CVDSABVANBARI ha scritto:penso che ci sia l'auto censura sulla parola c.... come anche per p...eSeriAmente ha scritto:A ben pensarci, se l'avessi scritto per intero e, anche se mi fossi preso un'ammonizione, avrei reso pene il concetto.
+3
Freak07
redwhiteflag
SABVANBARI
7 partecipanti
3-10-23 condizioni Maita, il comunicato del Bari
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33954
- Messaggio n°16
Re: 3-10-23 condizioni Maita, il comunicato del Bari
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26002
- Messaggio n°17
Del resto non trattasi altro che di un inghippo da tastiera o da correttore tel.SeriAmente ha scritto:A ben pensarci, se l'avessi scritto per intero e, anche se mi fossi preso un'ammonizione, avrei reso pene il concetto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38357
- Messaggio n°18
Non so cosa sia successo, anche perché la 'b' è sulla tastiera molto distante dalla 'p'. Sarà stato un atto di sapotaggio.
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25091
- Messaggio n°19
speriamo sia per questoFreak07 ha scritto:Essendo ignorante in materia potrei dire una fesseria. Non vorrei che sia stata fatta una preparazione atta ad arrivare nel top della forma più avanti e qualcuno possa aver risentito maggiormente dei carichi di lavoro. È l'unica risposta che riesco a darmi a riguardocolino e marietta ha scritto:eppure lo staff tecnico non è cambiato.......mah.......piccoli segnali di una stagione nata storta!Freak07 ha scritto:Gran preparazione quest'anno...
Freak07- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 8113
- Messaggio n°20
Ah, ma lo spero anche iocolino e marietta ha scritto:speriamo sia per questoFreak07 ha scritto:Essendo ignorante in materia potrei dire una fesseria. Non vorrei che sia stata fatta una preparazione atta ad arrivare nel top della forma più avanti e qualcuno possa aver risentito maggiormente dei carichi di lavoro. È l'unica risposta che riesco a darmi a riguardocolino e marietta ha scritto:eppure lo staff tecnico non è cambiato.......mah.......piccoli segnali di una stagione nata storta!Freak07 ha scritto:Gran preparazione quest'anno...