Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
habana7it
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 31 Ott - 8:46

    Prova a recuperare forma e centralità, Folorunsho. "Un avvio in salita può regalare stimoli impensabili. È l’idea che arricchisce i giorni di Michael Folorunsho", scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

    "Il Napoli non ha esitato a puntare su di lui, la scorsa estate. Circa un milione scucito al presidente della Virtus Francavilla, in cui Folorunsho è esploso nel passato campionato (7 gol), e un contratto quinquennale per il ragazzo. Non proprio noccioline", ricorda il quotidiano.



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 31 Ott - 10:42

    Folorunsho ha solo bisogno di entrare in forma
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da habana7it Gio 31 Ott - 11:40

    fino ad ora non mi è piaciuto...e poi se penso alla ciabattata di domenica scorsa…...
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 31 Ott - 12:09

    SABVANBARI ha scritto:Folorunsho ha solo bisogno di entrare in forma
    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... 4167739114 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... 4167739114 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... 4167739114
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13579
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 31 Ott - 13:06

    habana7it ha scritto:fino ad ora non mi è piaciuto...e poi se penso alla ciabattata di domenica scorsa…...
    L'anno scorso a francavilla fece un ottimo campionato tanto che il napoli mise gli occhi su di lui(il miglior centrocampista della C)pero' c'e' da dire che non subi' nessun infortunio e invece questo campionato x lui non e' iniziato  nel migliore dei modi,speriamo che ritorni il "fielluccio" lottatore!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 31 Ott - 22:55

    Finora è un milione buttato al vento.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24895
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da colino e marietta Gio 31 Ott - 23:01

    SABVANBARI ha scritto:Folorunsho ha solo bisogno di entrare in forma
    lo penso anch'io ma, come habana, penso che forma o no un gol come quello di domenica scorsa a catania non si possa sbagliare!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Nov - 8:00

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Folorunsho ha solo bisogno di entrare in forma
    lo penso anch'io ma, come habana, penso che forma o no un gol come quello di domenica scorsa a catania non si possa sbagliare!
    e quello sbagliato dal Catania ? Ancora più agghiacciante. Si sbagliano gol già fatti che una volta finivano su 'Mai dire gol !'. Folorunsho era arrivato col fiato corto e considerando la sua precaria condizione fisica va giustificato e compreso il suo errore sotto porta (Vivarini confida nel giocatore e sta forzando i tempi per farlo entrare in forma. Folorunsho sarebbe entrato nel secondo tempo, ma l'infortunio di Scavone aveva costretto Vivarini a buttarlo ancora prima nella mischia).

    Contenuto sponsorizzato


    31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui... Empty Re: 31/10/19 GdS - Folorunsho, che stimoli! Il Napoli ha puntato su di lui...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 12:34