Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
labbari
SeriAmente
colino e marietta
sinedie
SABVANBARI
Nick il Rosso
redwhiteflag
mandrake 59
12 partecipanti

    Calciomercato invernale SSC Bari.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Gen - 7:02

    Fumagalli al Bari ? Troppi galli nel pollaio, per giunta col vizio del fumo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 7:13

    SeriAmente ha scritto:Fumagalli al Bari ? Troppi galli nel pollaio, per giunta col vizio del fumo.
    I galli fumano in curva nord,poi Bollito li fa a brodo!!!   cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19018
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Gen - 7:59

    Speriamo che Kallon sia un colpo veramente come Cheddira
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 8:45

    Nick il Rosso ha scritto:Speriamo che Kallon sia un colpo veramente come Cheddira
    Sicuramente il ragazzo arriverà voglioso in una piazza ambita come la nostra,ho letto che è uno Speedy Gonzales sugli scatti e potrebbe fare male alle difese avversarie!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24883
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 5 Gen - 9:50

    Nick il Rosso ha scritto:Speriamo che Kallon sia un colpo veramente come Cheddira
    un colpo di c..... intendi?
    non lo so Nick, Cheddira in C non era altro che un discreto giocatore che poteva andare bene riconfermare il primo anno in B avendo come obiettivo la salvezza. Ma se quest'anno stai lavorando per mettere le basi per una squadra che il prossimo anno punti alla promozione diretta, Kallon non mi pare abbia queste caratteristiche: poi, se dovesse arrivare, spero anch'io possa essere buono quanto il suo omonimo ex inter e bologna.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 10:18

    E mo i magazzinieri dovranno fare i salti mortali per  andare a cercare degli scarpon per Kallon  felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 10:54

    [size=42]La lista dei nomi alternativi  di Polito va da Puscas (soluzione non semplice) a Moro MulattieriStando a quanto raccolto dalla nostra redaz inione, da questo elenco non va escluso neanche il nome di Andrea Compagno, attaccante classe 1996 che milita nello Steaua Bucarest ed è finito nel mirino della Nazionale (è stato infatti fra i preconvocati di Mancini per due appuntamenti di qualificazione agli Europei dello scorso marzo).[/size]

    [size=42]Al momento non si può parlare di una trattativa calda, ma i contatti proseguono in ogni caso da tempo. L'apprezzamento di Polito nei suoi confronti, del resto, risale già alla scorsa estate. In quell'occasione ci furono colloqui fra l'entourage dell'attaccante e il direttore sportivo biancorosso, che non andarono però in porto a seguito delle richieste esose fatte dallo Steaua Bucarest.[/size]

    [size=42]Tuttobari [/size]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 5 Gen - 12:39

    mandrake 59 ha scritto:[size=42]La lista dei nomi alternativi  di Polito va da Puscas (soluzione non semplice) a Moro MulattieriStando a quanto raccolto dalla nostra redaz inione, da questo elenco non va escluso neanche il nome di Andrea Compagno, attaccante classe 1996 che milita nello Steaua Bucarest ed è finito nel mirino della Nazionale (è stato infatti fra i preconvocati di Mancini per due appuntamenti di qualificazione agli Europei dello scorso marzo).[/size]

    [size=42]Al momento non si può parlare di una trattativa calda, ma i contatti proseguono in ogni caso da tempo. L'apprezzamento di Polito nei suoi confronti, del resto, risale già alla scorsa estate. In quell'occasione ci furono colloqui fra l'entourage dell'attaccante e il direttore sportivo biancorosso, che non andarono però in porto a seguito delle richieste esose fatte dallo Steaua Bucarest.[/size]

    [size=42]Tuttobari [/size]
    quindi LAMANTIA è uscito dalla lista ... da quello che ho sentito non vuole venire a Bari x i suoi trascorsi a Lecce! se fosse vero la cosa mi fa incavolare ... se sei un professionista e credi nella squadra che ti vuole ci vai e basta! ho visto calciatori passare da Inter al Milan e viceversa senza fare storie. se è questa la testa se ne stesse dov'è a Bolzano in una squadretta
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 13:07

    Leggo ora che Polito ha sondato Thomas Henry del Verona come centravanti (2 reti in questa stagione finora) però dico che Moro sarebbe un ottimo profilo....lo abbiamo ancora negli occhi quando col Catania in casa ci infilò 2 volte,anche per le sue sgroppate e i tiri da fuori area nell'ultimo campionato di C della squadra etnea.....magari viene!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8008
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Freak07 Ven 5 Gen - 13:46

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=42]La lista dei nomi alternativi  di Polito va da Puscas (soluzione non semplice) a Moro MulattieriStando a quanto raccolto dalla nostra redaz inione, da questo elenco non va escluso neanche il nome di Andrea Compagno, attaccante classe 1996 che milita nello Steaua Bucarest ed è finito nel mirino della Nazionale (è stato infatti fra i preconvocati di Mancini per due appuntamenti di qualificazione agli Europei dello scorso marzo).[/size]

    [size=42]Al momento non si può parlare di una trattativa calda, ma i contatti proseguono in ogni caso da tempo. L'apprezzamento di Polito nei suoi confronti, del resto, risale già alla scorsa estate. In quell'occasione ci furono colloqui fra l'entourage dell'attaccante e il direttore sportivo biancorosso, che non andarono però in porto a seguito delle richieste esose fatte dallo Steaua Bucarest.[/size]

    [size=42]Tuttobari [/size]
    quindi LAMANTIA è uscito dalla lista ... da quello che ho sentito non vuole venire a Bari x i suoi trascorsi a Lecce! se fosse vero la cosa mi fa incavolare ... se sei un professionista e credi nella squadra che ti vuole ci vai e basta! ho visto calciatori passare da Inter al Milan e viceversa senza fare storie. se è questa la testa se ne stesse dov'è a Bolzano in una squadretta
    Però io ricordo tovalieri quando un paio d'anni dopo essere andato via fu seguito da lecce e dichiarò 
    "non posso, ho ancora la maglia biancorosso che mi scotta sulla pelle" 
    Gaso' non poco. 
    Quindi se il motivo è quello, a parti invertite io lo rispetto. 
    Di contro io invece io ho letto che teme l'accoglienza di cacca perché ha giocato nel lecce. 
    A quel punto bisognerebbe ricordargli capitan Gigi Garzya, Antonio Conte...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    A colino e marietta piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24883
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 5 Gen - 14:37

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:[size=43]La lista dei nomi alternativi  di Polito va da Puscas (soluzione non semplice) a Moro MulattieriStando a quanto raccolto dalla nostra redaz inione, da questo elenco non va escluso neanche il nome di Andrea Compagno, attaccante classe 1996 che milita nello Steaua Bucarest ed è finito nel mirino della Nazionale (è stato infatti fra i preconvocati di Mancini per due appuntamenti di qualificazione agli Europei dello scorso marzo).[/size]

    [size=43]Al momento non si può parlare di una trattativa calda, ma i contatti proseguono in ogni caso da tempo. L'apprezzamento di Polito nei suoi confronti, del resto, risale già alla scorsa estate. In quell'occasione ci furono colloqui fra l'entourage dell'attaccante e il direttore sportivo biancorosso, che non andarono però in porto a seguito delle richieste esose fatte dallo Steaua Bucarest.[/size]

    [size=43]Tuttobari [/size]
    quindi LAMANTIA è uscito dalla lista ... da quello che ho sentito non vuole venire a Bari x i suoi trascorsi a Lecce! se fosse vero la cosa mi fa incavolare ... se sei un professionista e credi nella squadra che ti vuole ci vai e basta! ho visto calciatori passare da Inter al Milan e viceversa senza fare storie. se è questa la testa se ne stesse dov'è a Bolzano in una squadretta
    lo scorso anno fu proprio Polito a dire che Lamantia preferì la spal al BARI per i suoi trascorsi a lecce. È vero quello che dici SAB, tanti sono stati i giocatori a "tradire la maglia" e sinceramente ho meno rispetto per questi che per chi come Lamantia decide di non farlo. Sono dei professionisti è vero ma non si fa il giocatore solo per soldi, perché indossare una maglia e appartenere ad una società significa anche condividerne le rivalità: per i mercenari come Ibra ad esempio, personalmente non ho molto rispetto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33430
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 5 Gen - 14:38

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Fumagalli al Bari ? Troppi galli nel pollaio, per giunta col vizio del fumo.
    I galli fumano in curva nord,poi Bollito li fa a brodo!!!   cat
    felice Meh però non si dice cosi a quelli della Nord ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24883
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 5 Gen - 14:41

    mandrake 59 ha scritto:Leggo ora che Polito ha sondato Thomas Henry del Verona come centravanti (2 reti in questa stagione finora) però dico che Moro sarebbe un ottimo profilo....lo abbiamo ancora negli occhi quando col Catania in casa ci infilò 2 volte,anche per le sue sgroppate e i tiri da fuori area nell'ultimo campionato di C della squadra etnea.....magari viene!!!
    questi li considero due buoni rinforzi, anche se Moro sono un paio d'anni che non si conferma: BARI per lui potrebbe essere motivo di riscatto, Henry invece credo che in B possa fare bene........ vediamo se almeno uno dei due arriva veramente!

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Gen - 16:21

    Se m'innam...Moro divento biondo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13561
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Gen - 16:51

    Il nome di Filippo Ranocchia, centrocampista classe 2001, pare essere finito nel mirino del Bari. Come scrive il Giornale di Sicilia, sul giocatore di proprietà della Juventus, attualmente in prestito all’Empoli, piace - oltre che al club biancorosso, anche diversi club di serie A e B.


    Tuttobari 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato invernale SSC Bari.  - Pagina 8 Empty Re: Calciomercato invernale SSC Bari.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 16 Set - 22:08