CertaMente. Professore?!... Perché non metti una bella foto a colori vestito da comandante?!...SABVANBARI ha scritto:vuol dire che aveva fatto le scuole fattizzie (università)redwhiteflag ha scritto:A 23 anni u si fatt u militar? Perché no a 30 anni? Io l'ho fatto a 20 anni e tutti gli altri erano + o - coetanei.SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
4 partecipanti
conferenza stampa pre partita Marco Nasti
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26002
- Messaggio n°16
Re: conferenza stampa pre partita Marco Nasti
- Messaggio n°17
Sì ma è sempre il professore che apre il sipario.SABVANBARI ha scritto:a dir il vero ho stato io e non il profredwhiteflag ha scritto:Quante risate mi sta facendo fare il professore matin matin...SABVANBARI ha scritto:mantenetemi 2 che 3 non bastano ... addo sta u correttor cheredwhiteflag ha scritto:Del polmone? Non della coratella?SABVANBARI ha scritto:è passato molto tempo (1981) ma se non erro il comandante del polmone era un sottufficiale in genere sergenteredwhiteflag ha scritto:Non ci credo, già sarebbe imbranato come soldato, figuriamoci come ufficiale.ALBERTOB ha scritto:Ufficiale?SeriAmente ha scritto:A 23 anni ero Comandante di plotone e quando dicevo "Ritti !" tutti si rizzavano.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38357
- Messaggio n°18
Io sono stato a 23 anni ufficiale di complemento. Non complemento oggetto (di sbeffeggi) ma sottotenente con le pallle.
- Messaggio n°19
Chissà quanto mi sarebbe piaciuto averti come comandante e come professore!SeriAmente ha scritto:Io sono stato a 23 anni ufficiale di complemento. Non complemento oggetto (di sbeffeggi) ma sottotenente con le pallle.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°20
Il mio plotone lo comandava un tenente.
Secondo me il professore a 23 anni era ufficiale di complemento
Secondo me il professore a 23 anni era ufficiale di complemento
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°21
non mi ero accorto che lo aveva già scritto. Allora ci ho indovinato. Sottotenente.