Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da Freak07 Ven 25 Ott - 17:11

    [size=32]Focus de La Gazzetta del Mezzogiorno su [/size][size=32]Theophilus Awua[/size][size=32]. Il centrocampista nigeriano ha impressionato contro il Catanzaro, anche al di là del gol. Il quotidiano rimarca: "Da quando è arrivato a Bari, è come se si fosse trovato su una giostra ad alta velocità: prima in alto, poi in discesa, quindi di nuovo alle stelle".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty Re: 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 25 Ott - 19:32

    è vero ma i giovani sono cosi. però x me resta sempre una riserva di Hamlili Scavone e Bianco direi la prima delle seconde scelte. Schiavone non mi convince, nella lista lo metterei ultimo dopo anche Folorunsho.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty Re: 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da SeriAmente Sab 26 Ott - 9:08

    SABVANBARI ha scritto:è vero ma i giovani sono cosi. però x me resta sempre una riserva di Hamlili Scavone e Bianco direi la prima delle seconde scelte. Schiavone non mi convince, nella lista lo metterei ultimo dopo anche Folorunsho.
    Invece, per Vivarini Schiavone è il migliore. Evidentemente vede in lui delle potenzialità ancora inespresse che emergeranno dopo una forma fisica più apprezzabile.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4700
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty Re: 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 26 Ott - 9:26

    Non sappiamo le condizioni fisiche di ognuno ,ha ragione seriamente, il mister conosce tante cose che non sappiamo e neanche può divulgare.Awua è forte lo si vede subito, quando sará smagliante saranno c...i da ca..re per tutti..... Laughing


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33455
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty Re: 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 26 Ott - 13:57

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è vero ma i giovani sono cosi. però x me resta sempre una riserva di Hamlili Scavone e Bianco direi la prima delle seconde scelte. Schiavone non mi convince, nella lista lo metterei ultimo dopo anche Folorunsho.
    Invece, per Vivarini Schiavone è il migliore. Evidentemente vede in lui delle potenzialità ancora inespresse che emergeranno dopo una forma fisica più apprezzabile.
    me lo auguro, per ora ho visto subire il gol dello 01 con la viterbese ed una serie di svarioni col Catanzaro.... io lo vedo meglio se gioca nella 3/4 avversaria almeno se sbaglia un passaggio gli avversari hanno tanti metri da percorrere prima di arrivare nella nostra area di rigore.

    Contenuto sponsorizzato


    25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora... Empty Re: 25/10 /19 GdM - Awua, a Bari su una giostra: in alto, poi in discesa. Ora...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set - 10:49