Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
il bianco e il rosso
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38256
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso - Pagina 3 Empty Re: 13-6-23 CdM - sarà rifondazione. Polito vuole progetto ambizioso

    Messaggio Da SeriAmente Sab 17 Giu - 17:09

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mignani ha dimostrato di non avere il coraggio di affrontare le avversarie con la dovuta convinzione di batterle.

    La sua teoria è sempre quella di prima non prenderle.
    Giustissimo SeriAmente. È sempre stato così.
    Se i fatti possono dargli ragione nell’arco di un campionato non lo fanno in queste partite secche . Ha paura di vincere, questo è. Ha tanti meriti ma questa cosa gli manca. Ha fatto lo stesso errore , nonostante le ultime tre partite, anche a ruoli inversi, avrebbero già dovuto fargli capire che chi non ha coraggio per chiudere le partite e si chiude a dentro l’area solo per difendere un goal di vantaggio preso il quale sei fuori,  agli ultimi minuti, il goal lo prende . Il Bari, con lui, ha attaccato sempre e solo per recuperare lo svantaggio. 
    Vedo in lui la causa della finale persa e, con dispiacere , ma lo allontanerei da Bari . Ci vuole un vincente con il coraggio di vincere e di far giocare la squadra per imporsi.
    Il Cagliari ci ha fatto festeggiare la nostra promozione in anteprima per tre giorni, poi ci ha fatto definitivamente la festa portandosi via la coppa. La società del Bari non ha saputo gestire la fase preliminare dando per scontata la conquista della serie A. Grandissima inesperienza !!!

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 6:38