Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
labbari
SABVANBARI
7 partecipanti

    linkconferenza stampa presentazione mister IACHINI

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2831
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    linkconferenza stampa presentazione mister IACHINI - Pagina 3 Empty Re: linkconferenza stampa presentazione mister IACHINI

    Messaggio Da labbari Sab 10 Feb - 15:13

    colino e marietta ha scritto:
    labbari ha scritto:Non sono d'accordo, C&M. Salomone non è che vuole i numeri , l'ha detto pure lui che per quello aspetta ed uscirà il bilancio. Voleva conto di perché i milioni delle cessioni non sono stati usati in estate... Al che LDL ripeteva come un disco rotto di aver speso i soldi a gennaio. Ovvio che la è il problema. I soldi andavano spesi nella sessione di mercato prima del campionato. Non ammetterà mai che ha provato a fare il colpaccio, botte piena e moglie ubriaca, tentando la sorte con acquisti e prestiti a basso costo. La colpa non è solo del Ds, ovvio che quello agisce sulla base di certe linee guida.
    Su questo sono d'accordo! È Polito l'unico responsabile di questo disastro!! Pensi che LDL sia contento di aver pagato un giocatore che ora è fuori lista o aver dovuto prendere un terzo allenatore perché "il maestro" si è rivelato un inutile pensionato? E chi ha fatto queste scelte?!?! LDL ha solo dato il benestare economico alle trattative, non è certamente entrato nel merito tecnico visto che paga profumatamente Polito per questo! Ecco perché rivolgere domande che hanno già la risposta, io la vedo come una provocazione che non porta a nulla di buono: perché, se avesse potuto, avrebbe dovuto rispondere "chiedetelo a Polito perché con i pochi soldi che gli ho dato e tornato a casa con oltre 10 giocatori che con quei 3 o 4 che servivano a rinforzare una Squadra già forte". Poteva farlo? No, non poteva! Ora deve salvare il BARI! Che lo faccia per interesse personale o lo faccia per noi, poco conta l'importante è arrivare alla salvezza e pensare a costruire qualcosa in previsione del prossimo anno: e per me, aver preso Iachini è un segnale in tal senso! Solo andando in A potrà (anzi dovrà) vendere il BARI, perché solo andando in A troverà compratori (il tempo ci dirà poi quanto affidabili).
    Non so, secondo me lo fai troppo "fesso" a Luigino nostro. Se non fosse d'accordo con la strategia seguita, sarebbe meno benevolente con il ds ed i casini che gli sta combinando. Se aveva la coscienza così pulita, la prima cosa da fare (e la più logica) era cambiare a Bollito. E di logica per fare il ragionamento ne ha eccome.

      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 3:44