba familiare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 24 Giu - 17:53

    SeriAmente ha scritto:Però, mano a mano che quelli della carta stampata commentano le pesanti (ma forse non concordate, come dubitiamo noi) parole del Presidente Luigi nei confronti del padre, trovano disdicevole il termine 'cazzate' che fanno apparire il padre quasi in declino mentale. Luigi se è un ricco figlio di padre ricco, lo deve al padre che andrebbe difeso e non offeso in pubblica piazza. Chissà come si evolverà la situazione e quali ripercussioni potrebbe avere il Bari per questa diatriba familiare.
    Diatriba? Eppure di commedie napoletane ne hai già viste.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 24 Giu - 18:51

    Dia tribù ?

    Contenuto sponsorizzato


    Le parole del presidente... Empty Re: Le parole del presidente...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:03