Da colino e marietta Lun 2 Ott - 7:57
mandrake 59 ha scritto:La sfida di campionato tra Bari e Como allo Stadio San Nicola comincia come sempre con i tifosi biancorossi grandi protagonisti. Oltre ai soliti cori, la tifoseria organizzata ha esposto uno striscione in curva per chiarire la propria posizione: "Amiamo la nostra maglia sudata pretendiamo programmazione e una società innamorata". Un chiaro messaggio alla proprietà alla luce del delicato momento che sta vivendo la squadra.
Tuttobari
non è il primo messaggio, che purtroppo non serve a nulla oramai, perce' u cambionat è iniziato a non puoi pensare di "riparare" a gennaio quando hai cambiato oltre dieci giocatori.
Polito ormai il casino l'ha fatto, portando giocatori all'ultimo momento, fuori forma, alcuni demotivati per non aver trovato posto in serie A (questa è l'impressione che mi da Aramu) o peggio ancora pescando all'estero un portiere che secondo me trovi anche in B o in C e un centrocampista lontano anni luce dal calcio italiano.
Spero che i gruppi della Nord chiedano un confronto con Polito: e visto che si è sempre fatto vanto di dire la verità, ci dica perché Partipilo va al parma invece che tornare a casa, oppure perché dopo aver inseguito Gityaer per un intero mercato lo scorso anno, quest'anno finisce a venezia invece che da noi, oppure perché il portiere dell'under20 accetta di fare il secondo a palermo invece che il titolare a BARI! Queste erano le domande che avrebbero dovuto fare Cirici &Co nella recente conferenza stampa, invece che parlare dello scorso anno!