Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata Empty 24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Messaggio Da Freak07 Gio Ott 24, 2019 5:43 pm

    [size=32]Può esultare [/size][size=32]Awua[/size][size=32]. Il giovane centrocampista nigeriano si è reso protagonista ieri di una gara[/size][size=32] a tutto gas[/size][size=32], sublimata dalla rete del vantaggio biancorosso con un bel tiro dalla distanza. "Segnare il primo gol con la maglia della @sscalciobari è un'emozione indescrivibile... E chi ha dormito stanotte! Dedico questo gol alla mia famiglia e al pubblico del San Nicola. Una seconda casa. Io e i miei compagni vi aspettiamo ancora più numerosi alla prossima partita in casa, contro la Vibonese. Ora testa al Catania, anzi, cresta!", si legge sul profilo Instagram dell'ex Spezia.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    capacchione
    capacchione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 687
    Data d'iscrizione : 22.08.19

    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata Empty Re: 24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Messaggio Da capacchione Gio Ott 24, 2019 5:56 pm

    grandissimo awua! nu brav wagnon,si meritava la gioia del gol


    _________________
    Capacchione scratch
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata Empty Re: 24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Messaggio Da Cristiano Gio Ott 24, 2019 11:25 pm

    Bravo Awua te lo meriti scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38101
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata Empty Re: 24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Messaggio Da SeriAmente Ven Ott 25, 2019 7:59 am

    Awua sta imparando ad essere più legato alla famiglia che alla palla. Adesso dribbla di meno e la passa ai compagni.

    Contenuto sponsorizzato


    24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata Empty Re: 24/10 /19 Primo gol Awua, lui esulta: "Non ho dormito! San Nicola seconda casa. Ora "cresta" al Cata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Set 21, 2024 10:25 am