Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
labbari
SeriAmente
colino e marietta
sinedie
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
12 partecipanti

    Calciomercato invernale SSC Bari.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Gen - 13:10

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Continuano a circolare tante voci in merito al futuro di Thomas Henry, che potrebbe lasciare il Verona in questa finestra di mercato. Sul giocatore, ci sono alcuni club di B. Dopo Spezia e Pisa si sarebbe fatto sotto anche il Bari.



    Ma perché questo accostamento del giocatore del Verona al Bari se ieri ha giocato contro l'Inter segnando un gol e sbagliando un rigore ? Forse perché c'è un rapporto conflittuale fra il giocatore e la tifoseria per cui il ns. ex direttore sportivo Sogliano cerca di disfarsene ? Le dichiarazioni del giocatore sui social (lo hanno minacciato di morte) inducono a pensare che potrebbe lasciare il Verona anche per una squadra di serie B. Bollito avrà forse ricevuto qualche telefonata da Sogliano il quale sa del debole del ns. ds per gli incrociati.
    Comunque lo danno solo in prestito ...
    Mah...  :think: Dalla A giu' in B?!... Troppa grazia, Sant'Antonio... Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 4167739114
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Gen - 13:27

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Continuano a circolare tante voci in merito al futuro di Thomas Henry, che potrebbe lasciare il Verona in questa finestra di mercato. Sul giocatore, ci sono alcuni club di B. Dopo Spezia e Pisa si sarebbe fatto sotto anche il Bari.



    Ma perché questo accostamento del giocatore del Verona al Bari se ieri ha giocato contro l'Inter segnando un gol e sbagliando un rigore ? Forse perché c'è un rapporto conflittuale fra il giocatore e la tifoseria per cui il ns. ex direttore sportivo Sogliano cerca di disfarsene ? Le dichiarazioni del giocatore sui social (lo hanno minacciato di morte) inducono a pensare che potrebbe lasciare il Verona anche per una squadra di serie B. Bollito avrà forse ricevuto qualche telefonata da Sogliano il quale sa del debole del ns. ds per gli incrociati.
    Comunque lo danno solo in prestito ...
    Mah...  :think: Dalla A giu' in B?!... Troppa grazia, Sant'Antonio... Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 4167739114
    gioca poco e ci sono problemi ambientali ora ti posto cosa ho letto stamattina

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Gen - 13:28

    [size=33]Henry prima segna e poi sbaglia. Lo sfogo social: "Mi insultano. Io sono orgoglioso perché..."Thomas Henry, attaccante del Verona accostato anche al Bari, è stato autore ieri di una gara pazza contro l'Inter. Prima un gol, poi il rigore sbagliato sul finale che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare. Un pomeriggio che poteva finire da eroe e che invece ha lasciato l'amaro in bocca. Proprio l'attaccante, vittima di attacchi, si è sfogato sui social: "A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto".[/size]

    Sezione: News / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Gen - 13:30

    se a BARI riceviamo sempre l'accusa (da anni) sulla pressione, ci sono posto ben peggiori! e Verona è la numero 1 come razzismo
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Gen - 14:27

    SABVANBARI ha scritto:[size=34]Henry prima segna e poi sbaglia. Lo sfogo social: "Mi insultano. Io sono orgoglioso perché..."Thomas Henry, attaccante del Verona accostato anche al Bari, è stato autore ieri di una gara pazza contro l'Inter. Prima un gol, poi il rigore sbagliato sul finale che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare. Un pomeriggio che poteva finire da eroe e che invece ha lasciato l'amaro in bocca. Proprio l'attaccante, vittima di attacchi, si è sfogato sui social: "A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto".[/size]

    Sezione: News / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 

    Bella risposta. Fa bene a mostrare i denti a quella cozzaglia di antisportivi, poi pure razzisti.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 7 Gen - 19:28 - modificato 1 volta.

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8008
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Freak07 Dom 7 Gen - 14:49

    SABVANBARI ha scritto:se a BARI riceviamo sempre l'accusa (da anni) sulla pressione, ci sono posto ben peggiori! e Verona è la numero 1 come razzismo
    Giulietta è na zoccola è stato detto?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Gen - 15:02

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:se a BARI riceviamo sempre l'accusa (da anni) sulla pressione, ci sono posto ben peggiori! e Verona è la numero 1 come razzismo
    Giulietta è na zoccola è stato detto?
    cat
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Gen - 18:27

    Henry vieni da noi, al Bari. Sarai coccolato e rispettato.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 7 Gen - 19:11

    SeriAmente ha scritto:Henry vieni da noi, al Bari.  Sarai coccolato e rispettato.
    Nello spogliatoio qui a Bari si parla sempre più francese, Henry sarebbe una chicca per noi è proprio un ottimo profilo per l'attacco!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24883
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Gen - 19:15

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:[size=34]Henry prima segna e poi sbaglia. Lo sfogo social: "Mi insultano. Io sono orgoglioso perché..."Thomas Henry, attaccante del Verona accostato anche al Bari, è stato autore ieri di una gara pazza contro l'Inter. Prima un gol, poi il rigore sbagliato sul finale che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare. Un pomeriggio che poteva finire da eroe e che invece ha lasciato l'amaro in bocca. Proprio l'attaccante, vittima di attacchi, si è sfogato sui social: "A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all’età di 15 anni nell’ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto".[/size]

    Sezione: News / Data: Dom 07 gennaio 2024 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 

    Bella risposta. Fa bene a mostrare i denti a quella massa di antisportivi, poi pure razzisti.
    uaglio' vieni da noi! a BARI nessuno è straniero........
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Gen - 19:16

    SeriAmente ha scritto:Henry vieni da noi, al Bari.  Sarai coccolato e rispettato.
    Ah, ecco perchè stai allenando il cinesino al Frangese...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Gen - 19:17

    Nonostante le voci di mercato non mi sento soddisfatto. In effetti, a parte Lucicì, solo ombre.
    Meh, Bollito, chiu' velosc, che sabbt s' scioc.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25645
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Gen - 20:01

    SeriAmente ha scritto:Nonostante le voci di mercato non mi sento soddisfatto. In effetti, a parte Lucicì, solo ombre.
    Meh, Bollito,  chiu' velosc,  che sabbt s' scioc.
    Dopo LuCicc arriveranno MbaCicc e SalCicc
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Gen - 13:20

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Gen - 14:03

    Moro nei pensieri del Bari. Per La Gazzetta del Mezzogiorno, passi decisivi sono stati effettuati da Polito nell'incontro dei giorni scorsi col Sassuolo. Il Bari avrebbe incassato la disponibilità del club emiliano da cui, si legge, potrebbe arrivare pure un altro profilo giovane: Missori (terzino destro), Lipani (centrocampista) o Ceide (esterno offensivo).


    Tuttobari 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 11 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 21:22