Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
il bianco e il rosso
habana7it
SeriAmente
Freak07
8 partecipanti

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da Freak07 Sab 26 Ott - 7:38

    [size=32]Ospite negli studi di Telebari, Eugenio D'Ursi ha parlato del nuovo modulo e dell'infortunio: "Posso anche fare la seconda punta. A Catanzaro ho giocato punta centrale. L'infortunio? Sono un po' nervoso perché volevo dare il mio contributo. Ora siamo più squadra, siamo più compatti. Il cambio in panchina? Ogni mister ha le sue idee. Giusto ora proseguire col 3-5-2 perché stiamo facendo bene".[/size]
    [size=32]Sulla gara contro il Catania... "E' normale che farà una partita importante, come tutti contro il Bari. Ci aspettiamo una squadra grintosa. Noi la prepariamo allo stesso modo delle altre volte".[/size]
    [size=32]D'Ursi ricorda la sua carriera... "Il settore giovanile a Napoli, poi sono andato in C2, non giocavo molto, quindi sono andato in D al Marcianise, ho vinto il premio di miglior giovane. Ho fatto poi bene all'Aversa, e sono andato all'Arezzo. A Bisceglie ho avuto molta continuità, ancora oggi mi sento col presidente, sono in buoni rapporti. Il Catanzaro? All'inizio giocavo poco, poi dopo ho giocato sempre e ho fatto 16 gol".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 26 Ott - 8:42

    D'Ursi, appena si sarà ripreso, venderà cara la pelle dell'osso, pardon, dell'orso.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4790
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da habana7it Sab 26 Ott - 9:01

    è forte ma il problema che sono in tanti….li d avanti
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 26 Ott - 9:22

    habana7it ha scritto:è forte ma il problema che sono in tanti….li d avanti
    Meglio tanti che pochi Laughing


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 26 Ott - 11:33

    E' un calciatore che può giocare a partita in corso, a partita intera si perde, me lo disse anche uno di Catanzaro su Facebook, e difatti non si sbagliava.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 26 Ott - 14:11

    habana7it ha scritto:è forte ma il problema che sono in tanti….li d avanti
    infatti in questo momento Antenucci e Simeri sono intoccabili. abbiamo Floriano e Neglia in panchina ...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19026
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 26 Ott - 15:51

    Se Antenucci è intoccabile e Simeri continua di questo passo bisognerà accontentarsi della panchina per il momento.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 26 Ott - 16:10

    Nick il Rosso ha scritto:Se Antenucci è intoccabile e Simeri continua di questo passo bisognerà accontentarsi della panchina per il momento.
    La grande differenza fra Cornacchini e Vivarini sta proprio in questo: che Cornacchini cambiava sempre formazione e modulo (segno di indecisionismo o di voler accontentare un po' tutti per quieto vivere) mentre Vivarini (come Sarri) individua 11 titolari di sicuro affidamento, bravi ad assimilare gli schemi di gioco collettivo, e va avanti così salvo squalifiche o infortuni.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24895
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 26 Ott - 23:55

    un ragazzo di prospettiva: dobbiamo aspettarlo, perché darà sicuramente il suo contributo.

    Contenuto sponsorizzato


    26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..." Empty Re: 26/10/19 D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 10:31