Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SeriAmente
SABVANBARI
6 partecipanti

    9-12-23 M.Longo - il Bari che non ti aspetti: brutto, spento, piatto, poi il sussulto

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-12-23 M.Longo - il Bari che non ti aspetti: brutto, spento, piatto, poi il sussulto - Pagina 2 Empty Re: 9-12-23 M.Longo - il Bari che non ti aspetti: brutto, spento, piatto, poi il sussulto

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Dic - 15:22

    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    labbari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:quello che non capisco è il motivo x cui non si vuole provare FAGGI cosa potrebbe andare peggio?
    Mignani credo che l'ha provato in ritiro ma Marino mi sembra più selettivo di Mignani. Faggi e Astrologo li ha messi solo per riempire la panchina. Sabato che ne avevamo estremo bisogno Chukwu non era manco convocato. La sua presenza nella Primavera è davvero più importante della sua necessità in prima squadra? Mah!...
    ricordo la buon'anima di Carletto Mazzone che fece esordire un giovane Francesco Totti avendolo visto solo pochi minuti in una partitella contro la prima squadra, lo convocò e lo fece anche giocare... i mister di una volta che avevano l'occhio lungo ...
    Si, ma puo' essere (dico, PUO' essere) che noi non teniamo nessun Totti in squadra...
    ok non abbiamo Totti ma non dobbiamo nemmeno vincere lo scudetto e dobbiamo solo evitare di scendere troppo in classifica
    Il terrore e' che la colpa non sia dell'allenatore, ma e' proprio che nessuno e' al livello adeguato, chissa'. Mi viene il mente il caso di Mercurio, che aveva fatto intravedere qualcosa che ci fece sognare per qualche settimana, e poi e' sparito. In quel caso ebbe ragione l'allenatore a non fargli piu' vedere il campo evidentemente. A proposito, che fine ha fatto?
    ora è alla Cavese in serie D

      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:22