Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
giuseppe79
SABVANBARI
6 partecipanti

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Fabio
    Fabio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da Fabio Ven 1 Nov - 11:21

    Mi scusi non sapevo!!! 😝😂
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25666
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 1 Nov - 11:27

    Fabio ha scritto:Mi scusi non sapevo!!! 😝😂
    Io la scuso, per carità. Non so se lui...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Nov - 12:19

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Anzi rettifico il 3-4-1-2 lo farei io, per far giocare Floriano...se proprio deve metterlo trequartista, ma il Mister probabilmente punterà sul 4-3-1-2 credo, ma io farei 3-4-1-2 se proprio bisogna abbandonare il 3-5-2.
    stai dando i numeri?  felice felice felice facciamo 444  31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 866345
    Ora é di moda il 2-7-2 di Thiago Motta.
    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 3278383867
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Nov - 15:42

    Fabio ha scritto:Era sarcastico"bellissima" 😉
    'Bellissima' è Monica Bellucci.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Nov - 15:44

    redwhiteflag ha scritto:
    Fabio ha scritto:Mi scusi non sapevo!!! 😝😂
    Io la scuso, per carità. Non so se lui...
    Non capisco, perché dovrei scusare ? L'errore c'è stato e va sottolineato.
    Fabio
    Fabio
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da Fabio Ven 1 Nov - 16:26

    Concordo!!! Ovviamente mi riferisco alla Bellucci!!! 😁
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 1 Nov - 18:49

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Fabio ha scritto:Mi scusi non sapevo!!! 😝😂
    Io la scuso, per carità. Non so se lui...
    Non capisco, perché dovrei scusare ? L'errore c'è stato e va sottolineato.
    Shocked meh professore sia indulgente, come indulge lei non indulge nessuno...  :think: mi scusi professore ma che significa indulgere?  31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 1423277831
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 2 Nov - 1:28

    Fabio ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Fabio ha scritto:Il 3-4-1-2 sarebbe decisamente più funzionale poiché stiamo giocando a 3 dietro da un po e non mi sembra il caso di modificare automatismi che solo con il tempo hanno dato e possono dare nel futuro garanzie, inoltre in ogni caso può sempre diventare un 3-5-2 con l'arretramento del trequartista, o sostituendolo con un uomo di quantità
    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 4167739114 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 4167739114 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 4167739114 Esatto e spero che anche il Mister attui questo modulo, se proprio si deve cambiare eh!
    Anche perchè se si passa al 4-3-1-2 poi Costa dove lo mettiamo? e siccome sta rendendo al massimo sulla fascia sarebbe un peccato, e non potresti metterlo dietro sulla sinistra a 4, perchè perderesti una freccia a centrocampo e lui dietro non sa difendere al meglio, e andrà a finire che sulla sinistra a terzino ci andrà Perrotta, quindi per evitare tutto questo, ripeto se si deve cambiare 3-4-1-2 e via.
    Giuseppe dubito che ormai qualcuno posso"togliere il posto"a Costa sulla fascia sinistra al di là della collocazione, in alto o in basso, mentre giocando a 3 a centrocampo avresti principalmente gente di quantità e praticamente come succedeva gli ultimi anni di b con Brienza scaricheresti al fantasista l'onere di impostare e di inventarsi qualcosa
    Sulla posizione bassa ci potrebbe anche stare, ma Costa in fase difensiva ha da lavorare molto, tuttavia prima o poi per completarsi come Terzino dovrà anche fare quella posizione, comunque io continuerei sulla difesa a 3 e sul centrocampo a 5 o massimo a 4, cosi hai superiorità numerica a centrocampo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da SeriAmente Sab 2 Nov - 9:35

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Fabio ha scritto:Mi scusi non sapevo!!! 😝😂
    Io la scuso, per carità. Non so se lui...
    Non capisco, perché dovrei scusare ? L'errore c'è stato e va sottolineato.
    Shocked meh professore sia indulgente, come indulge lei non indulge nessuno...  :think: mi scusi professore ma che significa indulgere?  31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 1423277831
    in questo caso indulgere dovrebbe significare 'addolcire' la questione con del bon ton.

    Contenuto sponsorizzato


    31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2019 GdM - Emergenza a centrocampo. Hamlili out minimo altre due settimane. Al top solo in tre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 12:57