Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  Empty 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Messaggio Da Freak07 Mar 2 Apr - 19:34

    [size=32]Samuele Neglia è stato uno dei protagonisti della vittoria del Bari con il Gela. L'esterno biancorosso ha parlato quest'oggi ai microfoni di TeleBari: "E' stata una partita molto difficile, abbiamo affrontato una squadra che vive delle difficoltà societarie ma proprio per questo vuol dare quel qualcosa in più. Con le due espulsioni ci siamo complicati la vita ma abbiamo dimostrato di aver carattere e di saper ribaltare le partite".[/size]
    [size=32]Prima attaccante e poi terzino? "Non mi era mai capitata una situazione del genere, sono contento di riuscire a mettere la mia generosità e sacrificio a disposizione del gruppo. L'obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra, insieme alla vittoria del campionato"[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  Empty Re: 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Apr - 22:43

    bravo Samuele.......ma sbagliare quel gol davanti al portiere, non è da te!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  Empty Re: 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 3 Apr - 15:03

    colino e marietta ha scritto:bravo Samuele.......ma sbagliare quel gol davanti al portiere, non è da te!
    infatti non è da lui fare quegli errori. però direi che arrivare in doppia cifra se lo meriterebbe. contro la Nocerina vedo bene un bel 4 2 3 1 con Iadaresta unica punta pronta a svettare sui cross, dietro di lui Floriano Piovanello Neglia, in mediana Hamlili e Bolzoni a protezione della difesa composta da Turi Dicesare Bianchi/Cacioli Nannini.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  Empty Re: 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Apr - 21:05

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:bravo Samuele.......ma sbagliare quel gol davanti al portiere, non è da te!
    infatti non è da lui fare quegli errori. però direi che arrivare in doppia cifra se lo meriterebbe. contro la Nocerina vedo bene un bel 4 2 3 1 con Iadaresta unica punta pronta a svettare sui cross, dietro di lui Floriano Piovanello Neglia, in mediana Hamlili e Bolzoni a protezione della difesa composta da Turi Dicesare Bianchi/Cacioli Nannini.
    è perfetta come formazione! ma Cornacchini ci smentirà...... 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  4167739114 Wink

    Contenuto sponsorizzato


    02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere  Empty Re: 02/04/19 Neglia: "Con il Gela vittoria di carattere, mi sacrifico per il gruppo. Vorrei raggiungere

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 13:36