Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
3 partecipanti

8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33954

8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso Empty 8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso

Messaggio Da SABVANBARI Sab 8 Giu - 15:04

Una stagione indimenticabile. Un percorso che lo ha portato meritatamente in serie A. Elia Caprile, oggi portiere dell'Empoli, Bari non l'ha dimenticata. Le strade si sono inevitabilmente divise, ma l'affetto e i ricordi resteranno per sempre. A SportWeek (Gazzetta dello Sport) ha raccontato l'emozione vissuta in biancorosso: "E' stato un anno intenso, intriso di emozioni. La citttà e la sua gente resteranno nel cuore mio e della mia famiglia. Non abbiamo smesso di seguire la squadra. Mio fratello ha pianto dopo la finale persa con il Cagliari perché ha capito che sarebbe stata la mia ultima gara in biancorosso. Mio padre e, appunto, mio fratello si sono sobbarcati quattro ore e mezza di macchina per assistere alla finale play-out al Liberati contro la Ternana. A dimostrazione di quanto Bari e la sua gente ci siano entrati nel cuore".
    Sezione: Gli ex / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 11:30 
    Autore: Giosè Monno
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33954

8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso Empty Re: 8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso

Messaggio Da SABVANBARI Sab 8 Giu - 15:06

a mio parere con una congrua offerta lo si poteva convincere a restare ed i soldi c'erano! basta vedere cosa hanno speso per Brenno Aramu Puscas Iachini e lo stesso potevano fare con Cheddira e Folorunsho
    ma ormi la frittata è fatta e Comunque i 3 hanno dimostrato che in serie A ci possono stare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25091

8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso Empty Re: 8-6-24 Caprile ricorda i suoi tempi in biancorosso

Messaggio Da colino e marietta Sab 8 Giu - 17:15

non credo SAB, Caprile e Folo (che per altro era solo in prestito) meritavano la serie A e ho trovato giusto lasciarli andare via. 
    Forse un tentativo l'avrebbero potuto fare per Cheddira, ma era evidente che l'esperienza al mondiale l'aveva cambiato e che qualcuno gli ha fatto credere davvero che poteva giocare in serie A (non dimenticare che il buon Tamborra, e non solo lui, avevano pronosticato un Cheddira in doppia cifra): e quando un giocatore è convinto di questo, è meglio lasciarlo andare altrimenti fa la fine di Aramu o di Puscas al quale pure qualcuno non ha spiegato che serie A non è p lor!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25091

Messaggio Da colino e marietta Sab 8 Giu - 17:19

fa piacere leggere queste cose, noi sappiamo bene quello che riusciamo a trasmettere a chi ci regala emozioni!
    Quella maledetta finale persa purtroppo ci ha costretto a separarci da questi giocatori che, se fossimo andati in A, avrebbero comunque cambiato proprietà passando al napoli, ma sono certo che sarebbero rimasti con noi...........ma non è andata così, purtroppo: quindi possiamo solo sperare che le nostre strade si incrocino presto, fosse anche da avversari
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26002

Messaggio Da redwhiteflag Sab 8 Giu - 19:05

Io cerco di dimenticarla quella maledetta finale, invece viene sempre fuori come un bubbone che non guarisce mai. Fanno piacere le parole di Caprile e mi fa piacere che sta in A. Se la sono meritata tutti e 3, infatti non a caso Spalletti a Folo l'ha sgamato pure lui. Comunque non ho troppi rimpianti. Difficilmente avremmo potuto tenere in A con quella squadra, compresi i 3. Andava completaMente rifondata e rinforzata e cio' sarebbe stato possibile solo con una vendita veloce e un nuovo presidente vero, con programmi seri e buone disponibilità..

A colino e marietta piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Mer 30 Ott - 5:16