Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 29 Set - 22:21

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:oggi ho letto che Di Cesare è risentito perché le sue parole sono state fraintese, che non ce l'aveva con i tifosi......... Capitano riascoltati........
    Concordo invece sulla sua conclusione: pensiamo a domenica che è più importante, perché  il como di Longo è una buonissima squadra, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà.
    La stessa pantomima che fece l'altra volta... "non dicevo ai tifosi, avete frainteso" 
    Allor Vale', partiamo dalle basi, mitt nu cazz d soggett, verb e complemend
    Ktm.  
    E allor u professor ci u tnim a fa?!...

    A SABVANBARI e Freak07 piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da colino e marietta Sab 30 Set - 7:20

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:oggi ho letto che Di Cesare è risentito perché le sue parole sono state fraintese, che non ce l'aveva con i tifosi......... Capitano riascoltati........
    Concordo invece sulla sua conclusione: pensiamo a domenica che è più importante, perché  il como di Longo è una buonissima squadra, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà.
    La stessa pantomima che fece l'altra volta... "non dicevo ai tifosi, avete frainteso" 
    Allor Vale', partiamo dalle basi, mitt nu cazz d soggett, verb e complemend
    Ktm.  
    E allor u professor ci u tnim a fa?!...
    felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Set - 8:17

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:oggi ho letto che Di Cesare è risentito perché le sue parole sono state fraintese, che non ce l'aveva con i tifosi......... Capitano riascoltati........
    Concordo invece sulla sua conclusione: pensiamo a domenica che è più importante, perché  il como di Longo è una buonissima squadra, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà.
    La stessa pantomima che fece l'altra volta... "non dicevo ai tifosi, avete frainteso" 
    Allor Vale', partiamo dalle basi, mitt nu cazz d soggett, verb e complemend
    Ktm.  
    E allor u professor ci u tnim a fa?!...
    Apprezzo l'appunto nudo e crudo che Freak ha rivolto contro il ns. capitano (il suo ritorno nel blog ha vivacizzato l'ambiente soporifero e saporifero dei menù quotidiani). Come è giusto dare a Dio ciò che è di Dio, è anche giusto dare a Di Cesare ciò che è di Di Cesare. Come  ogni volta noi tifosi lo elogiamo per le sue prestazioni, così deve ingoiare il rospo quando gli facciamo notare che non sempre è di bocca buona quando sfoga la sua rabbia contro gli innocenti tifosi allorché la prestazione in campo della squadra non è stata all'altezza di quanto ci si aspettasse.

    A pochi minuti dall'inizio della partita tutti quanti avevamo visto nella formazione 'ideata' da Mignani una buona composizione. Invece la partita è iniziata stancamente col solito fraseggio orizzontale che rallenta il gioco regalando quasi sempre un primo tempo alla squadra avversaria che invece attacca a testa bassa raggiungendo quasi sempre il vantaggio. Poi, il Bari, si sveglia dal letargo ed incomincia 'a darsi da fare' per recuperare il risultato arrivando alla fine stremato e bastonato per mancanza di alternative dalla panchina. Perché Di Cesare se la prende con i tifosi quando questi si lamentano del non gioco del Bari ? E' altrove che deve rivolgere lo sguardo per lamentarsi di ciò che non va quest'anno.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8002
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da Freak07 Sab 30 Set - 8:57

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:oggi ho letto che Di Cesare è risentito perché le sue parole sono state fraintese, che non ce l'aveva con i tifosi......... Capitano riascoltati........
    Concordo invece sulla sua conclusione: pensiamo a domenica che è più importante, perché  il como di Longo è una buonissima squadra, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà.
    La stessa pantomima che fece l'altra volta... "non dicevo ai tifosi, avete frainteso" 
    Allor Vale', partiamo dalle basi, mitt nu cazz d soggett, verb e complemend
    Ktm.  
    E allor u professor ci u tnim a fa?!...
    Apprezzo l'appunto nudo e crudo che Freak ha rivolto contro il ns. capitano (il suo ritorno nel blog ha vivacizzato l'ambiente soporifero e saporifero dei menù quotidiani). Come è giusto dare a Dio ciò che è di Dio, è anche giusto dare a Di Cesare ciò che è di Di Cesare. Come  ogni volta noi tifosi lo elogiamo per le sue prestazioni, così deve ingoiare il rospo quando gli facciamo notare che non sempre è di bocca buona quando sfoga la sua rabbia contro gli innocenti tifosi allorché la prestazione in campo della squadra non è stata all'altezza di quanto ci si aspettasse.

    A pochi minuti dall'inizio della partita tutti quanti avevamo visto nella formazione 'ideata' da Mignani una buona composizione. Invece la partita è iniziata stancamente col solito fraseggio orizzontale che rallenta il gioco regalando quasi sempre un primo tempo alla squadra avversaria che invece attacca a testa bassa raggiungendo quasi sempre il vantaggio. Poi, il Bari, si sveglia dal letargo ed incomincia 'a darsi da fare' per recuperare il risultato arrivando alla fine stremato e bastonato per mancanza di alternative dalla panchina. Perché Di Cesare se la prende con i tifosi quando questi si lamentano del non gioco del Bari ? E' altrove che deve rivolgere lo sguardo per lamentarsi di ciò che non va quest'anno.
    Lo prendo come un complimento  27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 781447577


    Tornando all'argomento, secondo me lui tentava di giustificarsi lasciando intendere che si riferiva ad una certa frangia di giornalisti. 
    Ma le cose vanno dette chiaramente, le mezze parole non portano a nulla


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da SeriAmente Sab 30 Set - 10:04

    Bravo, Freak, non si può parlare a nuora perché suocera intenda. Abbiamo il Papa in Italia, quindi Di Cesare parli papale papale.

    Contenuto sponsorizzato


    27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno - Pagina 2 Empty Re: 27-9-23 DiCesare parla da capitano: ho solo un obiettivo, cancellare l'11 giugno

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:18