quella del gioco della damaredwhiteflag ha scritto:A me sembra piu' un piedone che una pedina. E poi quale pedina? Alfiere? Torre? Pedone? Re? Cavallo?SeriAmente ha scritto:Però Ediouma comincia a diventare una pedina importante per il centrocampo grazie alla sua fisicità. Io lo vedo bene anche nella fase dei calci d'angolo e delle punizioni per tirare in porta. Insieme , Benali e Masiello, formerebbero la banda Bassotti.
+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti
15-2-24 Maiello e Benali, alternarsi o coesistere?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33954
- Messaggio n°16
Re: 15-2-24 Maiello e Benali, alternarsi o coesistere?
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°17
non si dicono le parolacceFreak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Io vedo una bomba ancora inesplosa.
Sind a nu strunz
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25091
- Messaggio n°18
felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°19
a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8113
- Messaggio n°20
Tu a iurmSABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
- Numero di messaggi : 26002
- Messaggio n°21
Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°22
questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°23
A te, mica a Red!SABVANBARI ha scritto:questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Ahahahhahaha si scherza
- Messaggio n°24
Grazie, Cleto, ho già l'acquoLina in bocca.Freak07 ha scritto:A te, mica a Red!SABVANBARI ha scritto:questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Ahahahhahaha si scherza
Freak07- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°25
Tanto paga @colinoemariettaredwhiteflag ha scritto:Grazie, Cleto, ho già l'acquoLina in bocca.Freak07 ha scritto:A te, mica a Red!SABVANBARI ha scritto:questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Ahahahhahaha si scherza
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Messaggio n°26
Quando rientra Maiello, Benali giocherà piu' avanti, sua posizione specifica e a lui piu' congeniale.
A Freak07 piace questo messaggio.
- Messaggio n°27
se Edjouma segna il gol della promozione in A la Peroni sta per tutti!Freak07 ha scritto:Tanto paga @colinoemariettaredwhiteflag ha scritto:Grazie, Cleto, ho già l'acquoLina in bocca.Freak07 ha scritto:A te, mica a Red!SABVANBARI ha scritto:questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Ahahahhahaha si scherza
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°28
al posto di Edjoumaredwhiteflag ha scritto:Quando rientra Maiello, Benali giocherà piu' avanti, sua posizione specifica e a lui piu' congeniale.
A redwhiteflag piace questo messaggio.
- Messaggio n°29
Pero' siamo sempre in attesa dell'esplosione...colino e marietta ha scritto:al posto di Edjoumaredwhiteflag ha scritto:Quando rientra Maiello, Benali giocherà piu' avanti, sua posizione specifica e a lui piu' congeniale.
- Messaggio n°30
Bravo Colino! Accsí s fasce!colino e marietta ha scritto:se Edjouma segna il gol della promozione in A la Peroni sta per tutti!Freak07 ha scritto:Tanto paga @colinoemariettaredwhiteflag ha scritto:Grazie, Cleto, ho già l'acquoLina in bocca.Freak07 ha scritto:A te, mica a Red!SABVANBARI ha scritto:questi sono tirchi non vogliono pagare manco una peroni dal supermercatoredwhiteflag ha scritto:Io mi aggrego al giro.SABVANBARI ha scritto:a me niente? chi non beve in compagnia ...colino e marietta ha scritto:felice di poterti offrire una birra se succedeFreak07 ha scritto:A sentimento mi viene cosìcolino e marietta ha scritto:tu disce........... aspettiamo 'sta bomba.......Freak07 ha scritto:Tu continui a sottovalutarlocolino e marietta ha scritto:diamo tempo a Maiello di riprendersi e poi lo metterei al posto di Maita se continua a fare i soliti errori al limite dell'area; altrimenti per me va fuori Edjouma che per quanto faccia meno peggio di inizio stagione continua a mostrare tutti i suoi limiti (soprattutto la lentezza)
Sind a nu strunz
Ma posso sbagliare
Ahahahhahaha si scherza