Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 16:56

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Apr - 17:36

    le risposte lasciano trapelare qualcosa sul futuro ma non + di tanto.
    sinceramente facevo confusione con la Casillo che fece fallire in Foggia e su questo mi devo scusare avendo risposto in un precedente argomento. Questi invece non hanno nulla a che vedere con quella azienda, sono tifosi del Bari come lo sono tantissimi a Corato sede dell'azienda, se dovessero essere loro i possibili successori della Filmauro non mi dispiacerebbe... anche se spero sempre che i DELA restino vendendo il Napoli. comunque sia si cominciano a vedere i primi effetti della promozione in una categoria seria e penso che anche molti calciatori cercheranno di venire a Bari, contrariamente ai tempi di GP e CG...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 8 Apr - 18:14

    Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!!  cat


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 8 Apr - 19:06

    Si, chiaramente mi auguro anche io che resti De Laurentiis ma purtroppo se per regolamente saremo costretti a vendere, non mi dispiacerebbe nemmeno a me finire nella mani di Casillo è una grande Società del Sud :) in ogni caso finiremmo in ottime mani.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 8 Apr - 20:16

    giuseppe79 ha scritto:Si, chiaramente mi auguro anche io che resti De Laurentiis ma purtroppo se per regolamente saremo costretti a vendere, non mi dispiacerebbe nemmeno a me finire nella mani di Casillo è una grande Società del Sud :) in ogni caso finiremmo in ottime mani.
    Iè s'cur stu fatt?...
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 8 Apr - 20:18

    Nell'idea di calcio di Luigino non c'è solo il gioco del calcio in sé per sé ma tutto quello che può arrivare nelle casse della società per essere reinvestito per comodità e per arrivare al cuore dei tifosi e ci é riuscito!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 9 Apr - 1:03

    Traspare un progetto serio, ambizioso e innovativo. I De La stanno lavorando egregiamente e si percepisce chiaramente l’ ambizione di arrivare ad alti livelli ma con basi solide e tempi giusti. Il fatto che gli sponsor ( pluriennali ) parlino di un Bari stabile in serie A , vuol dire che l’argomento è stato affrontato con il presidente , ma è giusto che non lo dica il presidente, adesso . L’esposizione mediatica credo che sarà innovativa e vedremo una Bari protagonista nella comunicazione che farà cose nuove , che verranno prese ad esempio da grandi club. Me lo sento. Tutto lascia immaginare un ottimo futuro per La Bari , anche se la famiglia dovesse lasciare……. Ma io non credo…….
    Questi Casillo sono seri veramente , con principi sani, azienda solidissima e proiettata verso il futuro.( avete sentito, poi, il fatturato? )
     Sta andando tutto splendidamente. Sono proprio curioso ed entusiasta verso questa partnership; ne vedremo delle belle.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 9 Apr - 10:17

    mandrake 59 ha scritto:Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!!  cat
    felice
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 9 Apr - 17:49

    mandrake 59 ha scritto:Dall a mangia',fcazz,panzerotti e popizz mo...... e attenzion alla diet!!!  cat
    Bisogna dirlo subito a Etta Boh! Wink

    Contenuto sponsorizzato


    8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo Empty Re: 8-4-22 Conferenza stampa presentazione nuovo main sponsor Molino Casillo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 5:48