Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
SeriAmente
giuseppe79
mandrake 59
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 3 Nov - 17:54

    Leggermente deluso Vincenzo Vivarini alla fine della gara pareggiata con la Vibonese. Intervenuto a RadioBari ha così commentato la partita: "Era una sfida che temevo tanto perché loro si sono dimostrati una squadra che corre tanto e noi ci dobbiamo mettere in testa che in campo dobbiamo correre. Erano molto organizzati nei movimenti offensivi, mentre noi in certi momenti della partita siamo stati non precisi nelle uscite. Nel finale c'è stata aggressività e corsa, con la squadra che si proponeva e la difesa è salita. Peccato perché era quello che dovevamo fare per tutta la partita e non solo dopo i gol subiti".

    Su Terrani...: "Ci avevo parlato prima della partita. Gli ho detto che ha grandi qualità ma sta un po' sulle sue. A Bari c'è bisogno di dare tutto, di andare oltre i propri limiti e oggi l'ha fatto. Lui e Corsinelli hanno dato aggressività alla squadra, cambiando l'atteggiamento di tutti. Spero che continui su questa strada". 

    Ancora sulla partita...: "C'era da lavorare tantissimo oggi in campo. Ho avuto molto da fare nell'indirizzare la squadra nei movimenti da fare. Mi sono piaciuti gli ultimi 20 minuti ma nei restanti abbiamo manifestato i soliti problemi. Sul gol del 1-2 penso c'è stato un errore nostro, abbiamo perso palla".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 3 Nov - 18:21

    Vivarini: "Dobbiamo dominare, non gestire. Sono rammaricato, bisognava tirar fuori più personalità".


    Il tecnico del Bari Vincenzo Vivarini è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio con la Vibonese. Queste le sue parole: "Loro ci potevano mettere in difficoltà e così è stato, siamo partiti bene con il gol. Poi loro hanno preso piene e sono stati bravi nel sviluppare le trame di gioco, noi siamo ripartiti in contropiede ma dovevamo gestire meglio la palla". 

    Vivarini continua parlando dei cambi"Folorunsho ha messo fisicità, però è chiaro che oggi c'era tanto bisogno di qualità. Al ragazzo bisogna dare fiducia, ma chiaro che l'ingresso di Terrani e Corsinelli mi hanno dato quel qualcosa in più, dobbiamo essere sempre bravi come negli ultimi minuti di oggi. La squadra deve essere sempre pronta alla battaglia, invece abbiamo quell'atteggiamento di attesa che non va bene, noi siamo stati troppo blandi, sono rammaricato":

    Sull'atteggiamento del gruppo: "Quando sono entrati Corsinelli e Terrani loro hanno iniziato a buttar via palla, quando inizi a non farli ragionare. Dobbiamo combattere dal punto di vista della mentalità. A noi piace gestire, invece dobbiamo essere sempre aggressivi".

    Su Terrani: "Ci avevo parlato prima della partita, penso sia un giocatore di grande qualità, deve sempre tirarlo fuori. Siamo a Bari e non possiamo permetterci di gestire, bisogna dominare. Il suo unico problema è quello di tirar fuori la personalità".



    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Tifosi10
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13579
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 3 Nov - 18:54

    oggi i subentrati hanno fatto bene,quindi pregherei tanto il mister a rivedere chi scende in campo da titolare......abbiamo elementi in panchina molto motivati e pronti a dare l'anima perche' sto vedendo che ci sono elementi sottotono!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Nov - 21:09

    Il Mister è onesto, ha ammesso tutto..ma non me la prendo con lui.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Nov - 21:47

    Vivarini non potrà non tener conto dello stato di forma di Terrani. Il problema è: al posto di chi ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24895
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Nov - 23:50

    giuseppe79 ha scritto:Il Mister è onesto, ha ammesso tutto..ma non me la prendo con lui.
    e vless pure vdè?!?!!? 
    io, invece, so bene con chi prendermela!!! e non sono i giocatori........
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24895
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Nov - 23:51

    almeno Vivarini ha visto la partita che abbiamo visto noi........
    ma Scala invece, non parla più?!?!?!  03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." 2877548105 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." 2877548105
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Nov - 8:42

    Vivarini non si nasconde mai, è uno dei suoi aspetti positivi. ma si dee arrangiare con quello che ha, costruito da altri, se fosse arrivato 2 settimane prima avrebbe avuto + tempo e sicuramente avremmo + punti e mi riferisco a Francavilla.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 4 Nov - 8:50

    Forse bisogna rivedere la difesa. A tre non va bene, soprattutto se o tre sono quelli di ieri
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 4 Nov - 9:27

    Finalmente un tecnico serio


    _________________
    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Husek
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Nov - 17:26

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il Mister è onesto, ha ammesso tutto..ma non me la prendo con lui.
    e vless pure vdè?!?!!? 
    io, invece, so bene con chi prendermela!!! e non sono i giocatori........
    Non sono i giocatori? e chi è? chi ha fatto il mercato? io darei un 50% di colpe a testa.
    50% come dici tu, a chi ha fatto il mercato, ma l'altro 50% anche ai calciatori perchè nelle prime partite di Vivarini hanno dimostrato di saper giocare e di fare ciò che il Mister chiedeva, poi dopo un pò di partite è svanito già l'entusiasmo, e si torna al vecchio stile, e questo non va bene! e mi fa capire che i calciatori arrivano ad un punto e si deconcentrano e smettono di seguire il Mister e fanno come vogliono, io percepisco questo ho come questa sensazione chissà perchè, perchè non è possibile che gli stessi calciatori cambiano dal giorno alla notte, alla fine son sempre loro che vanno in campo, è solo una questione di testa e con che testa ci vai in campo, ed è per questo che sono incazzato ed al posto del Mister farei tremare i muri dalla rabbia, per il fatto che mi sentirei preso in giro o come vuoi tradito.
    P.s. Altra cosa che farei al posto del Presidente? visto che probabilmente perdiamo un anno, o nella migliore delle ipotesi arriviamo ai playoff, tuttavia io per far stare i calciatori sempre sulla corda ed in riga, e per non far sgarrare nessuno e far mantenere sempre alta la concentrazione, dal prossimo anno, assumerei un Dirigente di esperienza che si faccia rispettare, uno di questi potrebbe essere Giorgio Perinetti, ecco cominciamo a ricostruire le fondamenta come si deve.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24895
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 4 Nov - 22:59

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il Mister è onesto, ha ammesso tutto..ma non me la prendo con lui.
    e vless pure vdè?!?!!? 
    io, invece, so bene con chi prendermela!!! e non sono i giocatori........
    Non sono i giocatori? e chi è? chi ha fatto il mercato? io darei un 50% di colpe a testa.
    50% come dici tu, a chi ha fatto il mercato, ma l'altro 50% anche ai calciatori perchè nelle prime partite di Vivarini hanno dimostrato di saper giocare e di fare ciò che il Mister chiedeva, poi dopo un pò di partite è svanito già l'entusiasmo, e si torna al vecchio stile, e questo non va bene! e mi fa capire che i calciatori arrivano ad un punto e si deconcentrano e smettono di seguire il Mister e fanno come vogliono, io percepisco questo ho come questa sensazione chissà perchè, perchè non è possibile che gli stessi calciatori cambiano dal giorno alla notte, alla fine son sempre loro che vanno in campo, è solo una questione di testa e con che testa ci vai in campo, ed è per questo che sono incazzato ed al posto del Mister farei tremare i muri dalla rabbia, per il fatto che mi sentirei preso in giro o come vuoi tradito.
    P.s. Altra cosa che farei al posto del Presidente? visto che probabilmente perdiamo un anno, o nella migliore delle ipotesi arriviamo ai playoff, tuttavia io per far stare i calciatori sempre sulla corda ed in riga, e per non far sgarrare nessuno e far mantenere sempre alta la concentrazione, dal prossimo anno, assumerei un Dirigente di esperienza che si faccia rispettare, uno di questi potrebbe essere Giorgio Perinetti, ecco cominciamo a ricostruire le fondamenta come si deve.
    No Giuseppe, non è solo chi ha fatto il mercato (Scala) il responsabile di questo avvio ma lo è soprattuto chi ha deciso di iniziare con Cornacchini: cioè LDL!!!
    e intendiamoci: non è che siccome è venuto a "salvarci" è per forza esente da errori! altrimenti ricadiamo noi nell'errore di accettare qualsiasi scelta solo "perché ci ha salvato" proprio come mi sono sentito dire, forse anche qui sul forum, ai tempi di Paparesta che si è permesso insieme ai presuntuosi Mangia e Antonelli di smantellare una Squadra che andava solo leggermente rinforzata. Per favore, non ricadiamo nello stesso errore. LDL ha sbagliato e, sono certo, ne sia lui per primo consapevole: ma ora, non cerchiamo alibi.
    Quanto a quello che scrivi dei calciatori, posso anche essere d'accordo: e sono certo che Vivarini i muri li abbia fatti tremare, perché le dichiarazioni di ieri hanno lasciato intendere molte cose. vedremo nel proseguo della stagione, ad iniziare dal mercato di gennaio.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 4 Nov - 23:13

    Nick il Rosso ha scritto:Forse bisogna rivedere la difesa. A tre non va bene, soprattutto se o tre sono quelli di ieri
    Ragazzi ma se giochiamo a 4 dietro con Costa e Kupisz (o Berra) che non sanno marcare prendiamo molti più gol assurdi, o avete già rimosso Cornacchini? La squadra è stata costruita per il 433 ma gli acquisti da serie superiori non hanno garantito la qualità/grinta necessaria. Dei tre dietro lo abbiamo scritto dalle prime partite amichevoli che erano mosci, manca quello veloce nei recuperi o negli anticipi. Gli esterni per il 433 dovevano essere Floriano e Terrani a sinistra, Neglia e D'Ursi a destra. Di questi 4 nessuno (e ce ne vuole) dico nessuno rientra in copertura. Il 433 o lo si fa col le ali che retrocedono e ieri la Vibonese ce lo ha fatto vedere alla stragrande oppure ti offri in pasto all'avversario. Oddio, i gol li abbiamo subiti più per nostro demerito difensivo ma mai nei 90 minuti siamo riusciti a fare una sovrapposizione sulle ali proprio perchè loro si difendevano in 11. Floriano, ad esempio, ieri è subentrato a centrocampo (avevamo numerose assenze) ma ha solo regalato palloni agli avversari. La grinta? Il mordente? Boh???  Allora con Cornacchini bestemmiavamo per l'assurdo modo di fare il 433. Con Vivarini troviamo la quadra col 352 ma gli attori quelli sono...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da SeriAmente Mar 5 Nov - 7:55

    baresenelsangue ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Forse bisogna rivedere la difesa. A tre non va bene, soprattutto se o tre sono quelli di ieri
    ...  Allora con Cornacchini bestemmiavamo per l'assurdo modo di fare il 433. Con Vivarini troviamo la quadra col 352 ma gli attori quelli sono...
    La rasc comme la uè la fasc.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Nov - 8:39

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Forse bisogna rivedere la difesa. A tre non va bene, soprattutto se o tre sono quelli di ieri
    ...  Allora con Cornacchini bestemmiavamo per l'assurdo modo di fare il 433. Con Vivarini troviamo la quadra col 352 ma gli attori quelli sono...
    La rasc comme la uè la fasc.
    però abbiamo in panchina Esposito che potremmo provare a vedere come va.

    Contenuto sponsorizzato


    03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..." Empty Re: 03/11/19 Vivarini deluso: "In campo dobbiamo correre. Bene gli ultimi 20 minuti, Terrani deve..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 12:53