Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Pietro.Bari
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
labbari
Colins
10 partecipanti

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da Sedh Gio 11 Ago - 18:58

    Pietro.Bari ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:L'ansia del nuovo centravanti ci sta facendo dimenticare le performance di Cheddira. Abituati alla perplessità nei suoi confronti (non è bunn, ten l' pit stirciut, sbaglia assà sotto port), non ce la siamo ancora tolta nonostante i cinque gol in 2 partite. Per noi (mi ci metto anch'io) è un giocatore incompleto. Invece devo cominciare a pensare che potrebbe esplodere quest'anno in un campionato di serie B nonostante l' pit stirciut. Se davvero dovesse emergere dall'anonimato il Bari potrebbe trovarsi fra le mani una bella occasione per fare soldi. Fifty-fifty però, perché al Parma spetterebbe il 50% dell'affare.
    E' stata una giornata in cui tutto gli è girato per il verso giusto o è maturato tutto di un colpo ?

    Ho ancora negli occhi le svirgolate dello scorso anno fatte da Cheddira sotto porta e i palloni gettati alle ortiche pur avendo lo specchio della porta totalmente libero.

    Qual'è la realtà di questo ragazzo ?

    Una certezza però ce l'ho, ogni volta che entra in campo da sempre il massimo, e se riesce a dosare le forza e a non farsi prendere dalla frenesia di voler sempre dimostrare di valere avrà la lucidità necessaria che serve ad un attaccante sotto porta.

    Credo comunque che la Società ha bene a riconfermarlo.
    anch'io ero molto perplesso e lo sono tutt'ora, nonostante a verona abbia dimostrato di saper sfruttare MOLTO meglio le poche occasioni che gli si presentano...è più determinato e sicuro dei suoi mezzi, non incespica più nel pallone, sembra aver aggiustato la mira, e dalla sua ha un fisico imponente ma sufficientemente rapido per un attaccante. ciò che mi impressiona, sin dall'anno scorso, è la capacità di caricarsi 90 minuti sulle spalle, correndo dall'inizio alla fine, senza sosta, ovviamente grazie all'età comunque ancora giovane.
    MAGARI ci bastasse lui, sarei il primo a ricredermi definitivamente!


    _________________
    awanlo
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da gio Ven 12 Ago - 11:05

    Petagna è a Monza per svolgere le visite mediche. Ottimo segnale in ottica Gytkjaer.

    Certo il fatto che possa essere messo sul mercato non vuol dire che verrà necessariamente a Bari, ma almeno adesso dovrebbero smettere di considerarlo incedibile.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 12 Ago - 11:31

    Purchè la questione si definisca una volta per tutte........... GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 2104857981
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13579
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 12 Ago - 11:37

    gio ha scritto:Petagna è a Monza per svolgere le visite mediche. Ottimo segnale in ottica Gytkjaer.

    Certo il fatto che possa essere messo sul mercato non vuol dire che verrà necessariamente a Bari, ma almeno adesso dovrebbero smettere di considerarlo incedibile.
    Intanto ho letto la formazione del Monza e il danese scenderà in campo dal primo minuto salvo ripensamenti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da gio Ven 12 Ago - 12:22

    mandrake 59 ha scritto:
    gio ha scritto:Petagna è a Monza per svolgere le visite mediche. Ottimo segnale in ottica Gytkjaer.

    Certo il fatto che possa essere messo sul mercato non vuol dire che verrà necessariamente a Bari, ma almeno adesso dovrebbero smettere di considerarlo incedibile.
    Intanto ho letto la formazione del Monza e il danese scenderà in campo dal primo minuto salvo ripensamenti!!!
    Beh si la prima di campionato probabilmente la giocherà.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da Sedh Ven 12 Ago - 12:33

    strano lo facciano giocare però...male male si dovesse azzoppare, poi se lo tengono sul groppone. non un ottimo segnale, in ottica cessione :\


    _________________
    awanlo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 12 Ago - 12:58

    secondo me non basta l'arrivo di Petagna x liberarlo! vi ricordo che il Monza deve giocare in serie A ed ha bisogno di riserve di livello!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da gio Ven 12 Ago - 14:06

    Il Monza ha anche Mota. Poi si parla del ragazzo come uno a cui piace giocare e che difficilmente vorrebbe fare il panchinaro.

    Vabbè comunque si vedrà, rimane il fatto che incedibile non lo è più.

    Contenuto sponsorizzato


    GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME - Pagina 2 Empty Re: GYTKJAER INCEDIBILE? LE ULTIME

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 9:43