Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 18 Mar - 19:38

    Esulta sui social il bomber biancorosso Simone Simeri che dopo la vittoria col Castrovillari, match in cui ha sbagliato un rigore, ha espresso su Instagram la sua gioia. "Le chiacchiere le lasciamo agli altri, conta solo il risultato finale", ha scritto l'attaccante napoletano che ha poi proseguito: "Forza ragazzi, manca poco all'OBIETTIVO DI SQUADRA", il tutto corredato dalla foto di gruppo a bordo campo, segno della coesione dei ragazzi di Cornacchini.


    Alessio D'Errico


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Mar - 23:38

    bello il gesto di CiccioBrienza che lascia tirare il rigore a Simone: peccato per la pessima esecuzione. 
    è vero, Simone aveva sbagliato solo davanti al portiere, ma la caparbietà con cui rincorre il pallone prima che termini fuori è da applausi e consente di regalare a Iadaresta il pallone del 3-1.
    io sono contento del campionato di Simeri e resto convinto che con lui, Neglia e Floriano in campo ll BARI sia molto più veloce e decisivo in attacco.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 21 Mar - 15:59

    io dal campo ho visto Simeri che voleva battere lui il rigore e Ciccio da signore si è fatto da parte. doveva intervenire il mister x ribadire le gerarchie. se non ci fosse poi stato il gol di Liguori ora staremmo qui a parlare di 2 punti persi. questi atteggiamenti non mi piacciono.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Mar - 21:24

    SABVANBARI ha scritto:io dal campo ho visto Simeri che voleva battere lui il rigore e Ciccio da signore si è fatto da parte. doveva intervenire il mister x ribadire le gerarchie. se non ci fosse poi stato il gol di Liguori ora staremmo qui a parlare di 2 punti persi. questi atteggiamenti non mi piacciono.
    hai ragione SAB, è stato un gesto da grande Capitano lasciar battere il rigore da un compagno che è ossessionato dal voler far gol. che poi l'abbia sbagliato fa parte del gioco: si rifarà Simeri, iniziando da domenica prossima!

    condivido però che in certi momento deve intervenire l'allenatore.......ma noi un allenatore non l'abbiamo! perché da un lato dice di non aver schierato Simeri perché si è allenato poco e poi non interviene con decisione per far battere a un giocatore più in forma (oltre che esperto) un rigore che, in quel momento, era fondamentale segnare!
    Ma la colpa è nostra: pretendiamo che Cornacchini sia un allenatore, ma non lo è!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Mar - 19:34

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io dal campo ho visto Simeri che voleva battere lui il rigore e Ciccio da signore si è fatto da parte. doveva intervenire il mister x ribadire le gerarchie. se non ci fosse poi stato il gol di Liguori ora staremmo qui a parlare di 2 punti persi. questi atteggiamenti non mi piacciono.
    hai ragione SAB, è stato un gesto da grande Capitano lasciar battere il rigore da un compagno che è ossessionato dal voler far gol. che poi l'abbia sbagliato fa parte del gioco: si rifarà Simeri, iniziando da domenica prossima!

    condivido però che in certi momento deve intervenire l'allenatore.......ma noi un allenatore non l'abbiamo! perché da un lato dice di non aver schierato Simeri perché si è allenato poco e poi non interviene con decisione per far battere a un giocatore più in forma (oltre che esperto) un rigore che, in quel momento, era fondamentale segnare!
    Ma la colpa è nostra: pretendiamo che Cornacchini sia un allenatore, ma non lo è!
    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" 415829
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Mar - 10:46

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io dal campo ho visto Simeri che voleva battere lui il rigore e Ciccio da signore si è fatto da parte. doveva intervenire il mister x ribadire le gerarchie. se non ci fosse poi stato il gol di Liguori ora staremmo qui a parlare di 2 punti persi. questi atteggiamenti non mi piacciono.
    hai ragione SAB, è stato un gesto da grande Capitano lasciar battere il rigore da un compagno che è ossessionato dal voler far gol. che poi l'abbia sbagliato fa parte del gioco: si rifarà Simeri, iniziando da domenica prossima!

    condivido però che in certi momento deve intervenire l'allenatore.......ma noi un allenatore non l'abbiamo! perché da un lato dice di non aver schierato Simeri perché si è allenato poco e poi non interviene con decisione per far battere a un giocatore più in forma (oltre che esperto) un rigore che, in quel momento, era fondamentale segnare!
    Ma la colpa è nostra: pretendiamo che Cornacchini sia un allenatore, ma non lo è!
    Se stavamo vincendo 3 o 4 a 0 ancora ancora va... Ma non sul 2 a 1. Ciccio è troppo buono.

    Contenuto sponsorizzato


    18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino" Empty Re: 18/03/19 Simeri esulta: "Le chiacchiere le lasciamo agli altri. Obiettivo vicino"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 15:25