Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Erik Huseklepp
Forlì.Bari
SABVANBARI
SeriAmente
sinedie
Londinese
giuseppe79
mandrake 59
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Nov - 15:04

    ALBERTOB ha scritto:Nessuno ha poi dato peso al mancato ingresso di Cheddira. Ma voi cosa ne pensate? Perché vi erano tutti i presupposti perché giocasse , anche solo una parte di partita. Allora tanto valeva non convocarlo ( dandolo per infortunato o ammettendo di volerlo proteggere pre mondiale come investimento economico) 
    Cosa ne pensate? 
    A ME È SEMBRATA UNA COSA MOLTO., MOLTO STRANA………
    non lo abbiamo nemmeno visto riscaldare nel prepartita
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 14 Nov - 18:12

    ALBERTOB ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Non mi è piaciuto Mignani a fine partita stando a quello che ho letto a pag 250 di televideo. Sembra quasi un punto guadagnato per noi questo pareggio "per come si era messa la partita": ma dovrebbe dire anche perché si era messa così la partita! Troppi errori, compresa la formazione. Comunque sia, va bene lo stesso. L'arbitro? 🤘🤘🤘
    Infatti Mignani ha dimostrato di accontentarsi del pareggio quando ha fatto uscire Salcedo per inserire Benedetti. 
    Credo  poi che la società abbia imposto a Mignani di non mettere in campo Cheddira. Non dimentichiamo che la quotazione di Cheddira minimo raddoppierà se giocherà anche  soli dieci minuti di mondiale: quindi troppo rischioso “ economicamente “ , metterlo in campo. 
    D’Errico , a questo punto, farebbe bene ad andarsene a gennaio: non merita questo trattamento.
    Non per contestare o per gufare, lungi da me; ma temo che il Bari abbia rallentato il passo volutamente, a parte gli arbitraggi scandalosi e a senso unico. Il motivo? Poichè non si va in serie A perchè non si può andare in serie A, meglio stare calmi e non illudere la piazza dei tifosi con sogni che al momento non si possono realizzare. Quindi collochiamoci a galla al di sora della metà, classifica. Per il resto penso che abbiamoil miglior organico della serie B. Ci ridessero i punti che ci hanno rubato (almeno 5) e togliessero al Frosinone i punti che gli hanno regalato e poi ne riparliamo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Nov - 18:18

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io comunque ho visto un Bari che dopo la sostituzione di Salcedo ha provato a vincere e per poco non c’è riuscito. I giocatori sono stati bravi. Io critico l’atteggiamento dell’allenatore e cosa puoi trasmettere psicologicamente ai giocatori togliendo un attaccante. Quando una partita quasi considerata persa, la rimetti in piedi a 20/25 minuti dalla fine, io penso si debba sfruttare l’onda positiva dei tuoi giocatori e quella sconfortata della squadra avversaria che si è vista recuperare due gol di scarto. In queste occasioni, con il pubblico che spinge, ci sono tutti i presupposti per vincerla la partita. Altro che proteggersi. Non si è mai vista una cosa del genere. Prima Magnani si incominciava a proteggere sull’1 a 0 per noi. Ora lo fa anche quando si pareggia una partita che diviene più facile vincere. Roba da matti. Ripeto non stavamo giocando né con il Real Madrid né contro il Bayern : SUD TIROL . E non è che questo punto ci serviva per non retrocedere……… No via ! I giocatori sono stati anche troppo bravi a non barricarsi dietro, ma anzi a spingere ancora per vincere, Visto il messaggio trasmesso da Mignani. La mentalità di Magnani è quella di chi si deve salvare e lo fa già ad 1/3 di campionato
    io ero allo stadio e potete credermi TUTTI non aspettavamo altro che Salcedo uscisse fuori perchè era penoso e non solo lui ... poi ha trovato il gran gol ma non è mai cambiato il giudizio, vorrei anche sottolineare che il sudtirol ha giocato SOLO con lanci lunghi non ho mai visto partire dal basso MAI!!! ed appena potevano partivano dritto x dritto in avanti in velocità che appena li toccavi volavano x terra, in oltre sono stati molto bravi nel correre avanti ed indietro in gruppo appena prendevamo palla loro erano già tutti dietro e questo tipo di gioco il bari lo ha sempre sofferto anche lo scorso anno, se devo fare una critica a Mignani è la formazione iniziale avrei messo derrico invece di mallamo che nel primo tempo ha fatto pena poi risvegliatosi solo nel secondo tempo, salcedo trequartista ha fallito ed ha cominciato a fare qualcosian solo quando è entrato botta relegandolo al ruolo di esterno dove lui gioca meglio anche bellomo ha fallito come esterno. una cosa è certa che senza maiello e folorunsho la squadra gira male

    1) Il sudtirol ha giocato SOLO con lanci lunghi, non l'ho mai visto partire dal basso MAI!!

    a) Caro SAB, il regolamento non lo vieta minimamente. Forse a qualche sedicente esteta non piacerà, ma se funziona chi se ne
    frega? Per anni e anni tante squadre hanno giocato in questo modo, semplice, poco rischioso ed efficace, se hai gli uomini
    adatti per applicarlo. Come i tirolesi che pur non essendo dei calciatori eccelsi stavano per metterci la cipolla intera...

    b) Il gioco di costruzione dal basso ormai di moda da qualche anno non é assolutamente l'espressione del genio calcistico
    assoluto, anzi é molto criticabile, troppo prolisso, troppo elaborato, troppi tocchi significano troppi rischi d'intoppi, errori di
    palleggio, azzardoso specie per i difensori costretti a giochicchiare pericolosamente davanti alla porta, ancor piu' per il
    portiere dal quale si esige anche il ruolo di palleggiatore e talvolta d'infelice ispiratore con vistosi inguacchi, il piu' famoso
    quello di Donnarumma.

    2) Critica a MIgnani per l'assurda formazione iniziale . L'ho scritto in un altro post: La scellerata formazione iniziale di MIgnani
    che si permette il piccio di schierare 3 giocatori fuori ruolo "scordandosi" che alla squadra mancano 4 titolari importanti!!
    Risultato: la mediana faceva acqua, la difesa andava in affanno, abbiamo preso 2 gol seppur discutibili e rischiato di
    prendere il terzo che avrebbe chiuso la contesa. Ovvio che l'impiego di D'Errico avrebbe rinvigorito la mediana, rimesso le
    pedine ai loro posti, probabilmente ci avrebbe consentito di non subire cosi' tanto e forse l'avremmo vinta questa partita.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Nov - 18:30

    sulla pagina Facebook di Amici della Bari di cui faccio parte un amministratore ha scritto che senza i torti arbitrali nelle ultime 3 gare il Bari avrebbe 26 punti e sarebbe secondo dietro il Frosinone a quota 28 ed i giudizi di tutti sarebbero completamente diversi, detto questo; passiamo avanti e speriamo che i torti siano finiti
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 15 Nov - 10:03

    SABVANBARI ha scritto:sulla pagina Facebook di Amici della Bari di cui faccio parte un amministratore ha scritto che senza i torti arbitrali nelle ultime 3 gare il Bari avrebbe 26 punti e sarebbe secondo dietro il Frosinone a quota 28 ed i giudizi di tutti sarebbero completamente diversi, detto questo; passiamo avanti e speriamo che i torti siano finiti
    2 stagioni fa queste partite le perdevamo. Ora invece stiamo imparando che quando non è possibile vincere è importante non perdere. E' un segno positivo, sabato non abbiamo perso malgrado la formazione rimaneggiata, qualche scapriccio di Mignani e 2 grossi torti arbitrali e abbiamo mosso la classifica. Ma non bisogna accontentarsi di vivacchiare e di "assestarci" sugli allori con demotivanti e rilassanti pareggi, l'ambizione non deve mancare mai. Avanti così, Grande Bari!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 15 Nov - 10:15

    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io comunque ho visto un Bari che dopo la sostituzione di Salcedo ha provato a vincere e per poco non c’è riuscito. I giocatori sono stati bravi. Io critico l’atteggiamento dell’allenatore e cosa puoi trasmettere psicologicamente ai giocatori togliendo un attaccante. Quando una partita quasi considerata persa, la rimetti in piedi a 20/25 minuti dalla fine, io penso si debba sfruttare l’onda positiva dei tuoi giocatori e quella sconfortata della squadra avversaria che si è vista recuperare due gol di scarto. In queste occasioni, con il pubblico che spinge, ci sono tutti i presupposti per vincerla la partita. Altro che proteggersi. Non si è mai vista una cosa del genere. Prima Magnani si incominciava a proteggere sull’1 a 0 per noi. Ora lo fa anche quando si pareggia una partita che diviene più facile vincere. Roba da matti. Ripeto non stavamo giocando né con il Real Madrid né contro il Bayern : SUD TIROL . E non è che questo punto ci serviva per non retrocedere……… No via ! I giocatori sono stati anche troppo bravi a non barricarsi dietro, ma anzi a spingere ancora per vincere, Visto il messaggio trasmesso da Mignani. La mentalità di Magnani è quella di chi si deve salvare e lo fa già ad 1/3 di campionato
    io ero allo stadio e potete credermi TUTTI non aspettavamo altro che Salcedo uscisse fuori perchè era penoso e non solo lui ... poi ha trovato il gran gol ma non è mai cambiato il giudizio, vorrei anche sottolineare che il sudtirol ha giocato SOLO con lanci lunghi non ho mai visto partire dal basso MAI!!! ed appena potevano partivano dritto x dritto in avanti in velocità che appena li toccavi volavano x terra, in oltre sono stati molto bravi nel correre avanti ed indietro in gruppo appena prendevamo palla loro erano già tutti dietro e questo tipo di gioco il bari lo ha sempre sofferto anche lo scorso anno, se devo fare una critica a Mignani è la formazione iniziale avrei messo derrico invece di mallamo che nel primo tempo ha fatto pena poi risvegliatosi solo nel secondo tempo, salcedo trequartista ha fallito ed ha cominciato a fare qualcosian solo quando è entrato botta relegandolo al ruolo di esterno dove lui gioca meglio anche bellomo ha fallito come esterno. una cosa è certa che senza maiello e folorunsho la squadra gira male
    Ma tu che eri allo stadio: non si è visto nemmeno uno striscione con commento all’operato di Masiello?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 15 Nov - 16:06

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io comunque ho visto un Bari che dopo la sostituzione di Salcedo ha provato a vincere e per poco non c’è riuscito. I giocatori sono stati bravi. Io critico l’atteggiamento dell’allenatore e cosa puoi trasmettere psicologicamente ai giocatori togliendo un attaccante. Quando una partita quasi considerata persa, la rimetti in piedi a 20/25 minuti dalla fine, io penso si debba sfruttare l’onda positiva dei tuoi giocatori e quella sconfortata della squadra avversaria che si è vista recuperare due gol di scarto. In queste occasioni, con il pubblico che spinge, ci sono tutti i presupposti per vincerla la partita. Altro che proteggersi. Non si è mai vista una cosa del genere. Prima Magnani si incominciava a proteggere sull’1 a 0 per noi. Ora lo fa anche quando si pareggia una partita che diviene più facile vincere. Roba da matti. Ripeto non stavamo giocando né con il Real Madrid né contro il Bayern : SUD TIROL . E non è che questo punto ci serviva per non retrocedere……… No via ! I giocatori sono stati anche troppo bravi a non barricarsi dietro, ma anzi a spingere ancora per vincere, Visto il messaggio trasmesso da Mignani. La mentalità di Magnani è quella di chi si deve salvare e lo fa già ad 1/3 di campionato
    io ero allo stadio e potete credermi TUTTI non aspettavamo altro che Salcedo uscisse fuori perchè era penoso e non solo lui ... poi ha trovato il gran gol ma non è mai cambiato il giudizio, vorrei anche sottolineare che il sudtirol ha giocato SOLO con lanci lunghi non ho mai visto partire dal basso MAI!!! ed appena potevano partivano dritto x dritto in avanti in velocità che appena li toccavi volavano x terra, in oltre sono stati molto bravi nel correre avanti ed indietro in gruppo appena prendevamo palla loro erano già tutti dietro e questo tipo di gioco il bari lo ha sempre sofferto anche lo scorso anno, se devo fare una critica a Mignani è la formazione iniziale avrei messo derrico invece di mallamo che nel primo tempo ha fatto pena poi risvegliatosi solo nel secondo tempo, salcedo trequartista ha fallito ed ha cominciato a fare qualcosian solo quando è entrato botta relegandolo al ruolo di esterno dove lui gioca meglio anche bellomo ha fallito come esterno. una cosa è certa che senza maiello e folorunsho la squadra gira male
    Ma tu che eri allo stadio: non si è visto nemmeno uno striscione con commento all’operato di Masiello?
    i primi 3 o 4 minuti abbiamo fatto cori contro merdello chiamandolo c........ e uomo di m.... forse trovi video su youtube
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 15 Nov - 17:07

    Basta con sto Masiello Ci sta troppo sul pisello  felice
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da ALBERTOB Mar 15 Nov - 20:11

    Vista la conferenza post partita di Mignani. Mi è piaciuto come ha commentato, anche se nessun giornalista ha chiesti lumi sul cambio di Salcedo con Benedetti. Salcedo ha detto che era stanco. Magnani ha detto che Cheddira ha avuto un problema ad inizio settimana non del tutt9 recuperato e poi che Cheddira non  c’era con la testa…….non era disponibile a rischiare …..

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - SudTirol 2 - 2  * commenti POST partita * - Pagina 3 Empty Re: Bari - SudTirol 2 - 2 * commenti POST partita *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 2:34