Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Ernesto Ippolito
    Ernesto Ippolito
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 14.09.18

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da Ernesto Ippolito Ven 9 Ott - 14:35

    ⚪🔴🐔 IL DIFENSORE DELLA SSC BARI DANIEL SEMENZATO IN ESCLUSIVA A RADIOBARI:

    💪 SULLA VITTORIA CONTRO LA CAVESE: "Mercoledì abbiamo creato tanto, e in qualche circostanza abbiamo subito ma obiettivamente abbiamo meritato la vittoria. Ora pensiamo a domenica, con la Viterbese sarà un'altra gara tosta. In campo cerchiamo di divertirci. Il mister ha idee di calcio molto importanti. Celiento? Siamo contenti per lui".

    🔴 SULLA SUA PRESENZA IN SQUADRA: "Io sono qui per portare un po' di esperienza, per dare il massimo in campo e anche per aiutare qualche giovane a crescere, sono a disposizione di tutti. Quest'anno sarà dura, giocare ogni tre giorni con tanti spostamenti, ma dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo. Giocare da Bari, è l'unica consapevolezza che dobbiamo avere. Io sono principalmente un esterno, che può giocare sia a destra che a sinistra. Il mio punto di forza è la duttilità"

    🏟️ SU CITTÀ E SAN NICOLA: "Purtroppo quest'anno non riusciremo a sentire il calore del nostro stadio, ma in città si respira aria di calcio, non lo scopro di certo io. Bari è una piazza importante e non merita questa categoria. Il San Nicola anche vuoto fa un certo effetto".
    RADIOBARI.COM
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Ott - 20:51

    non lo conoscevo però mi ha fatto una buona impressione.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Ott - 22:27

    contento di Semenzato e ancora più contento di sapere che può giocare anche a destra, perché Ciofani non mi sta convincendo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Ott - 8:11

    colino e marietta ha scritto:contento di Semenzato e ancora più contento di sapere che può giocare anche a destra, perché Ciofani non mi sta convincendo
    Deve avere delle anche reversibili !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25665
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 10 Ott - 13:04

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:contento di Semenzato e ancora più contento di sapere che può giocare anche a destra, perché Ciofani non mi sta convincendo
    Deve avere delle anche reversibili !
    Non solo piedi! Anche anche!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38100
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 10 Ott - 16:53

    SABVANBARI ha scritto:non lo conoscevo però mi ha fatto una buona impressione.
    "Impressionante !" avrebbe detto di lui Antonio Conte.

    Contenuto sponsorizzato


    Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari Empty Re: Daniel Semenzato in esclusiva a Radio Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 2:43