Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+3
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti

    20-4-23 da Walino a Capitan Futuro. ma anche Greg e Folo. i soprannomi dei biancorossi

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25875
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-4-23 da Walino a Capitan Futuro. ma anche Greg e Folo. i soprannomi dei biancorossi - Pagina 2 Empty Re: 20-4-23 da Walino a Capitan Futuro. ma anche Greg e Folo. i soprannomi dei biancorossi

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Apr - 13:26

    Se Folo ce l'hanno lasciato è proprio perché loro hanno ottimi centrocampisti, tecnici e di gamba. Tuttavia nessuno di loro ha la forza fisica e di sfondamento di Folo, senza dimenticare che s'è scoperto un jolly. È vero che il livello della A è più alto ma io ho visto in A giocatori dello stesso livello e anche più basso di Folo. In una squadra da salvataggio ci può stare. Se andiamo in A e possiamo tenercelo, io me lo terrei. Il suo tallone di Achille è quello degli infortuni. Penso che a Napoli non l'hanno tenuto proprio per questo. Lui stesso ha detto che non è guarito del tutto e che rimanda la guarigione totale alle prossime vacanze.

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott - 6:13