Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
5 partecipanti

    02/10/23 Transfermarkt – Mercato Bari, spesi solo 1,3 milioni. Ben 14 quelli incassati

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/10/23 Transfermarkt – Mercato Bari, spesi solo 1,3 milioni. Ben 14 quelli incassati  - Pagina 2 Empty Re: 02/10/23 Transfermarkt – Mercato Bari, spesi solo 1,3 milioni. Ben 14 quelli incassati

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 3 Ott - 19:11

    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Va detto che dalla cessione di Cheddira e Caprile il BARI ha incassato solo la metà. Ma questo non cambia le cose: se porti a casa 7mln di euro e di questi butti via 700.000 per Brenno e Edjouma, te ne restano comunque 6mln con i quali un paio di acquisti importanti si possono fare e magari anche qualche prestito oneroso (vedi Esposito). Ma soprattutto non c'era bisogno di smantellare la Squadra, ma bastava rinforzarla dove necessario. Invece Ciro Polito ha deciso diversamente........
    Colino, Polito può aver sbagliato certe scelte con meno criterio dell'anno scorso oppure dopo i colpacci dell'anno scorso a credersi il Re Mida, ma lui è un dipendente e non fa che eseguire gli ordini del Grande Capo. É lui quello che gli mette i soldini nella scarsella... O non glieli mette proprio come a gennaio.
    Certo Red, i soldi glieli da LDL ma poi sta a lui spenderli bene! Ti sembra possibile spendere 700.000 euro per Brenno e Edjouma? Ti sembra possibile che di fatto abbiamo ceduto solo 6 giocatori (Folo, Benedetti, Cheddira, Caprile, Antenucci, Mazzotta) e ne abbiamo comprati invece oltre 10 di cui non so quanti centrocampisti (o mezzala, trequartista.....chiamali come vuoi.....). Possibile che tra tutti i prestiti onerosi non si potesse fare uno sforzo per far tornare Esposito che è rimasto legatissimo a noi come dimostrato dal suo commento alle dichiarazioni di Di Cesare? Dai Red, ha accattat non so quanti giocatori quando ne servivano molti di meno o li avevamo già (io ad esempio avrei tenuto Perrotta se l'alternativa a Ricci è stato prendere Frabotta!).
    I 700K per Brenno e Edjouma (350K per 1) non sono affatto esosi e sono + o - in sintonia con gli altri acquistucoli Dorval, Achik e cosi' via. Piuttosto cosa mi ha fatto saltare la mosca al naso sono i 2 MLN per Scheidler che non mi hanno mai convinto e non parlo del giocatore ma dell'"affare"... Poi sulla dozzina di centrocampisti effettivamente mi è sembrato come certo clienti che al supermercato non si vogliono far sfuggire nessuna delle superofferte speciali. Ma in linea di massima ribadisco che lui non fa di testa sua per il budget, quello glielo impone DL come fa ogni padrone d'azienda coi suoi addetti alle compere, insomma è DL  che sgancia dettando le linee guida e Polito gestisce il budget, cioè obbedisce. Frabotta ancora dobbiamo scoprirlo, fa ben sperare che col Como ha fatto meglio che al suo debutto.

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 7:53