Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty 16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 16 Mar - 9:48

    Il mister dei galletti, Giovanni Cornacchini, ai microfoni di Radiobari, ha così commentato l’imminente rush finale del campionato: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se è chiaro che le gare diminuiscono e, se il vantaggio rimane invariato, siamo tutti più sereni. Dobbiamo preparare bene la prossima gara, che non è sicuramente semplice, però i ragazzi stanno bene, a parte alcuni”.

    Il mister ha poi esternato il suo onore nell’allenare in una piazza come Bari“Sono orgoglioso di allenare in una società come questa e per i giocatori che ho a disposizione. L’orgoglio è per questo ma serve a poco. Serve, invece, essere molto concreti, dobbiamo essere consapevoli che si sta facendo bene e dobbiamo continuare così”.

    Cornacchini, infine, ha chiarito sulla risposta data a una domanda sulla sua eventuale presenza in Serie C“Rispondo sempre alle domande che mi fanno. Non ho risposto per vantarmi, assolutamente. Mi hanno fatto una domanda ed ho risposto perché ho fatto la serie C in altre società, che mi hanno dato questa possibilità. Il calcio è uguale in tutte le categorie. Cambiano le dinamiche, i calciatori, la qualità e la gestione che è diversa, ma il calcio è sempre alla stessa maniera. Quello che mi interessa è finire bene questa annata perché è l’unica cosa concreta che c’è. Il resto sono tutte chiacchiere che non contano”.



    di Gabriele Bisceglie


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty Re: 16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 16 Mar - 12:18

    è vero, se gli fanno una domanda da persona educata devi rispondere, e bisogna dire che non spara mai cavolate. possiamo discutere se è adatto o meno alla serie C, ma nessuno può dire che parla a vanvera o si aggrappa a scuse assurde, come abbiamo sentito spesso negli ultimi 2 anni dai vari Stellone, Colantuono, Grosso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty Re: 16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

    Messaggio Da colino e marietta Sab 16 Mar - 23:15

    è vero SAB, risponde alle domande al punto di essere fin troppo sincero! e infatti alcune volte ha perso l'occasione per stare zitto: come nel dopo turris, scaricando le responsabilità sulla Squadra invece che assumersi le sue che sono grandi quanto una casa o quando ha cercato di difendersi sulle scellerate sostituzioni dicendo che "la piazza" era troppo esigente.
    e anche in questo caso, è giusto dire che ha allenato in C ma deve aggiungere che l'ha fatto in squadrette (come la vietrbese) il cui obiettivo non era certo la promozione diretta. quando poi dice che Il calcio è uguale in tutte le categorie, significa che prima ce ne liberiamo meglio è perché questo forse l'Ajax non l'ha mai visto giocare!

    Contenuto sponsorizzato


    16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui" Empty Re: 16/03/19 Cornacchini: "Pensiamo gara dopo gara. Orgoglioso di allenare qui"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 15:39