Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
ALBERTOB
giuseppe79
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Apr - 9:49


    Ultima chiamata per Cristian Galano. A scriverlo oggi il Corriere dello Sport che parla delle prestazioni fin qui non entusiasmanti del calciatore. Il Palermo, poi le due gare di Supercoppa: tre sfide per rilanciarsi e guadagnare la conferma in vista della prossima B. Numeri al ribasso quelli di Galano. Come rimarca il quotidiano, l'attaccante non segna da tredici mesi in campionato.

    Col Palermo, però, ha già fatto centro: fu di Galano infatti il gol biancorosso in un 2-1 in favore dei rosanero, in cui segnò pure Dybala.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 aprile 2022 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Apr - 9:51

    io penso che non resterà a Bari... mi spiace tanto x lui, ma noi dobbiamo pensare al nostro interesse, la possibilità di riscatto l'ha avuta e sprecata.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Apr - 11:22

    E ce ne sono di giocatori che non segnano da tanto tempo 
     chi per motivi legati alla loro condizione è chi per motivi psicologici non riescono ad andare in rete, abbiamo due esempi lampanti in squadra uno è Citro che per motivi forse legati al suo impiego l'anno scorso da Auteri non riusciva a concretizzare, ma la stoffa c'è e con Mignani quando è stato impiegato non ha deluso, l'altro è Paponi che non andava in gol da parecchio tempo, poi quando si è sbloccato si è ripetuto altre volte. Galano secondo me in serie B ha grandi margini di miglioramento però Mignani deve trovare il giusto incastro nel suo scacchiere!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Apr - 12:42

    Figurati se segna proprio contro il Palermo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Apr - 12:43

    SABVANBARI ha scritto:io penso che non resterà a Bari... mi spiace tanto x lui, ma noi dobbiamo pensare al nostro interesse, la possibilità di riscatto l'ha avuta e sprecata.
    Sarò onesto io non l'avrei nemmeno preso, però mi sa tanto che rimane ho come questa impressione :)
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 22 Apr - 13:07

    Ma quale altra possibilità?!?!?! Le ha già avute le sue possibilità! Dobbiam9 farci rovinare anche la festa finale o mettere a rischio la supercoppa? Adesso DEVE giocare BOTTA ! Botta deve riprendere la condizione per rendere al meglio nella supercoppa e rimane solo la partita contro il Palermo! Magnani farebbe un GRAVISSIMO errore a riproporlo titolare. Per questo anno Galano ha finito, se poi la società crede in lui può tenerlo e fargli altre possibilità in una nuova situazione, MA PER QUESTO ANNO SAREBBE STUPIDO FARSI DEL MALE PER LUI. Tanto ciò che può valere già lo sanno anche se non giocherà fino al prossimo anno è questa VA fatto. Non si mette a rischio un titolo ed un altro giocatore( Botta)  per chi ha già avuto più di ciò che ha meritato. E chi è Galano ,  il figlio prediletto. Io non ho nulla di particolare contro di lui ma tengo al BARI e preferisco sacrificare GALANO e non il BARI !!!! Non capisco perché lo si debba fare . Non c’è uno straccio di motivo! Ripeto , Magnani , Polito e  De La sanno già se va tenuto o no. Non serve farlo giocare adesso. Fa solo danni alla squadra e a Botta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Apr - 13:41

    ALBERTOB ha scritto:Ma quale altra possibilità?!?!?! Le ha già avute le sue possibilità! Dobbiam9 farci rovinare anche la festa finale o mettere a rischio la supercoppa? Adesso DEVE giocare BOTTA ! Botta deve riprendere la condizione per rendere al meglio nella supercoppa e rimane solo la partita contro il Palermo! Magnani farebbe un GRAVISSIMO errore a riproporlo titolare. Per questo anno Galano ha finito, se poi la società crede in lui può tenerlo e fargli altre possibilità in una nuova situazione, MA PER QUESTO ANNO SAREBBE STUPIDO FARSI DEL MALE PER LUI. Tanto ciò che può valere già lo sanno anche se non giocherà fino al prossimo anno è questa VA fatto. Non si mette a rischio un titolo ed un altro giocatore( Botta)  per chi ha già avuto più di ciò che ha meritato. E chi è Galano ,  il figlio prediletto. Io non ho nulla di particolare contro di lui ma tengo al BARI e preferisco sacrificare GALANO e non il BARI !!!! Non capisco perché lo si debba fare . Non c’è uno straccio di motivo! Ripeto , Magnani , Polito e  De La sanno già se va tenuto o no. Non serve farlo giocare adesso. Fa solo danni alla squadra e a Botta.
    per lui è scattato il rinnovo automatico in caso di promozione. però possono sempre venderlo nel mercato estivo.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 22 Apr - 15:50

    Va bene anche tenerlo se pensano possa essere utile alla causa. Però in queste ultime tre partite non può e non deve giocare titolare.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 22 Apr - 15:53

    Magari il prossimo anno dimostrerà tutto il suo talento. Ne saremmo tutti felici. Ma per questo anno, basta!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Apr - 15:55

    Galanoooo, Galanoooo, maledett a te. Datt da fa, muvt. Non perdere l'ultimo tren...ino !
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 22 Apr - 15:59

    Secondo me che resti o meno dipenderà delle opportunità che si presenteranno durante la campagna acquisti.
    Di certo in questo scorcio di campionato sta lasciando molte perplessità.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 22 Apr - 15:59

    Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.
    Quindi anche se Galano domenica facesse 4 goals, i miei ragionamenti di oggi rimarrebbero validi e sensati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Apr - 17:04

    ALBERTOB ha scritto:Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.
    Quindi anche se Galano domenica facesse 4 goals, i miei ragionamenti di oggi rimarrebbero validi e sensati.
    Mi associo e rilancio: anche se ne facesse 5. Ma sarei pronto a scommettere che ormai non ce la fa più neanche a fare una doppietta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Apr - 17:06

    SeriAmente ha scritto:Galanoooo, Galanoooo, maledett a te. Datt da fa, muvt. Non perdere l'ultimo tren...ino !
    Oramai s'è imborghesito.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Apr - 18:15

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Forse Magnani lo farà giocare titolare e lui ripagherà con due goal e giocate fantastiche , ma ad oggi sarebbe una scelta illogica, dettata solo dalla speranza , togliendo, questo sì, la possibilità di esprimersi al meglio nella super coppa a Botta per trarne beneficio squadra, compagni società tifosi e chi più ne ha è più ne metta.
    Quindi anche se Galano domenica facesse 4 goals, i miei ragionamenti di oggi rimarrebbero validi e sensati.
    Mi associo e rilancio: anche se ne facesse 5. Ma sarei pronto a scommettere che ormai non ce la fa più neanche a fare una doppietta.
    è facile: frizione folle togliere la frizione accelerata frizione ed ingranare cat

    Contenuto sponsorizzato


    22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi Empty Re: 22-4-22 CdS - Galano, ultima chiamata. Non segna da 13 mesi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 3:46