Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

secondo step la DIFESA

SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 34128

secondo step la DIFESA Empty secondo step la DIFESA

Messaggio Da SABVANBARI Ven 13 Mag - 11:06

terzino destro
    BELLI anni 28 con pochissima esperienza in B
    PUCINO anni 31 con esperienze in B
    uno vale l'altro ma uno dei 2 deve andar via x far posto ad un under23 io terrei Pucino mi piace il suo attaccamento 
    terzino sinistro
    MAZZOTTA anni 32 con molta esperienza in B
    RICCI anni 25 con esperienza in B
    anche qui uno dei 2 deve andare via faccio fatica a scegliere e forse propenderei x il giovane Ricci 
    centrali
    CELIENTO sinceramente non mi è piaciuto quest'anno forse è meglio che cambi aria 
    DICESARE rientra tra i calciatori bandiera e lo terrei al minimo stipendio x fare gruppo visto che arriveranno molti giovani
    GIGLIOTTI esperto certamente ma abbiamo bisogno di uni giovane e aiutante e lo cederei volentieri 
    TERRANOVA è l'unico che senza discussioni deve restare
    anche qui vi invito a dire l vostra con garbo
    ci sono anche dei rientri dai prestiti
    ANDREONI e PERROTTA che cederei molto volentieri
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26106

secondo step la DIFESA Empty Re: secondo step la DIFESA

Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Mag - 21:06

Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 16859

Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Mag - 21:09

redwhiteflag ha scritto:Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    Oltre a questi Io forse Puccino come riserva, poi Vabbè bisogna vedere Di Cesare cosa vuole fare, come calciatore bandiera lo terrei Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26106

Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Mag - 22:17

giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Inutile ricordare che la difesa é il nostro tallone d'Achille. Terrei solo Terranova e Ricci (riserva) perché é giovane, spinge molto ma deve difendere meglio. Tutti gli altri non m'ispiravano gran fiducia in C , figuriamoci in B. Quindi servono 3 terzini (2 dei quali titolari) e 2 centrali piu' giovani di Terranova (1 dei quali titolare).
    Oltre a questi Io forse Puccino come riserva, poi Vabbè bisogna vedere Di Cesare cosa vuole fare, come calciatore bandiera lo terrei Wink
    Va bè che si é arruffianato i tifosi sui social ma  ti pare una buona ragione per tenercelo? Cos'ha fatto vedere di tanto  importante? Una riserva meglio dì lui altroché se la troviamo...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 23:48