Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
mandrake 59
ALBERTOB
labbari
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8002
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da Freak07 Sab 14 Ott - 8:27

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Mignani con qualche correzione poteva continuare, secondo me. Era compito del DS dargli qualche suggerimento per migliorare e prendere più coraggio. Se cambio vi doveva essere non mi sembra che Marino abbia proprio le carte in regola per le nostre legittime ambizioni. Il suo curriculum parla chiaro. Speriamo tutti che abbia ragione Polito
    in realtà è colpa di Polito che ha fatto acquisrti sbagliati!!! abbiamo perso x vari motivi Antenucci Cheddira Ceter Esposito Scheidler 5 prime punte ed ora ne abbiamo solo 2!!!! se pretendeva il cambio di modulo doveva dirlo prima ed io non credo che Mignani accetterebbe un'imposizione tattica, sarebbe andato via. io comincio a pensare che LDL volesse continuare con Mignani e Polito che voleva cambiare lo ha boicottato, e che Marino lo aveva già allertato ad Agosto dopo la sconfitta col Parma in coppa ed infatti a continuato a prendere esterni
    Vabbè dai, l'anno scorso erano 3. Ceter e schleider...
    certo ma almeno numericamente ne aveva 5
    Si si, ovviamente il mio è il senno di poi


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 14 Ott - 8:32

    mandrake 59 ha scritto:Vivarini fu licenziato dopo i playoff di C e con una sola partita persa, prendemmo Auteri che era il maestro delle promozioni, a metà campionato si esonero il siculo e prendemmo Carrera e l'ambiente si surriscaldo' perché si pensava che con lui si andava in B ma fu un altro fallimento e si richiamo' Auteri che non ebbe i risultati sperati e rimanemmo in C, prendemmo Polito che portò Mignani a Bari e nessuno lo conosceva, si diceva che era inadatto al Bari ma poi con i risultati si verificò un salvatore della patria.... mi dite voi quanti errori ha fatto la societa in questa storiella?

    quelli non aver mandato Mignani in estate e licenziato Vivarini
    Sempre a campionato finito, quindi il presidente ha fatto due gravi errori questo delinea che col calcio non è come nel mondo del cinema.Ora prendendo Marino su consiglio sempre di Polito non mi sembra che abbia sbagliato perché si è visto nettamente che i concetti di Mignani in campo facevano acqua da tutte le parti...... facciamolo lavorare quindi!!!
    l'errore grave fu quello su Vivarini, su Mignani l'errore è stato non supportarlo dopo averlo confermato, in tutti e 2 i casi vi è stato un lungo periodo di silenzio e di inerzia e non vorrei che quest'anno sia la replica di quell'anno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Ott - 13:12

    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Vivarini fu licenziato dopo i playoff di C e con una sola partita persa, prendemmo Auteri che era il maestro delle promozioni, a metà campionato si esonero il siculo e prendemmo Carrera e l'ambiente si surriscaldo' perché si pensava che con lui si andava in B ma fu un altro fallimento e si richiamo' Auteri che non ebbe i risultati sperati e rimanemmo in C, prendemmo Polito che portò Mignani a Bari e nessuno lo conosceva, si diceva che era inadatto al Bari ma poi con i risultati si verificò un salvatore della patria.... mi dite voi quanti errori ha fatto la societa in questa storiella?

    quelli non aver mandato Mignani in estate e licenziato Vivarini
    Sempre a campionato finito, quindi il presidente ha fatto due gravi errori questo delinea che col calcio non è come nel mondo del cinema.Ora prendendo Marino su consiglio sempre di Polito non mi sembra che abbia sbagliato perché si è visto nettamente che i concetti di Mignani in campo facevano acqua da tutte le parti...... facciamolo lavorare quindi!!!
    l'errore grave fu quello su Vivarini, su Mignani l'errore è stato non supportarlo dopo averlo confermato, in tutti e 2 i casi vi è stato un lungo periodo di silenzio e di inerzia e non vorrei che quest'anno sia la replica di quell'anno.
    Sono stati certo 2 errori determinanti. Ma per me il piu' grande è stato a gennaio lasciare il DS senza una lira. E' li' che andava programmata la A, è li' che subodorai il seguito. Che poi ora a Mignani non l'hanno neanche avvertito e non gli sia stata data neanche un'altra possibilità la considero un'enorme carognata preparata da tempo di nascosto dietro le quinte. Altro che "... io guardo la gente negli occhi e mi prendo le mie reshponsabilità..." 
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Ott - 16:17

    "Io guardo la gente negli occhi ".
    Ho bisogno di un oculista, ma non per una visita al colon-retto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Ott - 17:58

    SeriAmente ha scritto:"Io guardo la gente negli occhi ".
    Ho bisogno di un oculista, ma non per una visita al colon-retto.
    Senza preamboli colonscopia veloce veloce e di-retto, previo 2 giorni di poderosi lassativi. (A lui, non a te. Mi pare che a te ti hanno già coccolato abbastanza).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Ott - 14:14

    Non nascondo che mi sta salendo la voglia di vedere le 'novità ' di Marino riportate sul campo con schemi convincenti.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da SeriAmente Dom 15 Ott - 17:46

    Chissà che dopo le prove di pugilato, sabato non potremo esultare con un bel N'asti spumante.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 15 Ott - 20:22

    SeriAmente ha scritto:Chissà che dopo le prove di pugilato, sabato non potremo esultare con un bel N'asti spumante.
    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 346701

    A labbari piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario - Pagina 4 Empty Re: 12-10-93 sondaggio su Marino il 93% è contrario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 3:26