Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da Freak07 Dom 24 Mar - 17:27

    [size=32]Intervenuto ai microfoni di TeleBari nel post-partita di Palmese-Bari, il tecnico biancorosso Giovanni Cornacchini ha detto la sua sull'incontro: "Ci è andata bene, c'è poco da dire. Nell'occasione dell'espulsione di Quagliata ho avuto la sensazione che avesse fischiato fallo a nostro favore . Il rosso mi è sembrato esagerato, ma magari quando andrò a rivederlo cambierò idea, mentre Simeri non so cos'abbia detto".[/size]
    [size=32]Ancora sulla gara: "Nel primo tempo non siamo entrati bene in campo, nella ripresa siamo andati meglio. Anche in dieci la squadra aveva creato le condizioni per poterla vincere. La Palmese la conoscevo dall'andata, si difendono bene mettendosi sul 3-5-2, sapevo che non era facile. Se tu vai a giocare con queste squadre che si schierano con la difesa a tre, che poi diventa a cinque in fase di non possesso, devi mettere in conto le difficoltà".[/size]
    [size=32]Chiusura su Brienza: "Ciccio è stato male questa notte, e dunque mi ero proposto di toglierlo quando me l'avesse chieso+ però il risultato è positivo per come si erano messe le cose[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da Freak07 Dom 24 Mar - 17:30

    Cornacchini, Simeri ha detto:"mister si cacat u caxx" e l'arbitro ha pensato che era a lui


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Mar - 18:11

    dichiarazioni che sembrano fuori dl mondo, il rosso di quagliata era sacrosanto, quello di Simeri poteva anche essere solo un giallo visto che in precedenza era stato magnanimo con un Palmese che ha steso intenzionalmente Piovanello, se Ciccio è stato male non lo dovevi schierare x nulla al massimo te lo tenevi x gli ultimi minuti se serviva. mi sa che è andato in bambola.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 24 Mar - 19:14

    SABVANBARI ha scritto:dichiarazioni che sembrano fuori dl mondo, il rosso di quagliata era sacrosanto, quello di Simeri poteva anche essere solo un giallo visto che in precedenza era stato magnanimo con un Palmese che ha steso intenzionalmente Piovanello, se Ciccio è stato male non lo dovevi schierare x nulla al massimo te lo tenevi x gli ultimi minuti se serviva. mi sa che è andato in bambola.
    Difatti la febbre l'ha condizionato. Poi  Cornacchia l'ha arretrato. Sui 2 rossi :
     Il fallo di Quagliata è + spaventevole che cattivo, oltretutto Quagliata è in anticipo, difatti prende la palla, poi non è intenzionale. Cio' che non va è che l'arbitro fischia prima la punizione a nostro favore, stando giustamente a chi è in anticipo, poi vista la gravità dell'impatto sul palmese, allora tira fuori il rosso. I rossi non si danno in base a chi si fa + male... Comunque se un intervento cosi' lo subisce uno dei nostri non so se sarei altrettanto spassionato... Poi Piovanello subisce un fallaccio intenzionale a centrocampo, il palmese fa apposta ostruzione per fermare un contropiede pericoloso. L'arbitro non puo' fare 2 pesi e 2 misure. Se hai dato il rosso a Quagliata che non è manco intenzionale, allora il fallo intenzionale su Piovanello era non rosso, rossissimo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 24 Mar - 20:38 - modificato 1 volta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Mar - 19:21

    Il (sangue) rosso non era di Quagliata.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Mar - 21:20

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dichiarazioni che sembrano fuori dl mondo, il rosso di quagliata era sacrosanto, quello di Simeri poteva anche essere solo un giallo visto che in precedenza era stato magnanimo con un Palmese che ha steso intenzionalmente Piovanello, se Ciccio è stato male non lo dovevi schierare x nulla al massimo te lo tenevi x gli ultimi minuti se serviva. mi sa che è andato in bambola.
    Difatti la febbre l'ha condizionato. Poi  Cornacchia l'ha arretrato. Sui 2 rossi :
     Il fallo di Quagliata è + spaventevole che cattivo, oltretutto Quagliata è in anticipo, difatti prende la palla, poi non è intenzionale. Cio' che non va è che l'arbitro fischia prima la punizione a nostro favore, stando giustamente a chi è in anticipo, poi vista la gravità dell'impatto sul palmese, allora tira fuori il rosso. I rossi non si danno in base a chi si fa + male... Comunque se un intervento cosi' lo subisce uno dei nostri non so se sarei altrettanto spassionato... Poi Piovanello subisce un fallaccio intenzionale a centrocampo, il palmese fa apposta ostruzione per fermare un contropiede pericoloso. L'arbitro non puo' fare 2 pesi e 2 misure. Se hai dato il rosso a Quagliata che non è manco intenzionale, allora il fallo intenzionale su Piovanello era non rosso, rossissimo.
    io la penso come voi e in particolare come Red sul rosso a Quagliata: l'ho scritto subito e ne resto convinto dopo aver rivisto le immagini. ma se come arbitro usi quel metro, allora il fallo su Piova è da rosso senza discussioni.
    diverso invece il rosso che Simeri si è cercato e meritato: ma, come ho scritto in chat e in altri post, è la conferma di ragazzo nervoso perché chiamato ogni volta "a salvare la patria" vedendosi preferire Pozzebon! e sinceramente non credo più nemmeno alla favola del "Simeri si è allenato poco in settimana" perché altrimenti lo tieni in panchina e fai entrare Iadaresta mantenendo lo stesso (non) gioco! invece, Cornacchini rinnega il modulo e le scelte iniziali.....compresa quella di puntare su un CiccioBrienza febbricitante!
    su CiccioBrienza sapete come la penso: se già normalmente non riusciamo a giocare in velocità quando è in campo, figuriamoci quando ha la febbre. e infatti avrà toccato 5 palloni, di cui 2 per battere la punizione.
    inutile che ora Cornacchini si nasconda dietro le due casuali espulsioni, soprattutto la seconda, che ha certamente condizionato il finale: la verità è che abbiamo regalato tutto il pt ad una squadretta che per altro sapevamo già che aveva un'organizzazione di gioco in grado di complicarci le azioni di attacco: 0 tiri in porta! (pensa che anche il filmato ufficiale della SSC BARI, a parte l'ingresso in campo, poi salta direttamente al fallo di Quagliata).

    Contenuto sponsorizzato


    24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato" Empty Re: 24/03/19 Cornacchini: "Ci è andata bene, il rosso a Quagliata mi è sembrato esagerato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 15:32