Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
Freak07
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 11 Mar - 9:09

    Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? Non siam belli ma pratici"



    Intervista a Giovanni Cornacchini sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Il tecnico predica calma: "Non mi faccio prendere dall’ansia. Dobbiamo avere pazienza. Quando ci sarà il verdetto dell’aritmetica, festeggeremo", dice sul traguardo C ormai vicino. "Siamo partiti in ritardo rispetto agli altri ma non è mai stato un problema. Vero, a cavallo dei due gironi abbiamo accusato un lieve calo. Ma in nessuna categoria c’è una squadra che viaggia sempre a velocità sostenuta. Nei momenti critici devi essere bravo a limitare i danni. Noi ci siamo riusciti".

    Sul suo futuro... "Non ci casco. Deciderà la società, a tempo debito. Sono riconoscente per la grande opportunità datami. A Bari vorrebbero venirci tutti. Con questa società e questi tifosi, in una città in cui si vive molto bene. Non mi sponsorizzo. Sono uno concreto. Per essere precisi, aggiungo che ho già allenato in Serie C. E mi è andata anche discretamente bene".

    Non son mancate critiche al gioco... "Rispetto idee e opinioni di tutti. Ma ricordo che, nel tempo, restano solo i risultati. Niente altro. Noi tendiamo a verticalizzare prima possibile, potendo contare su attaccanti molto forti. Forse il mio Bari non è bello, ma è molto pratico".



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Mar - 11:01

    è evidente che a lui del gioco non gliene frega una ceppa, lui vuole solo il risultato e forse dal suo punto di vista ha ragione.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 8011
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da Freak07 Lun 11 Mar - 19:34

    Sicuramente I risultati sono quelli che contano, ma, per fare un esempio, fra la Juve di allegri e il Napoli di sarri, mi tengo il Napoli


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6469
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 11 Mar - 21:55

    Freak07 ha scritto:Sicuramente I risultati sono quelli che contano, ma, per fare un esempio, fra la Juve di allegri e il Napoli di sarri, mi tengo il Napoli
    Appoggione!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Mar - 22:14

    Ma ricordo che, nel tempo, restano solo i risultati.


    e sbagli, Cornacchini! perché prima dei risultati, vengono le emozioni: quelle che ci ha regalato il BARI dei BARESI dell'amato Catuzzi o quello della Meravigliosa stagione fallimentare, che la promozione in serie A l'hanno soltanto sfiorata!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24891
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Mar - 22:18

    SABVANBARI ha scritto:è evidente che a lui del gioco non gliene frega una ceppa, lui vuole solo il risultato e forse dal suo punto di vista ha ragione.
    è certo, con la Squadra che ha!!! e nonostante tutto, se poco poco la turris non si fosse suicidata in tante occasioni a quest'ora il campionato sarebbe stato tutt'altro che chiuso.
    no SAB, mi dispiace: Cornacchini non ha nessun merito dei 9 punti di vantaggio (quelli sul campo, intendo): io spero che il campionato finisca presto, e anche la sua presenza sulla nostra panchina perché non ha dato nulla alla Squadra, né in termini di gioco né in termini di convinzione (non a caso, la turris ci ha preso 4 punti su 6).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Mar - 7:48

    Se due più due fanno quattro, quatto quatto il gioco è fatto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Mar - 11:54

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:è evidente che a lui del gioco non gliene frega una ceppa, lui vuole solo il risultato e forse dal suo punto di vista ha ragione.
    è certo, con la Squadra che ha!!! e nonostante tutto, se poco poco la turris non si fosse suicidata in tante occasioni a quest'ora il campionato sarebbe stato tutt'altro che chiuso.
    no SAB, mi dispiace: Cornacchini non ha nessun merito dei 9 punti di vantaggio (quelli sul campo, intendo): io spero che il campionato finisca presto, e anche la sua presenza sulla nostra panchina perché non ha dato nulla alla Squadra, né in termini di gioco né in termini di convinzione (non a caso, la turris ci ha preso 4 punti su 6).
    purtroppo hai ragione, mi sarebbe piaciuto dire che non è vero e che si poteva iniziare un ciclo con questo allenatore x dare continuità.  vabbè ce ne faremo una ragione e speriamo che venga un mister all'altezza delle nostre ambizioni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Mar - 18:42

    "Ehi, che io sono di serie C !"

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N 928093252
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33453
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Mar - 19:10

    SeriAmente ha scritto:"Ehi, che io sono di serie C !"

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N 928093252
    felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25663
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 12 Mar - 19:41

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:"Ehi, che io sono di serie C !"

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N 928093252
    felice
    felice la D gli va stretta... felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38097
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Mar - 7:11

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:"Ehi, che io sono di serie C !"

    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N 928093252
    felice
    felice la D gli va stretta... felice
    Tagliamo la testa al toro e diciamo che è della DicCi.

    Contenuto sponsorizzato


    11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N Empty Re: 11/03/19 Cornacchini: "Festeggeremo all'aritmetica. Il mio futuro? In C ho già allenato. Il gioco? N

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 17:44