Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Colins
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Lug - 19:25

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Finivamo in 10 ad 1 minuto dalla fine.  Che ragionamento scarso da parte del nostro futuro capitano.
    erano 2 minuti ed avrebbe dato un ulteriore minuto a causa della perdita di tempo proteste ecc. in 3 minuti in 10 sotto il diluvio poteva succedere tutto lo stesso
    Per SeriamEnte, in 10 in quei 3 minuti vincevamo 2 a 0, con doppietta del calascione che Mignani buttava nell'ammucchiata finale.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 20 Lug - 20:48

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 20 Lug - 22:25

    SABVANBARI ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    moooo Polito ha sciut o Brennero a pighia' u portir.... arriverà fresco, fresco!!!! cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Lug - 7:58

    Brenno fu un condottiero gallo. Ottimo quindi come portiere dei galletti. Famosa una sua frase: "Guai ai vinti !" che nel calcio 'calza' a fagiolo. Lo chiameremo 'Brenno, il Condor' un grosso uccello in grado di volare fra i pali, almeno così mi è sembrato di vederlo nelle immagini postate da telebari. Non vorrei che i baresi lo battezzino : "Mo ven u' Condor, u' uacidd volant'.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Lug - 8:57

    SeriAmente ha scritto:Brenno fu un condottiero gallo. Ottimo quindi come portiere dei galletti. Famosa una sua frase: "Guai ai vinti !" che nel calcio 'calza' a fagiolo. Lo chiameremo 'Brenno, il Condor' un grosso uccello in grado di volare fra i pali, almeno così mi è sembrato di vederlo nelle immagini postate da telebari. Non vorrei che i baresi lo battezzino : "Mo ven u' Condor, u' uacidd volant'.
    Shocked però un Gallo tra i Galletti ci sta bene  cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Lug - 10:51

    SeriAmente ha scritto:Brenno fu un condottiero gallo. Ottimo quindi come portiere dei galletti. Famosa una sua frase: "Guai ai vinti !" che nel calcio 'calza' a fagiolo. Lo chiameremo 'Brenno, il Condor' un grosso uccello in grado di volare fra i pali, almeno così mi è sembrato di vederlo nelle immagini postate da telebari. Non vorrei che i baresi lo battezzino : "Mo ven u' Condor, u' uacidd volant'.
    Allora se è Brenno non può essere Perri, quindi derubrichiamo Perriscoppio. Pure Brenno sui video di YouTube sembra un fenomeno, parate miracolose! Dei portieri mostrano sempre solo i gol che salvano, le prodezze, mai le cappelle! N.B.: Brenno non è il cognome (ne ha 3) ma il nome, così come io mi chiamo Franco e il professore Salvino.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Lug - 11:12

    SeriAmente ha scritto:Brenno fu un condottiero gallo. Ottimo quindi come portiere dei galletti. Famosa una sua frase: "Guai ai vinti !" che nel calcio 'calza' a fagiolo. Lo chiameremo 'Brenno, il Condor' un grosso uccello in grado di volare fra i pali, almeno così mi è sembrato di vederlo nelle immagini postate da telebari. Non vorrei che i baresi lo battezzino : "Mo ven u' Condor, u' uacidd volant'.

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 1590607918 Brendi questa mano,
    zingara... **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 1590607918
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 21 Lug - 11:24

    misurarsi nel campionato italiano è certamente uno stimolo........mi fido di Polito e d cuss uagnone!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Lug - 14:15

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Brenno fu un condottiero gallo. Ottimo quindi come portiere dei galletti. Famosa una sua frase: "Guai ai vinti !" che nel calcio 'calza' a fagiolo. Lo chiameremo 'Brenno, il Condor' un grosso uccello in grado di volare fra i pali, almeno così mi è sembrato di vederlo nelle immagini postate da telebari. Non vorrei che i baresi lo battezzino : "Mo ven u' Condor, u' uacidd volant'.
    Allora se è Brenno non può essere Perri, quindi derubrichiamo Perriscoppio. Pure Brenno sui video di YouTube sembra un fenomeno, parate miracolose! Dei portieri mostrano sempre solo i gol che salvano, le prodezze, mai le cappelle! N.B.: Brenno non è il cognome (ne ha 3) ma il nome, così come io mi chiamo Franco e il professore Salvino.
    SALVINO ... meno male che è al singolare!!!  cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Lug - 14:22

    colino e marietta ha scritto:misurarsi nel campionato italiano è certamente uno stimolo........mi fido di Polito e d cuss uagnone!
    non è il primo portiere Brasiliano che arriva in Italia... ricordiamo bene Taffarel nazionale che giocava nel Parma; Dida anche lui nazionale che giocava nel Milan; JulioCesar nazionale che giocava nell'Inter. 3 ottimi portieri con l'ultimo della lista il migliore in assoluto dei 3. in genere non è il portiere il ruolo di maggior classe dei Brasilianoi che però nella storia hanno saputo anche sfornare portieri validi tipo Felix e Leao ma anche dei veri wc come ValdirPeres che raccolse 3 volte la palla dalla rete violata dal compianto Pablito ROSSI
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Lug - 15:20

    Brenno, dunque, è un volatile che non ha niente a che vedere con l'andare a farfalle o a papaveri e papere.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 22 Lug - 8:07

    Enrico Piovanello è stato un tassello importante del Bari che, con mister Cornacchini in panchina, ha raggiunto la promozione in C nel 2018-’19. Il classe 2000 in quell’annata mise insieme 34 apparizioni complessive con la maglia dei galletti, con uno score personale di 3 reti e 4 assist.

    Il ragazzo, appena svincolatosi dal Padova, ha parlato in esclusiva alla nostra redazione: “Quella nel capoluogo pugliese per me è stata un’esperienza bellissima, molto formativa anche come uomo, in una città fantastica, con un pubblico splendido. Ci tornerei molto volentieri. Sarebbe stupendo, un vero sogno. Un contatto informale con i biancorossi c’è anche stato, di recente. Vedremo quale potrà essere il mio futuro, ho parlato con molti club.”

    Tuttobari




    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug - 9:28

    Enrico Piovanello venne in prestito, fece un bel campionato, mi piaceva, forse sarebbe rimasto definitivamente con noi se il ds del Padova (ns. ex ds, non chiedetemi il nome) non se lo fosse ripreso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Lug - 16:02

    Brenno il Condor, in qualità di portiere avrebbe dovuto prendere al volo il primo volo per l'aeroporto di Palese. Ma forse i Volo sono impegnati per qualche concerto.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 22 Lug - 19:58

    SeriAmente ha scritto:Maita deve scrollarsi di dosso l'errore che commise contro il Cagliari.
    Errore imperdonabile

    Contenuto sponsorizzato


    **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO** - Pagina 17 Empty Re: **CALCIOMERCATO LUGLIO 2023**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 3:54