Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
colino e marietta
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 24 Feb - 17:01

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Moracchioli come caratteristiche mi sembra un Marras più giovane, e che sa giocare con entrambe i piedi, se poi vogliamo esagerare un nuovo Zambrotta vecchia maniera? Wink chissà.
    Anch'io l'avevo associato allo stile Zambrotta.
    Non immaginavo (e non lo immaginava nemmeno lui, presumo) tanti elogi e complimenti e confronti e paragoni dopo soli 10/15 minuti di gioco. Non vi sembra di esagerare, amici?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Feb - 17:03

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Moracchioli come caratteristiche mi sembra un Marras più giovane, e che sa giocare con entrambe i piedi, se poi vogliamo esagerare un nuovo Zambrotta vecchia maniera? Wink chissà.
    Anch'io l'avevo associato allo stile Zambrotta.
    Non immaginavo (e non lo immaginava nemmeno lui, presumo) tanti elogi e complimenti e confronti e paragoni dopo soli 10/15 minuti di gioco. Non vi sembra di esagerare, amici?
    siamo tifosi, ed i tifosi sono cosi! vedono uno vivace e che poi crea anche l'azione del gol del pareggio e ti fai prendere dal priscio!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Feb - 19:22

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Moracchioli come caratteristiche mi sembra un Marras più giovane, e che sa giocare con entrambe i piedi, se poi vogliamo esagerare un nuovo Zambrotta vecchia maniera? Wink chissà.
    Anch'io l'avevo associato allo stile Zambrotta.
    Non immaginavo (e non lo immaginava nemmeno lui, presumo) tanti elogi e complimenti e confronti e paragoni dopo soli 10/15 minuti di gioco. Non vi sembra di esagerare, amici?
    siamo tifosi, ed i tifosi sono cosi! vedono uno vivace e che poi crea anche l'azione del gol del pareggio e ti fai prendere dal priscio!
    Gli fa bene al morale e lo mette a suo agio. Va comunque rivisto all'opera per tempi piu' lunghi, almeno un tempo intero. S'è visto pero' che per i finali complicati, disperati come quello anti Cagliari possiamo contare su di lui nel 424. Ma penso che Mignani proverà ad adattarlo a mezz'ala come ha fatto con Salcedo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 24 Feb - 20:13

    ALBERTOB ha scritto:Nel mio percorso, proprio perché a livelli bassi , ho fatto tutto :primi anni veramente piccolo fino a circa 14/15  anni la punta. Poi un allenatore si inventò per me il ruolo di marcatore ( stopper ) e non so perché ( forse ero troppo scarso per giocare la palla 😀) , ma devo dire che ci indovinò .  tipo Cannavaro , tutto anticipo senza fare mezzo fallo . Era più facile che il fallo lo subissi. Per questo sono molto critico con difensori e difendenti. Rotti i crociati sono stato tanti anni fermo e quando “ riaggiustato” sono tornato a giocare dopo i 35 anni nei veterani , ho giocato a centrocampo , perché fisico e tecnica , per la categoria, me lo permettevano. Ho dovuto smettere in anticipo perché grazie a calcio e paracadutismo ho disastrato un’altra volta un crociato. Ma anche se ho quasi 57 anni , conto, appena il lavoro melo permetterà, di ri operarmi e tornare a ….calciare…..
    Bravo Alberto! Sono sicuro che ce la farai. Nella nostra squadra si è liberato il posto di centrattacco di Cleto (Freak07). Saremmo felici di accoglierti nella nostra squadra. Io, il portiere SAB, lo stopper Colino, il 3/4ista Giuseppe e gli altri possiamo mettere una buona parola. Proponiti al nostro DS e Allevatore Mister SeriAmente. Ti prevengo pero' che è inflessibile ed esigentissimo.    lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da SeriAmente Sab 25 Feb - 7:33

    Mignani si è incazzato per i troppi complimenti fatti a Morachioli dopo appena un quarto d'ora di gioco. E iav rascion, non u' sim montann assà u' uagnon.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 25 Feb - 7:56

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Nel mio percorso, proprio perché a livelli bassi , ho fatto tutto :primi anni veramente piccolo fino a circa 14/15  anni la punta. Poi un allenatore si inventò per me il ruolo di marcatore ( stopper ) e non so perché ( forse ero troppo scarso per giocare la palla 😀) , ma devo dire che ci indovinò .  tipo Cannavaro , tutto anticipo senza fare mezzo fallo . Era più facile che il fallo lo subissi. Per questo sono molto critico con difensori e difendenti. Rotti i crociati sono stato tanti anni fermo e quando “ riaggiustato” sono tornato a giocare dopo i 35 anni nei veterani , ho giocato a centrocampo , perché fisico e tecnica , per la categoria, me lo permettevano. Ho dovuto smettere in anticipo perché grazie a calcio e paracadutismo ho disastrato un’altra volta un crociato. Ma anche se ho quasi 57 anni , conto, appena il lavoro melo permetterà, di ri operarmi e tornare a ….calciare…..
    Bravo Alberto! Sono sicuro che ce la farai. Nella nostra squadra si è liberato il posto di centrattacco di Cleto (Freak07). Saremmo felici di accoglierti nella nostra squadra. Io, il portiere SAB, lo stopper Colino, il 3/4ista Giuseppe e gli altri possiamo mettere una buona parola. Proponiti al nostro DS e Allevatore Mister SeriAmente. Ti prevengo pero' che è inflessibile ed esigentissimo.    lol!
    Grazie ! Sono uno che fa sempre comodo: corro molto e sono generoso !!!!! 
    Ci vediamo agli allenamenti nell’antistadio…….😀😀😀
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 25 Feb - 7:58

    SeriAmente ha scritto:Mignani si è incazzato per i troppi complimenti fatti a Morachioli dopo appena un quarto d'ora di gioco. E iav rascion, non u' sim montann assà u' uagnon.
    Veramente? Io non mi ricordo nemmeno più che cosa ha fatto Morachi9li ! Mi fido di ciò che leggo….😀

    Contenuto sponsorizzato


    21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola - Pagina 3 Empty Re: 21-2-23 Morachioli, l'ala che ha infiammato il San Nicola

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:22