Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
colino e marietta
Freak07
6 partecipanti

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da Freak07 Mar 2 Apr - 19:32

    [size=32]Il Bari che verrà è ancora tutto da disegnare e costruire. In vista dell'ormai prossima serie C, la società biancorossa metterà in atto il proprio restyling partendo dalle certezze, sportive e dirigenziali. La proprietà De Laurentiis, infatti, terrà di certo conto di quanto fatto dai propri dipendenti in questa stagione, partita con un sacco e mezzo di interrogativi salvo poi rivelarsi da subito positiva e vincente. Questo grazie all'indubbia qualità della rosa messa a disposizione dalla società, ma anche al lavoro di primissimo rilievo consumato da ogni singolo elemento coinvolto. [/size]
    [size=32]Molte delle strategie sportive e gestionali che il presidente Luigi intenderà sviluppare per affrontare al meglio le prossime tappe di questa non semplice risalita, passeranno dal futuro di mister Cornacchini e da quello del club manager Matteo Scala, che hanno di fatto guidato la squadra durante questi mesi, facili solo in apparenza.[/size]
    [size=32]Ma se sul destino del tecnico permangonopoche certezze (in tal senso la società non si è mai sbilanciata, rimandando il discorso a fine campionato), su quello del giovane dirigente genovese sembrano esserci pochi dubbi, con lo stesso che quasi certamente continuerà a spendersi per la causa biancorossa. Da capire in quale ruolo. Scala pare infatti prossimo a svestire i panni di factotum, per occupare una posizione più definita e, forse, circoscritta. Magari da direttore generale, oppure da direttore sportivo. Molto dipenderà dalle intenzioni della proprietà, che senza dubbio andrà a rimpolpare l'attuale organigramma dirigenziale con nuove figure di rilievo, atte a rinforzare una società che, al di la dei successi di questa stagione, resta (per ovvi motivi) in costante work in progress.[/size]
    [size=32]Diverso il discorso legato al futuro dei giocatori. In tanti hanno lavorato sodo quest'anno sperando in una riconferma che, in taluni casi, di certo arriverà.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da colino e marietta Mar 2 Apr - 22:48

    per Cornacchini spero non ci siano possibilità di conferma!
    Scala non mi convince, credo debba ancora "crescere" tantissimo e non mi pare adatto a piazze come la nostra: non lo vedo, né nella veste di DG né tantomeno di DS a meno che la sua non sia la classica figura del prestanome.
    l'anno prossimo sarà importantissimo: costruire una grande Squadra in serie C, significa poter affrontare con molte più certezze la serie B.
    mi fido e mi affido alla serietà e alla capacità già dimostrata dalla famiglia DeLa e in particolare del Presidente Luigi!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 3 Apr - 12:19

    su Cornacchini, nonostante lo ringrazi x il risultato, non credo che sia la giusta figura che ci serve x vincere la serie C, intendo primo posto senza passare dai play off. su Scala non saprei cosa dire, bisogna vedere chi arriverà e cosa farà, anche se ho l'impressione che Scala lavori in simbiosi col DS del Napoli.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13888
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 3 Apr - 12:26

    SABVANBARI ha scritto:su Cornacchini, nonostante lo ringrazi x il risultato, non credo che sia la giusta figura che ci serve x vincere la serie C, intendo primo posto senza passare dai play off. su Scala non saprei cosa dire, bisogna vedere chi arriverà e cosa farà, anche se ho l'impressione che Scala lavori in simbiosi col DS del Napoli.


    _________________
    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Husek
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 3 Apr - 17:13

    L'importante è che si faccia alla svelta e si programmi un altro salto di categoria!!! Neanche a me piace Cornacchini. Non credo sia adatto alla C.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Apr - 21:05

    Nick il Rosso ha scritto:L'importante è che si faccia alla svelta e si programmi un altro salto di categoria!!! Neanche a me piace Cornacchini. Non credo sia adatto alla C.
    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Apr - 7:33

    Se Cornacchini dovesse portarci in serie A senza un gioco lo criticheremmo ? Tanti allenatori dal nome altisonante prima di lui ci hanno fortemente delusi. Onestamente Cornacchini non mi piace come allenatore, ma io non sono un grande competente di calcio mentre tanti competenti (Tangorra, Di Michele) sono per la riconferma.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 5 Apr - 9:32

    SeriAmente ha scritto:Se Cornacchini dovesse portarci in serie A senza un gioco lo criticheremmo ? Tanti allenatori dal nome altisonante prima di lui ci hanno fortemente delusi. Onestamente Cornacchini non mi piace come allenatore, ma io non sono un grande competente di calcio mentre tanti competenti (Tangorra, Di Michele) sono per la riconferma.
    io preferirei un allenatore collaudato in C e che abbia già esperienza in B.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da colino e marietta Ven 5 Apr - 20:51

    SeriAmente ha scritto:Se Cornacchini dovesse portarci in serie A senza un gioco lo criticheremmo ? Tanti allenatori dal nome altisonante prima di lui ci hanno fortemente delusi. Onestamente Cornacchini non mi piace come allenatore, ma io non sono un grande competente di calcio mentre tanti competenti (Tangorra, Di Michele) sono per la riconferma.
    facciamo così: visto che Di Michele è competente e legatissimo al leccie, Cornacchini se lo portasse lì e a noi danno Liverani!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33451
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 6 Apr - 14:15

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Cornacchini dovesse portarci in serie A senza un gioco lo criticheremmo ? Tanti allenatori dal nome altisonante prima di lui ci hanno fortemente delusi. Onestamente Cornacchini non mi piace come allenatore, ma io non sono un grande competente di calcio mentre tanti competenti (Tangorra, Di Michele) sono per la riconferma.
    facciamo così: visto che Di Michele è competente e legatissimo al leccie, Cornacchini se lo portasse lì e a noi danno Liverani!
    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie 415829

    Contenuto sponsorizzato


    02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie Empty Re: 02/04/19 Scelte future: tutto (o quasi) ruota intorno a Scala e Cornacchini. Rinforzi certi in socie

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 14:01