Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
SeriAmente
gio
SABVANBARI
mandrake 59
10 partecipanti

    29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13520
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 29 Gen - 15:55

    L'attaccante pugliese ad un passo dal ritorno al Bari: c'è l'accordo tra il ds biancorosso Polito e il giocatore. Trattativa in chiusura nelle prossime ore. Il Delfino potrebbe sostituirlo con Laribi della Reggina

    Cristian Galano ai saluti. Il Bari è pronto a riabbracciare l'attaccante pugliese, in uscita dal Pescara. La cessione imminente di Marras e l’infortunio a Botta hanno costretto nelle ultime ore il ds biancorosso Ciro Polito a correre ai ripari e trovare un nuovo attaccante. La scelta è caduta subito sul Robben pugliese, in scadenza e fuori dal progetto di Auteri: [size=32]Galano a Bari firmerà un contratto di due anni a cifre importanti [/size]e, soprattutto, avrà la possibilità di tornare a calcare i campi della serie B nella prossima stagione in caso di promozione dei Galletti. Accordo già raggiunto tra la società e il manager dell'attaccante, Pisacane. Manca l'ok del Delfino per passare alle firme e agli annunci nelle prossime ore.


      ilpescara.it


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33320
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 29 Gen - 16:17

    nutro dubbi su questa operazione, però mi fido del duo Mignani Polito, spero solo che venga a Bari con la testa giusta e che si debba mettere a disposizione come tutti ed accettare le panchine se lo deciderà il mister.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2438
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da gio Sab 29 Gen - 17:18

    14 goal in serie B 2 anni fa. Ci sta lo scetticismo per la zuppa riscaldata, però il giocatore se sta bene con la testa, a 31 anni puo ancora dare tanto, e rispetto a Marras fa più goal.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 29 Gen - 17:22

    Per Galano si pensa ad un biennale ? Quindi soltanto fra due anni potrà venire a Bari ? Ma fra due anni noi saremo in serie A e ingaggeremo Dybala.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25560
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 29 Gen - 17:44

    Se viene una decina di gol li fa, senza contare gli assist. Ho letto ce c'é scetticismo nella tifoseria. In ogni caso ha caratteristiche diverse e non potrà svolgere il lavoro di Botta. C'é solo da vedere come lo sfrutterà Mignani il quale ha dato certaMente a Polito il nulla-osta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 29 Gen - 17:59

    SeriAmente ha scritto:Per Galano si pensa ad un biennale ? Quindi soltanto fra due anni potrà venire a Bari ? Ma fra due anni noi saremo in serie A e ingaggeremo Dybala.
    E cosa credi? che ci sia solo la Biennale di Venezia?  felice
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18984
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 29 Gen - 18:00

    Sarà il ritorno del figliol prodigo Wink
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 29 Gen - 19:04

    Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo Wink
    Speriamo che arrivi con la testa giusta :)
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 29 Gen - 21:01

    Dico solo mah. E spero di essere clamorosamente smentito.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 30 Gen - 9:35

    gio ha scritto:14 goal in serie B 2 anni fa. Ci sta lo scetticismo per la zuppa riscaldata, però il giocatore se sta bene con la testa, a 31 anni puo ancora dare tanto, e rispetto a Marras fa più goal.
    bravo Giò, perché noi ricordiamo il peggior Galano (invece che quello della Meravigliosa Stagione che ha giocato da infortunato i playoff), ma abbiamo dimenticato troppo in fretta che quello era anche il peggior Bari!!
    E poi parliamo di serie B........ora siamo in C......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24833
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 30 Gen - 9:41

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo Wink
    Speriamo che arrivi con la testa giusta :)
    noi parliamo sempre della testa di Galano, che invece si è sempre rivelato un ragazzo modesto pronto anche a sacrificarsi in ruoli non adatti alle sue caratteristiche (non devo ricordarvi chi sono stati gli allenatori del Bari in quegli anni......).
    Io sono convinto che se Mignani ha dato il suo ok, sarà capace di impiegarlo al meglio magari. Certo non è Botta, ma anche a Ruben Mignani lasciava libertà di agire e sono convinto che lo consentirà anche a Galano.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da Cristiano Dom 30 Gen - 10:30

    Galano come calciatore non sarò certo io a discuterlo, ma come uomo lascia a desiderare e mi riferisco alla fuitina di Foggia, qualche nostalgico mi dirà : e cosa doveva fare ? Bene una bandiera cerca di risolvere i problemi non fuggire e penso alla clamorosa retrocessione della Juve in B dove due calciatori del calibro di Buffon e Del Piero rimasero al loro posto, detto questo, e visto i risultati ottenuti fin qui da un gruppo fantastico che fino ad ora non ha sbagliato quasi nulla che è stato in grado di recuperare uno svantaggio di 2 reti al Catania non stravolgerei tanto le cose in parole povere non lo prenderei abbiamo Citro che può sopperire piuttosto sceglierei Dezi e cederei Di Gennaro che a mio avviso non si è integrato bene .

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 2:30

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Sarà il ritorno del figliol prodigo Wink
    Speriamo che arrivi con la testa giusta :)
    noi parliamo sempre della testa di Galano, che invece si è sempre rivelato un ragazzo modesto pronto anche a sacrificarsi in ruoli non adatti alle sue caratteristiche (non devo ricordarvi chi sono stati gli allenatori del Bari in quegli anni......).
    Io sono convinto che se Mignani ha dato il suo ok, sarà capace di impiegarlo al meglio magari. Certo non è Botta, ma anche a Ruben Mignani lasciava libertà di agire e sono convinto che lo consentirà anche a Galano.
    E' un bravissimo ragazzo, nessuno discute su questo..però ha fasi alterne, ma se sta bene spacca :) e farà molti più goal di Marras.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Feb - 2:32

    Cristiano ha scritto:Galano come calciatore non sarò certo io a discuterlo, ma come uomo lascia a desiderare e mi riferisco alla fuitina di Foggia, qualche nostalgico mi dirà : e cosa doveva fare ? Bene una bandiera cerca di risolvere i problemi non fuggire e penso alla clamorosa retrocessione della Juve in B dove due calciatori del calibro di Buffon e Del Piero rimasero al loro posto, detto questo, e visto i risultati ottenuti fin qui da un gruppo fantastico che fino ad ora non ha sbagliato quasi nulla che è stato in grado di recuperare uno svantaggio di 2 reti al Catania non stravolgerei tanto le cose in parole povere non lo prenderei abbiamo Citro che può sopperire piuttosto sceglierei Dezi e cederei Di Gennaro che a mio avviso non si è integrato bene .
    L'abbiamo preso, dimentichiamo sta parentesi e cominciamo da capo :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38034
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 1 Feb - 7:53

    Ha troppa voglia di iniziare un nuovo percorso. Peccato per quella sua apatia in certe partite in cui non incide come dovrebbe. Spero sia riconoscente a Polito nell'avergli dato questa nuova possibilità di redenzione.

    Contenuto sponsorizzato


    29/01/2022   Galano, si pensa a un biennale.  Empty Re: 29/01/2022 Galano, si pensa a un biennale.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 8 Set - 4:11