Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+5
redwhiteflag
ALBERTOB
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti

    29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38258
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto... - Pagina 2 Empty Re: 29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...

    Messaggio Da SeriAmente Gio 03 Nov 2022, 07:38

    A gennaio il Bari monetizzerà subito, il 50% di 15milioni in saccoccia per non dipendere più dal Napoli, economicamente. Come si suol dire, pikk malditt e subbt. In termini borsistici: compra, vendi e pentiti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13700
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto... - Pagina 2 Empty Re: 29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 03 Nov 2022, 08:35

    SeriAmente ha scritto:A gennaio il Bari monetizzerà subito, il 50% di 15milioni in saccoccia per non dipendere più dal Napoli, economicamente. Come si suol dire, pikk malditt e subbt. In termini borsistici: compra, vendi e pentiti.
    Mah io dico che se Luigino deve fare la vendita come un buon figliolo chiederà a papà Aurelio prima di tutto e tutti se il Napoli è interessato a Cheddira e dopo se i partenopei rispondono piombo decidere dove iazzarlo al migliore offerente, ma penso che questa operazione possa essere utile in estate!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38258
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto... - Pagina 2 Empty Re: 29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...

    Messaggio Da SeriAmente Gio 03 Nov 2022, 10:52

    Se in assenza di Cheddira, Schindler dovesse rivelarsi un ottimo giocatore, provvederei a cederlo a gennaio ... prim ca sfirdesc u' piatt.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33735
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto... - Pagina 2 Empty Re: 29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 03 Nov 2022, 18:25

    non dimencitchiamoci che Antenucci e Dicesare il prossimo anno andranno in pensione quindi non possiamo liberarci che di Cheddira !!!!!!! io penso che bisognerà resistere alle offerte e tenerlo ancora un altro anno a Bari caso mai con un piccolo aumento d'ingaggio, sicuramente diventerà ancora + forte e lo si potrà rivendere a peso d'oro

      La data/ora di oggi è Ven 18 Ott 2024, 07:35