terzino destro
BELLI anni 28 con pochissima esperienza in B
PUCINO anni 31 con esperienze in B
uno vale l'altro ma uno dei 2 deve andar via x far posto ad un under23 io terrei Pucino mi piace il suo attaccamento
terzino sinistro
MAZZOTTA anni 32 con molta esperienza in B
RICCI anni 25 con esperienza in B
anche qui uno dei 2 deve andare via faccio fatica a scegliere e forse propenderei x il giovane Ricci
centrali
CELIENTO sinceramente non mi è piaciuto quest'anno forse è meglio che cambi aria
DICESARE rientra tra i calciatori bandiera e lo terrei al minimo stipendio x fare gruppo visto che arriveranno molti giovani
GIGLIOTTI esperto certamente ma abbiamo bisogno di uni giovane e aiutante e lo cederei volentieri
TERRANOVA è l'unico che senza discussioni deve restare
anche qui vi invito a dire l vostra con garbo
ci sono anche dei rientri dai prestiti
ANDREONI e PERROTTA che cederei molto volentieri
BELLI anni 28 con pochissima esperienza in B
PUCINO anni 31 con esperienze in B
uno vale l'altro ma uno dei 2 deve andar via x far posto ad un under23 io terrei Pucino mi piace il suo attaccamento
terzino sinistro
MAZZOTTA anni 32 con molta esperienza in B
RICCI anni 25 con esperienza in B
anche qui uno dei 2 deve andare via faccio fatica a scegliere e forse propenderei x il giovane Ricci
centrali
CELIENTO sinceramente non mi è piaciuto quest'anno forse è meglio che cambi aria
DICESARE rientra tra i calciatori bandiera e lo terrei al minimo stipendio x fare gruppo visto che arriveranno molti giovani
GIGLIOTTI esperto certamente ma abbiamo bisogno di uni giovane e aiutante e lo cederei volentieri
TERRANOVA è l'unico che senza discussioni deve restare
anche qui vi invito a dire l vostra con garbo
ci sono anche dei rientri dai prestiti
ANDREONI e PERROTTA che cederei molto volentieri