Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
5 partecipanti

SABATO 1 GIUGNO 2024 BARI CONTRO LA MULTIPROPRIETA'

colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 25091

SABATO 1 GIUGNO 2024 BARI CONTRO LA MULTIPROPRIETA' - Pagina 2 Empty Re: SABATO 1 GIUGNO 2024 BARI CONTRO LA MULTIPROPRIETA'

Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Giu - 17:03

l'appello è stato fatto agli imprenditori nazionali e locali (e addirittura internazionali), ora vediamo se qualcuno lo raccoglie.
    ad iniziare da LDL che ha sempre dichiarato di essere legato alla nostra Città: raccogliesse l'invito a comprare il BARI dalla Filmauro attraverso un'altra società di sua proprietà o con risorse proprie.
    condivido le cose che sono state dette..........ma chidd magliett gnore non s potne vde', non sembriamo nemmeno tifosi del BARI: altro che "biancorosso è il colore che porto dentro me"!

A SABVANBARI piace questo messaggio.

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 33954

SABATO 1 GIUGNO 2024 BARI CONTRO LA MULTIPROPRIETA' - Pagina 2 Empty Re: SABATO 1 GIUGNO 2024 BARI CONTRO LA MULTIPROPRIETA'

Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Giu - 8:12

le critiche sul colore delle maglie dei gruppi ultrà sono molto diffuse ed io sono compreso nel gruppo dei contestatori al colore nero che non ci appartiene! non vedo mai e dico MAI nelle curve delle altre squadre colori diversi dai colori sociali...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26002

Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Giu - 12:02

SABVANBARI ha scritto:le critiche sul colore delle maglie dei gruppi ultrà sono molto diffuse ed io sono compreso nel gruppo dei contestatori al colore nero che non ci appartiene! non vedo mai e dico MAI nelle curve delle altre squadre colori diversi dai colori sociali...

Quand'ero a Bari mia cognata (leccese...) mi ricamo' una lunghissima e caldissima sciarpa di lana bianco-rossa che portavo allo stadio e fuori. Con le tante tournées non so piu' che fine abbia fatto. Per il biancorosso dei tifosi la soluzione non è difficile. Almeno le magliette e le camicie bianche sono le piu' comuni e non costano care. Con un berrettino rosso si farebbe la pariglia perfetta senza svenarsi.

Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 3 Giu - 12:07 - modificato 1 volta.

La data/ora di oggi è Mer 30 Ott - 5:17