Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 28 Ott - 13:13

    Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei
    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Cd6342d834760ce3129f5cf8c3c4129e-83750-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e
    © foto di Andrea Rosito




    on cambia nulla in vetta alla classifica marcatori del girone C di Serie C. Corazza, dopo l'ultimo turno, mantiene la leadership, seguito da Marcheggiani. Resta a quota 6 gol Antenucci, ieri a secco.



    Di seguito le prime posizioni:

    9 gol

    Corazza (Reggina)

    8 gol

    Marcheggiani (Rieti)

    7 gol

    Tounkara (Viterbese), Perez (Francavilla), Bubas (Vibonese)

    6 gol

    Antenucci (Bari), Castaldo (Casertana), Fella (Monopoli), Starita (Casertana)

     
    Autore: Redazione TuttoBari
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Ott - 17:50

    Deve darsi da fare Mirco, anche in considerazione del ricco contratto che ha firmato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Ott - 18:33

    Antenucci fa fatica anche perché su di lui le difese avversarie gli costruiscono delle gabbie. quando prende la palla ha sempre almeno 2 giocatori addosso. il problema è che i compagni dovrebbero cercare di sfruttare a loro favore questo atteggiamento. tocca a Vivarini fa r cambiare le cose, ci vuole tempo... purtroppo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SeriAmente Mar 29 Ott - 8:28

    Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 29 Ott - 10:19

    SeriAmente ha scritto:Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    34 gol in 105 partite con la Spal non mi sembrano pochi in B ed in A.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25666
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Ott - 10:57

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    34 gol in 105 partite con la Spal non mi sembrano pochi in B ed in A.
    Ma pure con noi ha fatto già 5-6 gol, un ottimo score. I difensori gli stanno addosso come mastini, non è facile liberarsi, fare l'esca, quando ci riesce apre corridoi per gli altri. Col tempo i compagni capiranno... A volte si difila proprio per cercare la smarcatura, lo spazio ma appena gli capita la palla buona subito tira in porta. La vede la porta. Ma se non è cosa fa subito la buona giocata, l'appoggio (come Freak). Occorre piu' intuizione, un po' piu' d'intesa. Col tempo e col fieno maturano le nespole...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 29 Ott - 11:25

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    34 gol in 105 partite con la Spal non mi sembrano pochi in B ed in A.
    Ma pure con noi ha fatto già 5-6 gol, un ottimo score. I difensori gli stanno addosso come mastini, non è facile liberarsi, fare l'esca, quando ci riesce apre corridoi per gli altri. Col tempo i compagni capiranno... A volte si difila proprio per cercare la smarcatura, lo spazio ma appena gli capita la palla buona subito tira in porta. La vede la porta. Ma se non è cosa fa subito la buona giocata, l'appoggio (come Freak). Occorre piu' intuizione, un po' piu' d'intesa. Col tempo e col fieno maturano le nespole...
    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SeriAmente Mar 29 Ott - 16:30

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    34 gol in 105 partite con la Spal non mi sembrano pochi in B ed in A.
    Onestamente non l'ho seguito prima che venisse al Bari. Prendo atto che ha segnato una valanga di gol, però da quando è venuto a Bari ho notato che anziché andare dritto verso la porta gli piace dribblare un paio di avversari piuttosto che cercare il tiro in porta. Oh, è una mia impressione, potrei anche sbagliarmi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 29 Ott - 17:05

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma Antenucci non lo vedo come goleador, gli piace più svariare alla ricerca della bella giocata piuttosto che del gol.
    34 gol in 105 partite con la Spal non mi sembrano pochi in B ed in A.
    Onestamente non l'ho seguito prima che venisse al Bari. Prendo atto che ha segnato una valanga di gol, però da quando è venuto a Bari ho notato che anziché andare dritto verso la porta gli piace dribblare un paio di avversari piuttosto che cercare il tiro in porta. Oh, è una mia impressione, potrei anche sbagliarmi.
    non sbagli, perché su di lui vi sono sempre almeno 2 difensori e quindi non è facile districarsi e spesso deve anche uscire ed arretrare. io noto che quando ha la possibilità di calciare sfiora i legni. ci vuole anche un pizzico di fortuna.

    Contenuto sponsorizzato


    28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei Empty Re: 28/10/2019-Marcatori: vetta invariata, Antenucci fermo a sei

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 12:42