Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
redwhiteflag
SABVANBARI
7 partecipanti

    2-9-23 Mignani: costruita rosa competitiva. in difesa mi sento tranquillo. il parco attaccanti è amp

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    2-9-23 Mignani: costruita rosa competitiva. in difesa mi sento tranquillo. il parco attaccanti è amp - Pagina 2 Empty Re: 2-9-23 Mignani: costruita rosa competitiva. in difesa mi sento tranquillo. il parco attaccanti è amp

    Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Set - 11:36

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Non sono d'accordo. Se Polito stava trattando Gliozzi e Forte in vista della partenza di Scheidler, significa che lì davanti serve ancora una punta.
    Non si è ancora capito se Gliozzi e Forte siano stati davvero oggetto di trattative di mercato da parte di Polito. Qualcuno ha insinuato si sia trattato di notizie giornalistiche senza fondamento e che Polito non si sia mai esposto nel comunicare interesse del Bari per questi due giocatori. Soltanto Mignani ha parlato di Gliozzi come un giocatore che lui conosce bene per averlo allenato in precedenza.
    Tanto rumore per nulla. Mo' Mignani dovrà studiarsi pure Shakespeare.
    Mignani non fa un gioco sporco ma Polito.

      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 4:11