Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Empty 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 18 Mar - 8:55

    Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi sembrava fallo"



    Intervenuto ai microfoni di TeleBariZaccaria Hamlili, autore della rete che ha aperto la sfida i biancorossi ed il Castrovillari, ha commentato così la partita: "Sono contento per aver trovato questo gol importante, ma soprattutto per la vittoria, quando ho visto quel pallone ho subito pensato di calciare. Abbiamo trovato una squadra molto organizzata, ma siamo stati ordinati ed abbiamo ottenuto il successo". 

    Il centrocampista continua: "Anche se l'obiettivo è molto vicino dobbiamo pensare di settimana in settimana, partita dopo partita. Possiamo e dobbiamo migliorare in diverse cose, io stesso ho fatto un fallo che mi è costato il cartellino giallo che probabilmente era evitare".

    Chiusura sul fallo che ha portato al penalty del pareggio del Castrovillari: "Per come l'ho vista io, in diretta e dal campo, non sembra rigore".



    di Raffaele Digirolamo

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Empty Re: 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 18 Mar - 9:00

    Hamlili: "Contento per il gol e per i tre punti. Nervosismo? Non ci sono piaciute alcune cose"


    Nonostante l'elevato minutaggio Zaccaria Hamlili era uno dei pochi senatori che non era ancora riuscito ad assaporare la gioia del gol. Ci è riuscito oggi con un preciso diagonale che ha sorpreso l'estremo difensore avversario, fino a quel momento impeccabile.

    "Lo aspettavo da tempo - sorride - Anche se a dire la verità sono più contento per la nostra vittoria che per il mio gol. Giocavamo contro un avversario ben organizzato che ci ha messo in difficoltà. Quando ho visto la palla uscire dall'area di rigore non ci ho pensato due volte ed ho tirato".

    L'unica nota stonata è il giallo rimediato nella ripresa che costringerà il centrocampista a saltare il prossimo match con la Palmese. "Sì, purtroppo domenica prossima non ci sarò. Ci siamo innervositi dopo il calcio di rigore concesso al Castrovillari. Un rigore che a mio parere non c'era. Quell'episodio ci ha condizionato. Alcune scelte del direttore di gara non ci sono piaciute. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e stare più tranquilli".



    di Francesco Serrone

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 19025
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Empty Re: 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Mar - 15:44

    No, il rigore non c'era. Arbitro mammalucco che c'è cascato 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb 2230812311 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb 2230812311 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb 2230812311

    Contenuto sponsorizzato


    18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb Empty Re: 18/03/19 Hamlili: "Vittoria importante, ma possiamo ancora migliorare. Rigore? Dal campo non mi semb

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 15:33