Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
redwhiteflag
6 partecipanti

    Totò Lopez duro: "Il cambio di allenatore? Non vedo un granché. Serviva una punta,Matarrese spendeva

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Totò Lopez duro: "Il cambio di allenatore? Non vedo un granché. Serviva una punta,Matarrese spendeva - Pagina 2 Empty Re: Totò Lopez duro: "Il cambio di allenatore? Non vedo un granché. Serviva una punta,Matarrese spendeva

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 16:01

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Il secondo anno di serie C fu anche fallimentare però non si arrivò a tanta contestazione, però allora avevamo un diesse poco operativo e un allenatore ormai sul viale del tramonto invece ora la cosa è cambiata e non si può sbagliare!!!
    Stendiamo un velo pietoso sulle infauste gestioni dei 3 lunghi anni di C. I Cornacchini, Vivarini, Auteri, Carrera, Auteri bis e le rose raffazzonate non li ho affatto dimenticati. Fu proprio il buon Mignani a mettere le pezze agli strafalcioni precedenti. Un vero presidente, non un tirocinante, non li avrebbe fatti. La pazienza della tifoseria va sottolineata e lodata, difficilmente i DL ne avrebbero trovata cosi' tanta altrove con un'altra squadra succursale. Senza parlare degli incassi faraminosi...
    non sono d'accordo Red. Sai che non ho mai gradito la conferma di Cornacchini, così come la scelta di non aver continuato con Vivarini, anche lui però fortemente osteggiato da una parte della stampa e della tifoseria per un atteggiamento molto prudente. Al punto che LDL prese un DS (Romairone) che si vantava di aver vinto i campionati in tutte le categorie, e un allenatore (Auteri) considerato da tutti "gran conoscitore della Serie C e in particolare del girone C" e anche quando arrivò Carrera tutti a dire che non aveva mai allenato in Italia, ma era stato per anni al fianco di Antonio Conte e questo era una garanzia! Al contrario, quando sono arrivati prima Polito dall'anonimo Ascoli e poi Mignani reduce da alcuni campionati persi, anche questi nel finale di stagione, non ho letto titolo o commenti altrettanto entusiasti. Ripeto Red, io non voglio essere il difensore di LDL e non condivido per niente come si è comportato per questa stagione e sostengo fortemente la contestazione espressa, sempre in modo molto civile, dalla nostra Curva, ma sinceramente il confronto con la famiglia mi sembra totalmente ingeneroso.

      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:03