Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    altro esonerato in B

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    altro esonerato in B - Pagina 2 Empty Re: altro esonerato in B

    Messaggio Da SeriAmente Mar 14 Nov - 7:14

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Altra panchina che traballa è quella del Palermo, ieri tutto lo stadio a gran voce chiedeva a Corini di andare via!!
    a me Corini non piace come allenatore, ma chiedere l'esonero di un allenatore in piena corsa promozione diretta mi sembra una grande str..........la PlayStation ha rovinato tanti appassionati di calcio, che dimenticano che in campo ci sono anche gli avversari soprattutto adesso che il divario tecnico non esiste più mancando ormai da anni la qualità (anche se i risultati a sorpresa esistono dai tempi della "fatal verona").
    Come anni fa sotto Paparella successe pure al tuo amico Nicola esonerato che era al 3° posto. lol!
    devo ammettere che io ero uno di quelli che chiese l'esonero. però poi mi sono reso conto che forse era una scelta errata
    Nicola 3 in classifica........? :think: faccio fatica a ricordarmelo........
    altro esonerato in B - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3a6yz0qfqthxcovb677axfp8d6e9tibmc0x5wky1t&ep=v1_gifs_search&rid=200
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    altro esonerato in B - Pagina 2 Empty Re: altro esonerato in B

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 14 Nov - 7:56

    Esonerato anche Viali dell' Ascoli. Avrei dovuto segnarmi il nome di un tizio che sui social alla seconda giornata scrisse che il Bari avrebbe dovuto cacciare Mignani e prendere subito Viali 😅😅😅

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    altro esonerato in B - Pagina 2 Empty Re: altro esonerato in B

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 8:25

    SeriAmente ha scritto:Ma Como è potuto succedere ? Forse l'ex allenatore Longo non era bello come George Clooney oppure la dirigenza cercava l'ago nel lago di Como anziché nel pagliaio  ? Più che Fabregas iè u grass.
    cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    altro esonerato in B - Pagina 2 Empty Re: altro esonerato in B

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 14 Nov - 8:26

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Altra panchina che traballa è quella del Palermo, ieri tutto lo stadio a gran voce chiedeva a Corini di andare via!!
    a me Corini non piace come allenatore, ma chiedere l'esonero di un allenatore in piena corsa promozione diretta mi sembra una grande str..........la PlayStation ha rovinato tanti appassionati di calcio, che dimenticano che in campo ci sono anche gli avversari soprattutto adesso che il divario tecnico non esiste più mancando ormai da anni la qualità (anche se i risultati a sorpresa esistono dai tempi della "fatal verona").
    Come anni fa sotto Paparella successe pure al tuo amico Nicola esonerato che era al 3° posto. lol!
    devo ammettere che io ero uno di quelli che chiese l'esonero. però poi mi sono reso conto che forse era una scelta errata
    Nicola 3 in classifica........? :think: faccio fatica a ricordarmelo........
    era secondo poi fece un filotto di 3 sconfitte e Comunque era terzo

    Contenuto sponsorizzato


    altro esonerato in B - Pagina 2 Empty Re: altro esonerato in B

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 1:59